Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Vinx
    Cari signori...
    Devo fare i miei complimenti ai Signori della Sintoflon,
    ho usato l'ET, e devo dire che il miglioramento c'è, non fa di certo miracoli (la mia 206 non è diventata una Porsche), però ha ridato al motore un po' di grinta che lentamente aveva perso.
    Tengo a precisare che non si tratta di sensazioni, è migliorato davvero!
    Grazie
    Ciao Vinx e grazie per la tua referenza,
    ho risposto anche al tuo PM..
    Mi fà piacere ti sia rovato bene, per ottener ancora qualcosa ci sarebbero poi gi altri prodotti se vuoi, comunque per qualsiasi ogni ulteriore necessità, dubbio o consiglio siam quì.

    ciao e grazie
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ABBO
      Salve,
      Saremmo lusingati se Nicola della Sintoflon,utilizzasse un po' del suo tempo ,per impreziosirci delle sue esperienze nel campo dei lubrificanti......
      E' invitato alla discussione:
      http://www.alfasport.net/forum/topic...3&whichpage=29

      L'iscrizione al forum e' come qui gratuita ed aperta a tutti......indipendentemente dal tipo di auto......

      Anticipatamente ringrazio e saluto a nome del Club ALFASPORT.

      Lo staff tecnico.....
      Grazie Abbo
      sono io ad esser lusingato!!!
      Però, se accettate una mia presenza non..continua, nel senso che questi interventi, su Elaborare come altrove, dovevano esser di contorno al mio lavoro...non sono addetto fisso al pc..siamo in pochi e devo fare mille altre cose...
      Nei limiti delle mie possibilità quindi..accetto e ti ringrazio.

      Ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Vieni in fiera a PD il 21 22 23 gennaio??
        ciao
        Nicola
        Ciao SuperNikoflon ma che fiera è?

        Comunque mi sa che non posso.

        ciao e grazie ancora per l'assistenza costante. W i prodotti Sintoflon, ne ho parlato bene con alcuni amici ma anche con meccanici, alcuni in realtà li conoscevano già ed erano soddisfatti.

        vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Davide,
          come già scritto..3-4 post indietro, ti chiedo scusa, in fretta avevo frainteso e capito che avevi ri-postato quel testo anhe nel'altro forum.
          Pardon!
          Grazie per la mail, però, se mi invii un tuo recapito postale possiamo inviarti diverso materiale cartaceo visto che con scanner sarebbe un lavoro un pò lungo...!! Grazie,
          ciao
          Nicola
          ti mando un PM con il mio indirizzo

          accie per l'attenzione dedicata
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Cry
            certo che mi ricordo!!! Tutto bene in quel di Pavia?? Nebbia??
            Vai tranquillissimo, il prodotto è fatto apposta proprio per pulire anche gli intercooler che imbrattandosi fanno meno scambio termico e diminuire il rendimento del motore.
            Quel che viene sciolto al puli collettori Diesel in pratica è combustibile solido, unitamente allo spray finirà poi in camera di scoppio e conseguentemente bruciato..vedrai ben le fumate..
            Piuttosto attieniti alle indicazioni non fare in altri modi, per ogni dubbio scrivi,
            un saluto

            ciao
            Nicola
            si per il modo di farlo non ci sono problemi,ma siccome prima ero privo di intercooler,e adesso ce l'ho,volevo chiedere se c'erano controindicazioni ,perciò,lo spray lo spruzzo sempre da dopo il "misuratore massa aria" giusto?

