Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ecco cazzarola...

    CIao Nicola. Ti rompo ancora le balle xchè ormai ho passato gli 8000Km cn la mia auto nuova (Honda civic 1.7 C-TDi), e non ho cambiato l'olio a 3000Km come mi avevi consigliato di fare (possibile che non abbia avuto tempo? beh in 2mesi e mezzo 8000Km son volati...)
    A 15K Km ho il primo tagliando. Pensavo di mettere il trattamento sui 10K Km, tenerlo fino al cambio olio e poi cominciare col protector. Tu che mi dici? il pre trattamento lo devo fare?

    Grassie..
    That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
    REMIDA.ORG sezione PADOVA

    BlackGear Home Page
    Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      E' la prima volta che scrivo e quindi per prima cosa rivolgo un saluto a tutti.
      Volevo chiedere consigli illuminanti a Nic Sintoflon.
      Ho una A6 avant 2.5 tdi 6 cil. 150cv cambio tiptronic del 1998 con 160K kilometri.
      Il motore sembra ancora andare decentemente ed è stato sottoposto ad alcuni interventi come la sostituzione della turbina e del porta filtro olio.
      Ho dei classici rumori di un 6 cilindri in accensione, con un eccessivo rumore delle valvole, ed una fastidiosa vibrazione a regime minimo.
      A prescindere da tali disturbi quali interventi mi consigli per il mio motore e quali benefici si possono ottenere?
      Ringrazio.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da azzurro1967
        Mi ha detto che hanno in magazzino del Protector Racing......che dici va bene lo stesso in motore un po sfiacco, con 110.000 Km, già trattato con Protector e che consumicchia olio ??

        Un saluto
        110.000 km ed è fiacco??? la mia 1700 con 161.000 km è per ora "teflonata" con un mix di Racing e standard...4000/5000 km con un litro di olio sono la regola ma...con i trattamenti Sintoflon mi ha preso compressione e ogni tanto mi picchia pure in testa, cosa che prima non faceva...come se non bastasse, fila di più....direi decisamente di più....prima si piazzava a 195 km/h e non ne voleva sapere...ora i 210 sono garantiti ed il tizio con la Clio di sabato sera ha ancora la fiancata sx sverniciata...ma forse questo non si può dire...ahh no ora che ricordo: ero in Germania!

        Ciao Nico....ogni tanto mi distraggo da corsi e studio...
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da BlackGear
          Ecco cazzarola...

          CIao Nicola. Ti rompo ancora le balle xchè ormai ho passato gli 8000Km cn la mia auto nuova (Honda civic 1.7 C-TDi), e non ho cambiato l'olio a 3000Km come mi avevi consigliato di fare (possibile che non abbia avuto tempo? beh in 2mesi e mezzo 8000Km son volati...)
          A 15K Km ho il primo tagliando. Pensavo di mettere il trattamento sui 10K Km, tenerlo fino al cambio olio e poi cominciare col protector. Tu che mi dici? il pre trattamento lo devo fare?

          Grassie..
          Ciao Black,
          no, nessun rompimento anzi scusa il ritardo ma siamo un pò incasinati..dopo una fiera
          No, l'ET non serve, 8mila km son pochissimi oramai aspetta tranquillamente il tagliando programmato e poi mettici solo Protector, ok? L'ideale però sarebbe togliere un pò di olio per non andare oltre il livello aggiungendo il Protector..
          Piuttosto che l'Et prova/testa/inizia ad usare il Dieselube nel gasolio per lubrificare la pompa Diesel ora che è sparito lo zolfo. Vedrai che il prodotto oltre a migliorare erogazione e prestazioni del motore..in pratica grazie al risparmio di carburante si ripaga da solo..(usa gasolio normale)
          Per altre info, scrivi
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da donmax
            E' la prima volta che scrivo e quindi per prima cosa rivolgo un saluto a tutti.
            Volevo chiedere consigli illuminanti a Nic Sintoflon.
            Ho una A6 avant 2.5 tdi 6 cil. 150cv cambio tiptronic del 1998 con 160K kilometri.
            Il motore sembra ancora andare decentemente ed è stato sottoposto ad alcuni interventi come la sostituzione della turbina e del porta filtro olio.
            Ho dei classici rumori di un 6 cilindri in accensione, con un eccessivo rumore delle valvole, ed una fastidiosa vibrazione a regime minimo.
            A prescindere da tali disturbi quali interventi mi consigli per il mio motore e quali benefici si possono ottenere?
            Ringrazio.
            Ciao donmax..
            ho sentito anche un meccanico di fiducia expert di questi motori e lui dice che molto probabilmente son le Cammes usurate...dacci un occhio, capitano spesso infatti purtroppo V6 Audi con cammes usurate abbiamo anche noi quì in ditta delle cammes mal ridotte.
            Al di là di questo, a livello dei ns prodotti, se vuoi iniziare ora a trattare il tuo motore, ti consiglio senza dubbio Et + Protector in seguito: con questi prodotti andiamo ad abbattere frizione e logorio delle parti soggette ad attrito inoltre a riprendere i giochi quindi aumentare compressione e combustione fondamentali in un motore Diesel
            Poi, consiglio di tenere con cura l'impianto di iniezione specie ora che il gasolio non è più lubrificante e le tracce d'acqua sono sempre più deleterie: se vuoi quindi, abbiamo gli additivi sia per pulire iniettori che per lubrificare l'impianto e migliorare la combustione (leggiti la mia risposta al post sopra)
            Infine visti i km se vuoi potresti anche pulire i collettori di aspirazione che tendono ad imbrattarsi a causa del ricircolo dei gas di scarico e quindi ad ostruire il passaggio dell'aria cn conseguente peggioramento della combustione.
            Insomma io ti ho elencato i tre campi dove poter agire con i ns prodotti, poi vedi tu...
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da variante
              110.000 km ed è fiacco??? la mia 1700 con 161.000 km è per ora "teflonata" con un mix di Racing e standard...4000/5000 km con un litro di olio sono la regola ma...con i trattamenti Sintoflon mi ha preso compressione e ogni tanto mi picchia pure in testa, cosa che prima non faceva...come se non bastasse, fila di più....direi decisamente di più....prima si piazzava a 195 km/h e non ne voleva sapere...ora i 210 sono garantiti ed il tizio con la Clio di sabato sera ha ancora la fiancata sx sverniciata...ma forse questo non si può dire...ahh no ora che ricordo: ero in Germania!

