Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da variante
    MA SI PUò SAPERE CHE FINE HAI FATTO!!!???
    Ehi Lancista..,
    guarda che io son sempre quì,
    siete voi ad "esser spariti"..

    ciao
    Nicola

    P.S. Ti ho mandato alcune news via mail..
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ue ue ho messo su ET me la messo su Fabry della GSR tuning di Milano (sesto s.giovanni) purtroppo non so' se riesco a farci 2000km a breve devo montare la guarnizione della testa rinforzata
      .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
      ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
      il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
      DELIRIO INTER

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Gentile Sintoflon,

        Posseggo una 147 jtd con 92mila km e dopo averla portata dal meccanico di fiducia per una pulizia del condotto di aspirazione + corpo farfallato, valvola egr e debimetro, vorrei completare il tutto versando un flacone da 250ml del vostro ET.
        Premetto che l'auto e' stata acquistata con 84mila km gia`all'attivo, per cui non ho idea di come sia stata usata.
        Pensate che basti un singolo trattamento iniziale con ET, visto il chilometraggio?
        Si puo' ripetere diciamo ogni 10mila km, dato che questa sara` la scadenza con cui cambiero` l'olio motore?

        Vi ringrazio in anticipo e saluti

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Se accetti il consiglio, versa ora 250 ml di ET e percorri 2000 km.
          Cambia olio e filtro e versa 250 ml di Protector.
          Ad ogni tagliando successivo, aggiungi almeno 125 ml di Protector.
          L'ET non va utilizzato ad ogni cambio olio come vorresti fare!!!!

          Nicola/Sintoflon ti darà sicuramente consigli "aggiuntivi"!!!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da pippottino
            ue ue ho messo su ET me la messo su Fabry della GSR tuning di Milano (sesto s.giovanni) purtroppo non so' se riesco a farci 2000km a breve devo montare la guarnizione della testa rinforzata
            Ciao pippo
            ottimo!
            Non importa se non farai i 2000km, importante è che tu faccia lavorare il motore almeno almeno qualche ora da quando hai immesso l'ET. Consigliamo appunto un'oretta di corsa da subito e poi man mano che userai l'auto in seguito completerai il trattamento...poi se son 1000 o 2000 o 3000 sposta poco la cosa...
            Tienci informati....
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da torrens
              Gentile Sintoflon,

              Posseggo una 147 jtd con 92mila km e dopo averla portata dal meccanico di fiducia per una pulizia del condotto di aspirazione + corpo farfallato, valvola egr e debimetro, vorrei completare il tutto versando un flacone da 250ml del vostro ET.
              Premetto che l'auto e' stata acquistata con 84mila km gia`all'attivo, per cui non ho idea di come sia stata usata.
              Pensate che basti un singolo trattamento iniziale con ET, visto il chilometraggio?
              Si puo' ripetere diciamo ogni 10mila km, dato che questa sara` la scadenza con cui cambiero` l'olio motore?

              Vi ringrazio in anticipo e saluti
              Ciao Torrens,
              ho letto tutto...
              ok, bene per le pulizie effettuate, ora a livello di ET direi che la dose sufficiente per la detergenza sia quella di 250ml come detto da Variante, per poi passare al Protector..
              Metterne ancora?? Behh male non fà certo, otterresti sicuramente un qualcosa in più dato che l'Et è anche un rivestimento vero e proprio, tuttavia se andassimo a vedere, nel rapporto immaginario spesa/risultati dei prodotti, io opterei sicuramente per l'opzione Protector, ovvero, se dovessi scegliere dove impiegare quei soldi, sceglierei sicuramente di aumentere il dosaggio del Protector successivo all'ET.
              Dico questo perchè il tuo Jtd non ha tantissimi km, diverso magari sarebbe stato il caso con il doppio del kilometraggio..

              Ricorda che già un 10% di Protector rispetto alla q.tà di olio è in grado di abbassare usura e logorio del 50
              % reali ..significherebbe vita almeno doppia degli organi trattati...
              Ahh dimenticavo, nei Diesel, io suggerisco il Protector normale, lo vedo più indicato rispetto al Racing che oltretutto costerebbe anche di più.

              In ogni caso per ogni ulteriore dubbio son quì..
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da variante
                Se accetti il consiglio, versa ora 250 ml di ET e percorri 2000 km.
                Cambia olio e filtro e versa 250 ml di Protector.
                Ad ogni tagliando successivo, aggiungi almeno 125 ml di Protector.
                L'ET non va utilizzato ad ogni cambio olio come vorresti fare!!!!

                Nicola/Sintoflon ti darà sicuramente consigli "aggiuntivi"!!!

                Ciao Mic,
                grazie per i tuoi pronti suggerimenti, perfetti.
                Dicci, dicci...ora che stai diventando un "armatore" come procedono i tuoi programmi con la tua barca.. ??

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola, ho telefonato a "Vassura" di Napoli e chiesto se hanno il Protector HV.
                  Ha guardato prima in magazzino e poi sul listino e non ne ha trovato traccia.....forse solo un "H1" ma non so se è lo stesso.

                  Oltre Vassura, che si trova dall'altra parte della città, c'è nessun altro a Napoli ??

                  Mi ha detto che hanno in magazzino del Protector Racing......che dici va bene lo stesso in motore un po sfiacco, con 110.000 Km, già trattato con Protector e che consumicchia olio ??

                  Un saluto
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da azzurro1967
                    Ciao Nicola, ho telefonato a "Vassura" di Napoli e chiesto se hanno il Protector HV.
                    Ha guardato prima in magazzino e poi sul listino e non ne ha trovato traccia.....forse solo un "H1" ma non so se è lo stesso.

                    Oltre Vassura, che si trova dall'altra parte della città, c'è nessun altro a Napoli ??

                    Mi ha detto che hanno in magazzino del Protector Racing......che dici va bene lo stesso in motore un po sfiacco, con 110.000 Km, già trattato con Protector e che consumicchia olio ??

                    Un saluto
                    Ciao Azzurro,
                    certo che c'è sul listino, Cod.P6 Protector HV da 125ml o P7 (da 500ml) o P8 (da 1000ml)
                    Avranno fatto confusione...sono grossisti più che ricambisti al dettaglio...

                    Prova anche a sentire "Il Casco" - via Ugo Niutta 5 Napoli tel 081/5563256

                    Oppure per importi minimi di 50€ posso farti avere direttamente da noi i prodotti che ti servono.

                    Direi di lasciar stare nel tuo caso il Potector Racing, in questo caso è sprecato e non in grado di recuperare compressione che nel tuo motore rappresenta l'obbiettivo prioritario. Vai quindi sicuramente sul Protector HV. Il Racing è ottimale invece su motori freschi, senza sporco e/o giochi da riprendere.
                    Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ragazzi,
                      da domani e fino a domenica saremo presenti all'Autopromotec, biennale dell'attrezzatura per officina che si tiene a Bologna.
                      Per chi vuole, siamo al padiglione 30.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X