            grazie ancora
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Salve Sign Nico.
              Io da sempre ho utilizzato i suoi prodotti su moto, scooter e auto da me possedute fino a questo momento. Devo essere sincero dicendo ke non ricordo di aver sentito grandi differenze prestazionali, ma mi bastava pensare ke il motore sarebbe stato più protetto e longevo visto ke sono un manico x quanto riguarda la cura dei miei mezzi.
              Volevo porle delle domande, una, per quanto stupida potrà sembrarle, è: mi son sempre kiesto il xkè scaldare il motore prima di mettere il prodotto. Cioè, se non viene fatto cosa succede? Mi sembra di aver capito ke parte del prodotto in quel tempo agisca, ok, e ke il resto venga fatto successivamente. Il prodotto rimane ugualmente all'interno, e teoricamente al primo avviamento, facendo un po di strada dovrebbe fare lo stesso lavoro. Poi pensavo al cambio. Quello non si può scaldare e poi versarci il prodotto.. per ovvi motivi... quindi. Mi delucidi.
              Ora ho comperato una moto nuova (usata... 17.000km) e vorrei fare come di consueto il trattamento. Uguale per la makkina, un Lancia Delta HF con 107.000. Ho letto in qualke post precedente ke è consigliato usare l' ET prima di effetture il cambio dell'olio per far si ke la morkia venga prontamente eliminata. Questo fa presagire ke il processo avvenga in poki km, ma sul vostro sito ho letto di girare con l'ET per almeno 3000 km. Ke insomma non son prorpio pokini, poi se si pensa la morkia ke ci gira dentro...
              Quindi mi kiedevo, quanti km almeno bisogna fare xkè faccia il suo effetto. Per le moto va sempre calcolato in base alla cilindrata? Si può acquistare direttamente dal sito?
              Grazie per la sua disponibilità e cortesia.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da 1998K
                Ciao SuperNikoflon ma che fiera è?

                Comunque mi sa che non posso.

                ciao e grazie ancora per l'assistenza costante. W i prodotti Sintoflon, ne ho parlato bene con alcuni amici ma anche con meccanici, alcuni in realtà li conoscevano già ed erano soddisfatti.

                Ciao MarK,
                in realtà a Padova ci sono due fiere, ti spiego:
                da venerdì 14 a domenica 16 ci sarà la Bike Expo Show dedicata alle due ruote, mentre il prossimo weekend cioè dal 21 al 23 gennaio la Auto Tuning Show.
                Noi ci saremo ad entrambe, se decidi di venire passa a salutarci.

                P.S. grazie per le tue referenze, mi fà piacere tu sia soddisfatto.

                Ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  ti mando un PM con il mio indirizzo

                  accie per l'attenzione dedicata
                  Ciao Davide,
                  spedito tutto ieri via posta, qualche giorno e ti arriverà a Grad.
                  C'è un pò di materiale tecnico, prove varie e referenze, avremmo potuto mandartene matasse, quelle che riceverai sono solo una parte,

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da cry206
                    si per il modo di farlo non ci sono problemi,ma siccome prima ero privo di intercooler,e adesso ce l'ho,volevo chiedere se c'erano controindicazioni ,perciò,lo spray lo spruzzo sempre da dopo il "misuratore massa aria" giusto?

                    grazie ancora
                    Ciao Cry,
                    ok perfetto l'importanteè che tu conosci il perchè dell'importanza di seguire le modalità, specie sui Diesel, del resto sei unmeccanico quindi....meglio di così!!!

                    Certo, ti confermo, spruzzare dopo il flussometro, in pratica non bisogna che lo spray tocchi il filamento del misuratore aria.

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sandro14
                      Salve Sign Nico.
                      Io da sempre ho utilizzato i suoi prodotti su moto, scooter e auto da me possedute fino a questo momento. Devo essere sincero dicendo ke non ricordo di aver sentito grandi differenze prestazionali, ma mi bastava pensare ke il motore sarebbe stato più protetto e longevo visto ke sono un manico x quanto riguarda la cura dei miei mezzi.
                      Volevo porle delle domande, una, per quanto stupida potrà sembrarle, è: mi son sempre kiesto il xkè scaldare il motore prima di mettere il prodotto. Cioè, se non viene fatto cosa succede? Mi sembra di aver capito ke parte del prodotto in quel tempo agisca, ok, e ke il resto venga fatto successivamente. Il prodotto rimane ugualmente all'interno, e teoricamente al primo avviamento, facendo un po di strada dovrebbe fare lo stesso lavoro. Poi pensavo al cambio. Quello non si può scaldare e poi versarci il prodotto.. per ovvi motivi... quindi. Mi delucidi.
                      Ora ho comperato una moto nuova (usata... 17.000km) e vorrei fare come di consueto il trattamento. Uguale per la makkina, un Lancia Delta HF con 107.000. Ho letto in qualke post precedente ke è consigliato usare l' ET prima di effetture il cambio dell'olio per far si ke la morkia venga prontamente eliminata. Questo fa presagire ke il processo avvenga in poki km, ma sul vostro sito ho letto di girare con l'ET per almeno 3000 km. Ke insomma non son prorpio pokini, poi se si pensa la morkia ke ci gira dentro...
                      Quindi mi kiedevo, quanti km almeno bisogna fare xkè faccia il suo effetto. Per le moto va sempre calcolato in base alla cilindrata? Si può acquistare direttamente dal sito?
                      Grazie per la sua disponibilità e cortesia.
                      Ciao Sandro...
                      piacere di "conoscerti"...prima di iniziare permettimi due "parentesi":
                      - primo, please non darmi del "lei"..
                      - secondo..qualche accostamento...ti chiami Sandro, ci metti un numero 14, aggiungi che hai una Lancia Delta HF, mi vien subito da pensare al mitico Sandro Munari detto il "Drago" e alla Fulvia HF Fanalone Ufficiale nr. 14 con la quale vinse il rally di Montecarlo.

