Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao ragazzi,
    un saluto dal " Performance Racing Industry" Trade Show di Indianapolis, in esposizione il meglio delle preparazioni a "stelle e striscie", praticamente di tutto, esagerazioni e follie comprese!
    A presto,
    Nicola
    Sitoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ueeeeeeeeeeee saluti dall' Italia ciao Nicolaaaaaaaaaaaaaaaa

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Ciao ragazzi,
        un saluto dal " Performance Racing Industry" Trade Show di Indianapolis, in esposizione il meglio delle preparazioni a "stelle e striscie", praticamente di tutto, esagerazioni e follie comprese!
        A presto,
        Nicola
        Sitoflon
        Posta qualche foto!!!
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao ragazzi,
          un saluto dal " Performance Racing Industry" Trade Show di Indianapolis, in esposizione il meglio delle preparazioni a "stelle e striscie", praticamente di tutto, esagerazioni e follie comprese!
          A presto,
          Nicola
          Sitoflon
          Carissimo! tutto a posto??? sei sicuro di voler tornare indietro??!!! lo sappiamo che tornerai prima o poi...ma non per noi, umilissimi mortali, ma per le tue FULVIA....SI!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            In America ci sono dei pezzi di gnoccca da far paura!!!!mi raccomando le foto!!!cosìì poi ci farai sbavare!!
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao, sintoflon!

              che bello lavorare e potersi " rifare " gli occhi, eh!

              cmq, e forse me lo potrai confermare anche tu, ma anche nella gioiosa marca, le belle ragazze nn mancano!!!

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e buona permanenza!!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao ragazzi,
                eccomi di nuovo a casa,
                ..grazie bingo, kw, zio, turbo, var1016 ecc..per aver scritto..
                non vorrei ora deludervi.. come faccio a dirvelo..mi ucciderete.. ma non ho foto!
                Vi spiego perchè: primo, era una salone dedicato alle proposte delle industrie fornitrici, agli operatori del settore, (infatti, Performance Racing Industry) non c'erano vetture finite da vendere, anche se, in mostra , è vero si potevan vedere negli stand qualche formula Indy, e via molte altre cose pazze che solo loro possono inventarsi, dai trattori (pulling tractors) con 4-5 8v mastodontici, ai camion preparati, qualche dragster anche con carrozzerie simil vetture di serie, pick-up da corsa, vetture serie Nascar, vetture hot road simil anni 40 con sotto o meglio con motori che fuoriescono dai cofani ecc insomma diciamo tanto per restare abbottonati che la fantasia non gli manca...anche se vien da chiedersi come mai corrano con tutto invecehe che (secondo logica) con le vetture sportive vere e proprie???
                Tornando a noi, il salone era dedicato alla componentistica, non alle auto finite, quindi si potevan vedere tutti i componenti per le competizioni, tutte le nuove tecnologie, nuove macchine utensili per le lavorazioni più impensabili ecc..
                Noi siamo andati negli Usa soprattutto per un contatto sia con fornitori che con clienti e presto vedrete alcune novità nei ns prodotti..e non ho pensato a fare foto in fiera..
                anche se ad Indy non puoi non restare colpito da ciò che vedi, per loro tutto è show.., luci, colori, qualsiasi cosa deve esser big, il salone era in parte dentro un immenso stadio di football coperto ed illuminato al max, potevi ammirare anche alcuni truck motor home che da noi credo non possano nemmeno esser omologabili per le dimensioni ecc ecc potrei continuare per ore..o gli 8V da auto "normali" sovralimentati e da oltre 1000cv, per finire ai vari "doping" per i carburanti, dai protossidi, ai nitrometani insomma tutta roba con la quale quì si "finisce dentro" lì invece "you can"... è un'altro mondo!
                .......................
                Sull'argomento ragazze, behh diciamo che effettivamente lì si vede di tutto, tutte le razze, e anche certe "gnocche" da paura
                behh now I must go home,
                ciao..
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  bentornato!!!

                  ho capito... non hai fatto le foto, perchè avevi la telecamera !!!

                  cmq... Welcome Home !

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Bentornato!!! adesso per farti perdonare.........ci "offrirai" questi nuovi prodotti! diciamo...per farceli provare...!
                    Nessuna anticipazione vero???
                    Insomma niente foto di tettone al silicone.... e vabbè...mi rifaccio un pò in corridoio!
                    Ciao e buona giornata!
                    Michele
                    P.S: chissà quanto lavoro arretrato ti aspetta...!!!!!
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Pazienza x le foto....mi immaginerò le stragnocche....ti salvi dall'omicidio perché ci hai dato la prospettiva di usare nuovi prodotti...che non vedo l'ora di provare...
                      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X