Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa ่ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Grazie Nicola.

    Capisco che non puoi addentrarti troppo in percentuali esatte(altrimenti viene copiato il prodotto), immagino che almeno un 30-40% di teflon ci sia.

    Quali conseguenze si possono avere nell'ecceder con il teflon nell'olio-motore?

    grazie ancora

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da BlackGear
      Ciao Nicola,


      Ho tirato su un altro che vorrebbe provare il sintoflon.
      Ha una Opel corsa modello vecchio, alle spalle ha almeno 100.000 Km ma ha appena fatto rifare ed alaborare di brutto il motore (lucidature, camme etc etc).
      Gli ho introdotto il discorso sintoflon, e si ่ incuriosito. Gli ho spiegato e mi ha chiesto di chiederti cosa dovrebbe fare lui con i vari ET e protector tenendo conto che il motore ่ in rodaggio e manca poco per il primo tagliando (3000Km).

      Quindi se i tuoi capi t danno il via per potermi spedire i prodotti, sappi che c'่ anche la roba sua dentro...
      Ciao Black,
      per questo tuo amico, se il suo motore ่ stato aperto, quindi ่ pulito e stเ rifacendo una sorta di rodaggio di adattamento dei vari accoppiamenti, direi di aspettare il tagliando, poi, passare direttamente al Protector, magari abbondando un p๒ con il dosaggio...basta non direi altro per il momento sul motore...se invece vuole trattare anche la trasmissione ..ok allora il Gear Lube, in questo caso assieme ad un olio nuovo se non ่ stato cambiato nell'occasione della preparazione.
      Per quanto riguarda invece la reperibilitเ dei prodotti..senti.. se ci sentissimo al telefono si potrebbe fare il punto della situazione, cos์ capisco meglio quali, quanti e dove!!
      Poi possiamo vedere come agevolarti.
      fammi sapare, mi trovi in uff allo 0438/470354

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da djeasy
        Si, e ti ringrazio x la risposta... Ho sentito qualche negoziante vicino a casa mia (di quelli nella lista) e mi hanno detto che in questa settimana dovrebbe rientrare quello x il cambio, e be intanto inizio da quello... poi tanto tra 5MKm devo fare il cambio olio e cogliero l'occasione x usare l'ET e poi il protector...

        Grazie ancora...
        Grazie a te dj,
        e scusa se rispondo solo ora; se ti servono delucidazioni o altre info, scrivi pure.
        Se mi dici qual'่ il ricambista dove aspetti il Gear Lube... behh vediamo subito se ci ha ordinato materiale o meno...sai a volte a voi dicon che stanno attendendo il materiale..quando invece a noi, arrivati gli ordini..il giorno dopo o al massimo dopo due, partono...
        Spesso fanno cos์ purtroppo per raggruppare gli ordinativi...e non perder clienti..

        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da torrens
          Nicola,

          Oggi ho messo l'ET nel motore della mia JTD e ho percorso 600 Km in Autostrada. La prox settimana dovrei far il cambio olio piu' filtro altrimenti la garanzia rilasciatami all' acquisto dell'auto (usata) non mi copre...(sti venditori di automobili?!). Pensi che 600/700 km siano sufficienti per l'ET?

          Grazie e saluti
          ...siiiiii.. tranquillo..!!
          tecnicamente allo scopo bastano le prime ore di funzionamento, nelle quali ( a caldo), viene terminata sia la detergenza che il rivestimento...
          L'importante, appunto ่ che tu abbia viaggiato un p๒ soprattutto all'inizio con motore caldo!
          Cambia pure olio e filtro tranquillamente

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da djeasy
            Su richiesta di un amico vorrei sapere i rivenditori in provincia di Torino...Grazie
            ciao Dj,
            eccoli:
            TORINO e Provincia
            Il Ricambista- Strada Stupinigi 30- 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
            Autoricambi Rignanese- Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. – Tel. 011/8984131
            Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno . Tel. 011/4152388-9575905
            Autostella – Corso Siracusa 48B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
            FR Tuning – Via del Carmine 24 F – 10122 Torino – Tel. 011/4360135
            Devil’s Car – via Vittorio Veneto 3F – 10073 Ciri่ – Tel. 011/9202050
            Car Racing – Via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canavese – Tel. 0124/325359
            Sestamarcia – Via 1ฐ Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni – Tel. 0121/901631
            Capellaro Aldo – Via della Torretta 8 – 10010 Banchette di Ivrea – Tel. 0125/611385

            ..se serve altro....
            ciaoe e grazie a te

            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ...continua domani...
              buona serata a tutti voi..