              Ciao Nico....ogni tanto mi distraggo da corsi e studio...
              Ehi AlfaLancista
              come và??
              Ti ho nominato nei giorni scorsi quando son passati a trovarci a Bologna Gianfranco e Guerrieri...
              Ora ci metti curiosità: Che ci vai a fare fino in Deutschland...?? Utile o dilettevole??
              Come vanno gli studi?? E la barca??
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ehi AlfaLancista
                come và??
                Ti ho nominato nei giorni scorsi quando son passati a trovarci a Bologna Gianfranco e Guerrieri...
                Ora ci metti curiosità: Che ci vai a fare fino in Deutschland...?? Utile o dilettevole??
                Come vanno gli studi?? E la barca??
                ciao
                Nicola
                Caro Nicola,
                tutto bene, per fortuna sono ancora vivo....e operativo! I corsi sono una gran rottura però per fortuna ci sono piavevoli "distrazioni" durante le lezioni...

                Gianfranco è stato da te con Guerrieri??? mi fa piacere, peccato non poter partecipare a questi incontri...
                Ti dirò la verità: in Germania non ci sono mai andato...però spesso le velocità sono quelle li...
                La barca, o meglio il megagommone, è li che aspetta di essere varato...se tutto va bene, l'1 agosto nelle acque di Vieste...
                Ci sentiamo!
                Michele
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Sto diesellube da me nn si trova.. è una grazia che abbiano il protector..
                  Ma è così efficace da far consumare di meno??? una boccetta a pieno se non mi sbaglio giusto?


                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Ciao Black,
                  no, nessun rompimento anzi scusa il ritardo ma siamo un pò incasinati..dopo una fiera
                  No, l'ET non serve, 8mila km son pochissimi oramai aspetta tranquillamente il tagliando programmato e poi mettici solo Protector, ok? L'ideale però sarebbe togliere un pò di olio per non andare oltre il livello aggiungendo il Protector..
                  Piuttosto che l'Et prova/testa/inizia ad usare il Dieselube nel gasolio per lubrificare la pompa Diesel ora che è sparito lo zolfo. Vedrai che il prodotto oltre a migliorare erogazione e prestazioni del motore..in pratica grazie al risparmio di carburante si ripaga da solo..(usa gasolio normale)
                  Per altre info, scrivi
                  ciao
                  Nicola
                  That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
                  REMIDA.ORG sezione PADOVA

                  BlackGear Home Page
                  Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da BlackGear
                    Sto diesellube da me nn si trova.. è una grazia che abbiano il protector..
                    Ma è così efficace da far consumare di meno??? una boccetta a pieno se non mi sbaglio giusto?
                    Ciao BlackG,
                    mi spiace che fatichi a reperirli, sai non sono sempre al corrente di dove i ns rappresentanti riforniscano i vari articoli: dove li prendi di solito?
                    Vediamo di far luce allora: sò che Sartore Ricambi con sede a Mogliano ha anche un negozio dalle tue parti, prova a fare una tel. 041/5902418
                    Oppure da Autocar Laguna in via Torino a Mestre..tel 041/5310222
                    In ogni caso te lo faccio trovare...fammi sapere..

                    Riguardo il Dieselube, ultimamente ne stiamo producendo esponenzialmente perchè effettivamente solo considerando il risparmio di carburante si ripaga da sè. Inoltre lubrifica effettivamente e realmente (a parole lo fanno tutti i prodotti) pompa ed iniettori, i quali diventano più silenziosi e mantiene puliti gli iniettori stessi. In pratica crea una patina lubrificante che protegge specie il Common Rail dalla non lubrificazione (zero zolfo) e dalle tracce d'acqua.
                    Ho appreso che molti meccanici lo usano quasi puro anche per sbloccare pompe grippate.
                    Sul dosaggio invece..no, no i 250ml del flaconcino non vanno in un pieno, ma in 4 pieni circa (200litri).
                    Aspetto tue news..

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Sul dosaggio invece..no, no i 250ml del flaconcino non vanno in un pieno, ma in 4 pieni circa (200litri).
                      Aspetto tue news..

                      ciao
                      Nicola

                      Si insomma, per me uno alla settimana

                      vabbuò senti, autocar laguna potrebbe anche andare bene, qui da me a spinea c'è Schiavo Arturo, ma se prendessi dai vostri agenti son sicuro che pagherei di meno... il problema è che sono a Vigonza a lavorare, e non torno a Spinea prima delle 19:00. In alternativa, avete agenti anche ad Abano terme? perchè se c passa qualcuno posso pagarti anticipatamente i prodotti e magari glieli lasci giù all'officina Colombo in zona artigianale o da Nuovo Pneumatico verso il centro di Abano (sono nostri sponsors)... oppure Ad Autoshop a Campocroce di Mirano...
                      Sempre se è possibile e non è troppo disturbo, sennò vado da autocarlaguna se il sabato mattina è aperto...

                      grassie...
                      That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
                      REMIDA.ORG sezione PADOVA

                      BlackGear Home Page
                      Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X