Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Sintoflon hai posta

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Sintoflon..ho percorso 300 km con l'E.T...il mio meccanico mi ha detto ke devo cambiare l'olio xke' ha troppo tempo ke non si cambia..pensi ke dopo 300 km il sintoflon abbia gia' fatto il suo effetto o ancora dovrei ritardare il cambio olio?risp e' urgente!

      MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da dario82ct
        Sintoflon..ho percorso 300 km con l'E.T...il mio meccanico mi ha detto ke devo cambiare l'olio xke' ha troppo tempo ke non si cambia..pensi ke dopo 300 km il sintoflon abbia gia' fatto il suo effetto o ancora dovrei ritardare il cambio olio?risp e' urgente!
        Ciao Dario,
        beh 300km potrebbero anche bastera, dipende, fa ancora odore allo scarico? Se sì aspetta ancora un pò, altrimenti scarica pure l'olio vecchio.
        Tranquillo comunque riguardo la protezione del motore, visto che con l'Et dentro anche un oliaccio lubrifica molto meglio.
        ciao, fammi sapere cosa decidi,
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da giohack
          Sintoflon hai posta
          ..Risposto,
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola..grazie per il consiglio ma ormai e' troppo tardi ieri sera ho cambiato l'olio...ho messo l'agip synt 2000 10w40...e' rinata la macchina!quello di prima era un semi sintetico...quanto prima compro un flaconcino di protector e lo metto ok?

            MEGANE COACH
            Powered by Megasquirt II™
            Il mio canale Youtube
            ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Anche il 10w40 e' semisintetico

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da dario82ct
                Ciao Nicola..grazie per il consiglio ma ormai e' troppo tardi ieri sera ho cambiato l'olio...ho messo l'agip synt 2000 10w40...e' rinata la macchina!quello di prima era un semi sintetico...quanto prima compro un flaconcino di protector e lo metto ok?
                Hai fatto bene a mettere il "vecchio" Sint2000 10w/40. Anche nella mia 155 c'è dentro lo stesso olio con aggiunta di 125ml di Protector e prima utilizzavo il Mobil 1 5w/50 full synth.
                Ti dico che hai fatto bene a mettere quest'olio per il semplice motivo che probabilmente è uno dei pochi che non contiene strane ed esoteriche sostanze "dichiarate"....per lo meno so con certezza che nelle lattine c'è OLIO!
                A buon intenditor....poche parole!
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da dario82ct
                  Ciao Nicola..grazie per il consiglio ma ormai e' troppo tardi ieri sera ho cambiato l'olio...ho messo l'agip synt 2000 10w40...e' rinata la macchina!quello di prima era un semi sintetico...quanto prima compro un flaconcino di protector e lo metto ok?
                  eheh ciao dario, sono pure io del megane coach club!

                  il sint 2000 10W40 è anche lui un semisintetico, io prima ce l'avevo... non ho mai notato particolari problemi se non un riscaldamento eccessivo del liquido di raffreddamento su una stradina inerpicata di montagna (per chi la conosce, quella che va da alleghe al passo giau, e giu fino a cortina): quest'anno ho messo il castrol gtx magnatec e voglio provare a rifarla per vedere se noto differenze, cmq anche questo è un 10w40 semisintetico.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao Riccardos, ti avevo riconosciuto cmq non so ke olio ci fosse prima dato ke era stato cambiato prima ke prendessi la macchina...cmq e' risorta te lo giuro...il motore si sente nettamente ke scorre meglio di prima anke al salire di giri..ora ha un andamento moooolto più costante!cmq pomeriggio vado a comprare il protector

                    MEGANE COACH
                    Powered by Megasquirt II™
                    Il mio canale Youtube
                    ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      X Variante: io non so più cosa pensare ma a me il Sint2000 sui vecchi bilalbero alfa sembra abbastanza una ciofeca.. Al prossimo cambio d'olio provo mettere un altro semi-sintetico...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X