              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola volevo chiederti un consiglio su quale prodotto usare sullo scooter

                A giorni devo fare il 1ฐ tagliando (1500 Km),quindi a quanto ho capito non mi serve l' ET ma posso andare con il PROTECTOR,....ti chiedo....

                1) Meglio il PROTECTOR normale O IL RALLY FORMULA?
                2) Lo scooter ่ un 400 ่ contie 2k d'olio Quanto devo metterne?
                3) Se compro la confezione pi๙ grande posso conservarla per usarla al prox tagliando?
                4) Il vostro rivenditore di TREZZANO (MI) ่ fornito di prodotti o sta messo come l'anno scorso?......

                GRAZIE
                Ultima modifica di smart; 08-06-2005, 07:50.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Anche io dopo l'acquisto della mia auto usata dovevo, per mantenere la garanzia di 1 anno, fare un tagliando dopo 6 mesi.
                  Naturalmente non l'ho fatto, perch้ usandola senza esagerare, sapevo che non sarebbe successo niente nei sei mesi finali: ho rischiato un p๒ forse, ma ho risparmiato 150 euro.
                  Ciao SkodaW.
                  ..infatti..
                  quello delle garanzie sull'usato ่ un campo molto ad interpretazione..mettiamola cos์...ci sono ma a volte son virtuali purtroppo..
                  ciao
                  niciola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ClioRBK
                    Visto che siamo in tema gentilmente potresti dirmi anche i rivenditori di Roma???

                    grazzzzzie!!!
                    Ciao Clio,
                    certo,
                    eccoli:

                    ROMA e Provincia
                    Oil & Bike – Via Orazio Placidi 43 – 00133 Roma – Tel. 06/2011360
                    Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
                    Off. F.lli Abbisciano – Via del Mandriane 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
                    Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
                    Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
                    Moto Racing Store – Via Silvestro Ghepardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
                    Autoricambi Peccia – Via del Trullo 420 – 00148 Roma – Tel. 06/6535391
                    Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
                    Max Racing – Via Valsavarance 62 – 00100 Roma – Tel. 06/8106907
                    Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
                    Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
                    Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
                    Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670
                    Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
                    Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
                    Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188

                    grazie a te!
                    per qualsiasi cosa sono a disposizione,
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da SkodaWagen
                      Grazie Nicola.

                      Capisco che non puoi addentrarti troppo in percentuali esatte(altrimenti viene copiato il prodotto), immagino che almeno un 30-40% di teflon ci sia.

                      Quali conseguenze si possono avere nell'ecceder con il teflon nell'olio-motore?

                      grazie ancora
                      SkodaW,
                      ...allora riprendendo il discorso dell'altro giorno,
                      la percetuale di ptfe non la mettiamo a caso...aspetta cerco un esempio ...่ come in una ricetta di pasticceria.. ogni ingrediente vเ messo in proporzione al resto..se io aumento solo la dose di farina non ่ detto che poi ottenga un prodotto pi๙ buono..
                      E cos์ anche il ptfe vเ inserito nel prodotto secondo una logica: se aumento il dosaggio, devo poi rivedere anche il resto, perch่ non ่ solo il ptfe l'artefice dell'abbattimento dell'usura e quindi se a paritเ di dosaggio aumento un componente diminuisco per forzali altri. (in realtเ noi, essendo produttori e non rivenditori, cerchiamo di sperimentare costantemente nell'ottica di migliorare sempre...)
                      E' importantissimo che il ptfe sia micronizzato e ben emulsionato/disperso per non creare coaguli..altrimenti posso anche aumentare la concentrazione ma non i benefici e magari incorrere in problemi!
                      L'aumentare della q.tเ di Protector nell'olio comunque fเ solo che bene...l'importante ่ avere filtro e motore puliti...

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X