Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sandro14
    Quando? Molto probabile...
    Sabato mattina. Due moto arancioni mi sembra che hanno fatto il pelo alla mia 75 argento...
    Ultima modifica di robi2000ts; 22-02-2005, 19:13.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ragazzi,
      a San Dorligo andate a sgasare????? In effetti lì ci son i posti giusti...
      ciao
      Nicola
      Si, ma quelli lo facevano in pieno giorno... Cmq mitica è la doppia curva che dalla rotonda porta verso l'ingresso della GMT. LA seconda in uscita la faccio sempre in controsterzo...

      Asfalto di merda (anche quando asciutto) rulezzz...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sandro14
        Neve? qui ieri sera ha cominciato ed ha finito di notte, noi ovvimanete dementi come poki non potevamo starcene tranquilli...


        Cmq la mia Deltina la porto da AutoRacing, preparatore Lancia, corre tra l altro gare in salita con 2 Fulvia HF. I delta li conosce come poki...

        Una domanda a Luca, ma la tua Audi, di ke anno è ke monta ferodi davanti? Del 44?!
        Dove cavolo siete inquella foto???

        LA tua delta è riconoscibile in qualche modo? MAgari l'ho già vista... Anzi, sicuramente, credo!!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da robi2000ts
          Sabato mattina. Due moto arancioni mi sembra che hanno fatto il pelo alla mia 75 argento...

          Mmmm, no no... Noi eravamo un altro giorno ad esibirci con un Ducati s2r in test...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da _Luca_
            Ciao Nicola,
            allora...nel BMW ho già messo 250+125 e la situazione pulizia è come ho descritto ... tutto molto più lindo.
            Mah...magari 'sti altri 250 li tengo in prossimità del tagliando per la 206.
            Sono di Roma...ho provato sia da Serani Motor Sport che da quello in Via Casali di S. Basilio (non ricordo il nome, che oltretutto è anche più comodo)...ma non li hanno e dicono che non arrivano.

            Quel coperchio punterie era della mia Delta Integrale...lo avevo fatto verniciare io .
            Andando un secondo off-topic...ho letto che Fiat in cambio dei soldi da GM...ha mollato tutta la sezione MultiJet...spero siano solo dicerie...che sennò c'è da piangere...altro che "tutto italiano".

            Ciao
            _Luca_
            Ciao Luca,
            con quel immagine che hai inserito adesso...dovrei chiamarti Luca Luca Cordero .....
            Complimenti, una bella Flaminia GT byTouring Superleggera!! Che macchina!
            Il coperchio punterie rosso sulle Delta...behh ho controllato e anche le Dealer's Collection lo avevano così!
            Riguardo la Power Train, la società che produce i motori, si scioglie, ma da quel che ho letto/sentito, per fortuna i motori e le tecnologie Mjtd resta in fiat, tant'è che Fiat venderà tecnologie Diesel a GM...per fortuna!!

            Parlando di Sintoflon,
            beh allora se hai già messo 250+125 di ET, basta, non ha senso andar oltre, confermo quanto dici, tienlo per altre tue cars.
            Sulla reperibilità di puliiniettori e spray puli collettori, lasciamo stare quel che ti dicon i ricambisti...."non arriva"...saremmo ben lieti di inviarglielo se lo richiedessero!
            Son loro che tiran fuori stà scusa per giustificare il fatto di non averlo!
            Comunque, ti dò altri due recapiti, prova quì:
            - Ric. Silvestri, P.zza Doria Pamphili n1 tel 06/55389080
            - Off. Prep. Abbasciano, via Del Mandrione 105 tel 06/78344624

            Quando hai lo spray puli collettori in mano leggi attentamente l'etichetta, poi per i duvbbi scrivimi prima di utilizzarlo, ok?
            Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sandro14
              Neve? qui ieri sera ha cominciato ed ha finito di notte, noi ovvimanete dementi come poki non potevamo starcene tranquilli...

              Cmq la mia Deltina la porto da AutoRacing, preparatore Lancia, corre tra l altro gare in salita con 2 Fulvia HF. I delta li conosce come poki...
              Ciao Sandro,
              c'era da aspettarselo che con la nevicata voi non riusciste a starvene tranquilli in casa!!
              Non conosco la AutoRacing, ma ho sentito parlare da amici appassionati di Fulvia che a TS c'è un meccanico che corre anche con la Fulvia 1600 (o il figlio) e che si chiama Marchesi....risulta??
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da variante
                ma insomma!!! la finisci di farmi piangere???
                Ciao MicHF,
                ultimamente sei sempre più "latitante" quì sul form....lavori troppo!!!
                Spero almeno che sia piacevole con i colleghi...
                Hai visto che ora Luca ci fà dell'altro male con quell'immaginina della Flaminia GT Touring?
                Novità dalla tua 818.000/540???
                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Eh eh eh,ieri sera sono andato a fare un giro sul carso...

                  X Sandro: quello con la ducati 748 del vostro club è un amico di un mio amico, lo conosco di vista... Fa ingegneria, vero??
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve, ho acquistato il gearlube.
                    La mia auto ha 20.000 km e volevo sapere se dovevo sostituire l'olio.
                    Inoltre per quanto riguarda il dosaggio... devo inserire il 4-5% del flacone nel cambio?
                    La mia auto è una lancia y 1.2 16v.
                    Grazie
                    Lancia Y Elefantino Rosso
                    95,3 CV

                    Collettori artiganali 4-2-1 by Mele Motorsport
                    Modifica Air Box
                    Filtro a pannello BMC
                    Barra duomi OMP
                    Distanziali MOMO 16mm
                    Dischi Freno TAR-OX G88

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Ciao Sandro,
                      c'era da aspettarselo che con la nevicata voi non riusciste a starvene tranquilli in casa!!
                      Non conosco la AutoRacing, ma ho sentito parlare da amici appassionati di Fulvia che a TS c'è un meccanico che corre anche con la Fulvia 1600 (o il figlio) e che si chiama Marchesi....risulta??
                      ciao
                      nicola
                      Esatto! E' proprio quella officina li! Padre e figlio...

                      X roby: si!
                      Ultima modifica di Sandro14; 25-02-2005, 07:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X