                      Bando alle ciance..

                      Scaldare il motore è bene sempre prima di versare i ns prodotti ma a maggior ragione con l'ET soprattutto perchè scaldandosi, i metalli dilatano e con essi le porosità delle superfici, così facendo facilitano il rivestimento del teflon; oltre a questo con la temperatura andiamo ad agevolare il lavoro dell'ET che ricordiamo deve prima di tutto detergere e poi evaporare allo scarico (la pate detergente). Per fare ciò quindi è importante che il motore sia bello caldo.
                      Analogamente, per farti un altro esempio, se avessimo i singoli pezzi smontati potremmo trattarli con la pasta di teflon ed in tal caso, prima sgrassare le parti per pulire le porosità, poi stenderci un velo di pasta di teflon: molti preparatori addirittura, scaldano anche i pezzi in modo da dilatare i metalli aprire le porosità e favorire il rivestimento del ptfe.

                      Nelle trasmissioni invece, una volta immesso ad esempio il Gear Lube, consigliamo di girare un pò per scaldare gli organi e dar modo al prodotti di distribuirsi e fare effetto.

                      Per la tua Delta HF.. in sostanza scaldato il motore , agitata la lattina di ET e versata nell'olio è bene poi, correre per almeno un'oretta ovvero un periodo di tempo durante il quale aviene il grosso della pulizia e successiva evaporazione della parte detergente del prodotto, mentre resta il ptfe sulle superfici. Allo scarico è avvertibe, a voltepiù a volte meno una puzza caratteristica, è la parte detergente dell'Et che evapora e significa che fà effetto,tecnicamente una volta finita quella puzza l'azione è completata. Ciò che viene sciolto e deterso finirà nel filtro olio. Tecnicamente se un motore è realtivamente pulito nel filtro ci finiranno pochissime sporcizie, l'olio pulito e quindi si potrano fare ancora tant km , prendi il caso invece di un motore stanco, usurato e sporchissimo allora sarebbe bene non aspettare a lungo di scaricare l'olio vecchio. Il dato dei 3000km quindi è generico tanto per dare un indicazione di massima alla clientela altrimenti si trova spaesata, non tutti sono appassionati e hanno bisogno di indicazioni. Una volta capito il concetto, dovrete esser voi a regolarvi di caso in caso...

                      Per la tua moto invece visto il kilometraggio ti consiglio direttamente il Protector: nelle moto con frizione a bagno è bene non esagerare con i dosaggi, in tutti gli altri casi invece vige la regola che più ne metti e più abbassi il logorio (10% di Protector rispetto alla q.tà di olio dimezza l'usura)
                      Se vuoi, ti segnalo a Monfalcone la Mototecnica Vidali, è un negozio e officina di un ragazzo giovane preparato ed in gamba, Boris, ti saprà consigliare al meglio per la tua moto. Venendo da Trst lo trovi sulla via principale esattamente di fronte alla caserma della finanza.
                      Anche a Trieste comunque abbiamo rivenditori se ti servisse

                      Possiamo anche fornirti direttamente noi, ma chiediamo almeno un minimo di quantitativo, giusto per giustificare spese di spediz, fatturazione ecc...
                      In questo caso meglio è trovarsi di persona alla prima occasione..

                      Per qualsiasi cosa o chiarimento, fatti sentire,

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X