Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da turbonet
    ciao

    timori che aleggiano? ... nonono! tempo fa anch' io riuscii a tagliare le pareti del filtro, senza riscontrare nulla d anomalo al suo interno ( men che meno le " fantomatiche " poltigliette che ebbero il loro momento d notorietà sul WWW, terminato, a quanto pare, spero!!! ).

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Ciao Turbo,
    grazie mille anche a te per la referenza !!
    ..e per averci dato fiducia!

    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nico!
      Come va??? ti sei dimenticato della mail???? volevo un tuo parere tecnico sul puzzle del Dibello..
      A proposito: per il kat è tutto a posto per fortuna, non si era sgabbiato (e come avrebbe potuto del resto essendo un metallico??)....mi si era rotta una staffa del tubo di scarico proprio sotto il collettore....cmq GRAZIE!
      Domani se tutto va bene con il tempo, me ne vado un pò a spasso con la Fulvia, domenica ho un raduno...vedremo!
      Per il resto tutto ok!

      Una domanda: ma il Protector "mix" va bene anche su motori con qualche km oppure è meglio andare sulla versione standard???

      Ciao e buona giornata.
      Michele
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da variante
        Ciao Nico!
        Come va??? ti sei dimenticato della mail???? volevo un tuo parere tecnico sul puzzle del Dibello..
        A proposito: per il kat è tutto a posto per fortuna, non si era sgabbiato (e come avrebbe potuto del resto essendo un metallico??)....mi si era rotta una staffa del tubo di scarico proprio sotto il collettore....cmq GRAZIE!
        Domani se tutto va bene con il tempo, me ne vado un pò a spasso con la Fulvia, domenica ho un raduno...vedremo!
        Per il resto tutto ok!

        Una domanda: ma il Protector "mix" va bene anche su motori con qualche km oppure è meglio andare sulla versione standard???

        Ciao e buona giornata.
        Michele
        Ciao MicHF,
        riferendomi alle tue mails di ieri...aspetto tuoi lumi, infatti non ho avuto tempo di fare esperimenti/ragionamenti..son senza doc. tecnica "Fogli Sat Lancia" e non nascondo che in certe cose sei moolto più "addentrato" tu che hai le mani in pasta continuamente...!
        Non mi resta che aspettare tue conclusioni sulla "V dei 4V" Fulvia..!!

        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Sintoflon, il 26 giugno avete da fare?

          Vorremmo averVi al Wild Racers Day 3 presso il park del Palasport San Lazzaro a Padova.

          (Così mi portate giù la scorta che nn ho mai tempo di venire a prendermi )

          Se decidete che si può fare, inviate una email a info@wrcpadova.it che ci mettiamo d'accordo...

          Aprofitto anche per invitare tutti i partecipanti al forum. Volantino, info e variazioni su www.wrcpadova.it
          That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
          REMIDA.ORG sezione PADOVA

          BlackGear Home Page
          Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao MicHF,
            riferendomi alle tue mails di ieri...aspetto tuoi lumi, infatti non ho avuto tempo di fare esperimenti/ragionamenti..son senza doc. tecnica "Fogli Sat Lancia" e non nascondo che in certe cose sei moolto più "addentrato" tu che hai le mani in pasta continuamente...!
            Non mi resta che aspettare tue conclusioni sulla "V dei 4V" Fulvia..!!

            ciao
            Nicola
            Ciao Nico! Ok, ti manderò i fogli a cui mi riferisco...o magari tutto il cd ricambi/Fogli SAT così facciamo prima!!!!
            Ti sei dimenticato di rispondere alla mia domanda!!! Il protector mix va bene anche sui motori over 100.000 km o per questi è più indicato il classico???

            Non ti dimenticare!!!
            Ciao e buona giornata!
            Michele
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da BlackGear
              Ciao Sintoflon, il 26 giugno avete da fare?

              Vorremmo averVi al Wild Racers Day 3 presso il park del Palasport San Lazzaro a Padova.

