Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Noto invece che c'è sempre confusione tra gli "ingredienti" degli additivi...non può essere fullerene+teflon+bisolfuro di...tungsteno (????? )+molibdeno..!!!


    ..intendevo dire che a ns modesto avviso tutti insieme non vanno perfettamente d'accordo...

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Okkio che Davide non ha postato nel sito alfasport (dove sono socio), soprattutto perchè non può più farlo.
      Semplicemente quel socio deve aver visto l'intervento di Davide qua su elaborare e l'ha citato là dentro perchè gli sembrava interessante. Sono io che l'ho avvistato per caso e l'ho segnalato a Davide, che dopo l'ha segnalato qua.
      Quindi ZERO colpa sua...
      Ultima modifica di robi2000ts; 07-01-2005, 11:20.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Noto invece che c'è sempre confusione tra gli "ingredienti" degli additivi...non può essere fullerene+teflon+bisolfuro di...tungsteno (????? )+molibdeno..!!!


        ..intendevo dire che a ns modesto avviso tutti insieme non vanno perfettamente d'accordo...

        ciao
        IO sarei molto interessato a sapere quale è la verità, dato che da qualche tempo giro pure io con gli additivi della Sintoflon nella mia 75.

        Ma mi rendo conto che molte, anzi troppe di quelle accuse che vengono mosse al teflon non possono essere prese in considerazione perchè non si sa che olio è stato usato, quanti e quali additivi sono stati usati e soprattutto in che condizioni erano i motori/cambi prima del trattamento.

        Io, essendo uscito da una scuola tecnica, credo solo a test fatti in modo scientifico, cioè su larga scala, documentando tutto e sperimentando tutte le possibili variabili che possono aver creato in disastro.
        In modo, per intendersi, che tutto sia TOTALMENTE TRASPARENTE per poi tirare fuori le giuste conclusioni.

        Io per adesso continuo a dar fiducia a chi produce questi prodotti da oltre 20 anni, soprattutto perchè gli additivi mi son stati consigliati anche da meccanici bravi (pure della casa madre). Questo non vuol dire che non sia allarmato per questi "campanelli di allarme", in caso di prove sicure e documentate sono pronto a cambiare idea!!! Anzi, aspetto freneticamente che se ne sappia qualcosa in più!!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nico! hai visto quelle foto del cambio....???!!
          Ti dico in breve: ieri mattina la mia ragazza ha completato il trattamento alla sua Honda Civic 1500 VTEC con 100.000 km. Dopo la fase ET in olio vecchio, ha versato previa scaldata il Protector (olio usato: classico Mobil 1 5w/50). Un bel giro in macchina....oggi mi riferisce che:
          - a freddo non si sentono più le punterie (prima erano piuttosto rumorose...)
          - su strada l'auto "scivola" piacevolmente...è rimasta meravigliata dall'aumento della ripresa in V....
          Non aggiungo altro.....perchè mentre lei si divertiva, il sottoscritto montava i Weber sulla Fulvia...
          Oggi metto in moto....mi mancavano i raccordi benzina e stamattina li ho fatti fare...speriamo BENE!!!
          x Granturismo...ho letto!
          Ciao e a presto!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da robi2000ts
            Okkio che Davide non ha postato nel sito alfasport (dove sono socio), soprattutto perchè non può più farlo.
            Semplicemente quel socio deve aver visto l'intervento di Davide qua su elaborare e l'ha citato là dentro perchè gli sembrava interessante. Sono io che l'ho avvistato per caso e l'ho segnalato a Davide, che dopo l'ha segnalato qua.
            Quindi ZERO colpa sua...
            Ciao robi,
            grazie per la delucidazione,
            chiedo scusa e "annullo"quanto scritto sopra a Davide.
            Se volete/potete, allora, postate pure anche lì il ns post così chi legge potrà farsi un'idea completa.
            grazie
            Son di corsa, rispondo al resto lunedì,


            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon

              Son di corsa, rispondo al resto lunedì,


              Nicola
              ... mi raccomando non dimenticarti di me

              buon w-end
              vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ciao Davide,
                letto tutto ma..
                in pratica tu hai riproposto anche in un altro forum lo stesso post che avevi già inserito, ma allora perchè non hai messo anche lì la ns risposta già online?? Non è letteratura tecnica al pari di quell'altra??
                Sarebbe stata utile perchè quel tuo post da solo crea allarmismi.
                Poi riguardo le foto e i problemi, sinceramente non si riferiscono a ns prodotti, quindi non possiamo certo risponder noi.
                Noto invece che c'è sempre confusione tra gli "ingredienti" degli additivi...non può essere fullerene+teflon+bisolfuro di...tungsteno (????? )+molibdeno..!!!
                Comunque siccome ti vedo abbastanza allarmato se mi dai un tuo recapito ti inviamo un pò di letteratura tecnica.

                ciao
                Nicola



                io non posso più posatre la dentro da un pò di tempo perchè mi sono cancellato....quel post è stato riportato da altri senza dire nulla a me

                altrimenti io avrei linkato la discussione

                non voglio creare casini...ma solo avere informazioni

                cmq la mia mail è stagnidavide@virgilio.it
                Ultima modifica di davide_qv; 07-01-2005, 16:16.
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve a tutti....e Auguri...anche se in ritardo
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    X Sintoflon: ho aggiunto nel Club Alfa i link alle due discussioni qui su Elaborare e ho aggiunto pure la vostra postata che mi hai gentilmente chiesto di mettere...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      X sintoflon
                      ciao,non sò se ti ricordi di me,anche se sei venuto personalmente in officina a portarmi i tuoi prodotti
                      cmq,sto per usare il "pulitore collettori",ma mi hanno detto che (avendo installato un intercooler) che potrei tapparlo con le schifezze che ci sono dentro........che faccio?c'è un'altro modo per usarlo?attendo notizie!
                      ciauz
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X