              (Così mi portate giù la scorta che nn ho mai tempo di venire a prendermi )

              Se decidete che si può fare, inviate una email a info@wrcpadova.it che ci mettiamo d'accordo...

              Aprofitto anche per invitare tutti i partecipanti al forum. Volantino, info e variazioni su www.wrcpadova.it
              Ciao Black,
              grazie tante per l'invito ma essendo un pò presi da altri impegni non riusciremo a partecipare alla manifestazione.

              A parte questo, riceviamo giornalmente inviti alle più svariate manifestazioni e non riusciamo veramente a "starci dietro" a tutti!!

              ..il giro si allarga...

              Comunque se ti interessa/servisse qualcosa (vedo che sei di Spinea) fammi sapere perchè spesso passiamo in zona...

              ciao e grazie

              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da variante
                Ciao Nico! Ok, ti manderò i fogli a cui mi riferisco...o magari tutto il cd ricambi/Fogli SAT così facciamo prima!!!!
                Ti sei dimenticato di rispondere alla mia domanda!!! Il protector mix va bene anche sui motori over 100.000 km o per questi è più indicato il classico???

                Non ti dimenticare!!!
                Ciao e buona giornata!
                Michele
                Ciao preparatore,
                grazie per i Sat, dai non ti disturbare fin'ora non ho preso il cd perchè spero sempre di trovare un librone vero e proprio cartaceo..

                Per i Protectors..allora il Racing non riprende i giochi e compressione, ma dà solo max scorrevolezza quindi ottimale su moto, e motori nuovi..mentre il Protector è più equilibrato, sacrificando leggeremente un pò di scorrevolezza garantisce maggior compressione e tenuta.
                Allora..metti che capitino motori un pò "stanchi", oppure motori turbo o turbo Diesel dove è prioritario il parametro della compressione più che la scorrevolezza e i giri, ecco che il Protector normale in linea di principio dà maggiori risultati.
                Prendiamo un Diesel..come sai..lì non servono tanti giri ma ottima compressione!!
                I prodotti puoi mixarli come vuoi del resto...
                Altro esempio: un amico cliente che corre e prepara Formula 3 aveva un motore un pò fiacco e i pistoni nuovi gli sarebbero arrivati solo dopo 4 mesi: si sarebbe mangiato mezza stagione! Come sai in Formula 3 hanno rapporti di compressione quasi da Diesel, tipo 15 a 1 e oltre, perchè per regolamento non possono fare più di 5300 giri mi pare e hanno l'aria strozzata.
                Viaggiano con benzine stratosferiche (e inquinantissime ) roba da quasi 115 ottani..e per loro la compressione è tutto!! Una minima usura dei pistoni e subito partono 10-20cv
                Lo sò sembra una cavolata ma è così...alla faccia dell'ecologia!
                Allora visto che ne aveva in casa prova a tirarlo sù con un pò di Racing...mmmhhm poco ..solo +4cv
                Riprova con Protector...ecco +12cv...ora gli ho suggerito in quel caso strano e anomalo di mixarlo addirittura con un pò di Protector HV...che a logica sembrerebbe giusto il contrario rispetto ad un prodotto per motori da competizione..
                Ovviamente trattasi di caso veramente anomalo..per così dire contrario rispetto alla maggior parte dei motori che noi abbiamo ma era solo per farti quache esempio..

                ciao
                nicola
                PS C'è una Giulia TI conservata a Taranto se ti interessa...vai su lanciaflavia.it..
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  .....
                  Ultima modifica di Dodge Stealth; 22-04-2005, 00:24.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ragazzi,
                    da mercoledì 18 maggio a domenica 22,
                    saremo presenti in fiera a Bologna all'Autopromotec, biennale internazionale dedicata ai prodotti ed attrezzature per officina.

                    Quanti vorranno passare a farci visita saranno i benvenuti.

                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      MA SI PUò SAPERE CHE FINE HAI FATTO!!!???
                      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                      Alfa Romeo 155 1.700 TS
                      Lancia Fulvia 1.100 1963
                      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X