Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Celica Sti
    Rieccomi,ho seguito alla lettera i consigli e oggi stesso ho iniziato con una dose pari a 250ml di ET che proseguirà per i prossimi 3000Km.
    A titolo informativo, se si dovesse ripetere il trattamento tra 1500Km,avrei qualche beneficio in piu'?
    Cordiali Saluti!
    Ciao Celica,
    ...mahh può anche darsi...che ripetendo l'ET cioè aumentando il dosaggio si ottenga qualcosa in più come risultato, però se non ci sono problematiche particolari,
    fosse mia, io opterei piuttosto per un dosaggio più massiccio in seguito con il Protector, ke ne dici??
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ClioRBK
      Grazie ancora...
      Ultime domande, potresti indicarmi la quantità adatta di ET per il mio 1.4 16v?? l'additivo va aggiunto a motore caldo ma spento??

      bye
      Ciao Clio,
      sì, metti pure tutta la lattina da 250ml (in realtà ricordo che contiene molti più ml... ) và più che bene.
      Le q.tà di olio più o meno nei motori dimedie dimensioni 1.4 - 1.8 ecc son sempre le stesse...

      Scalda il motore, quando è a temperatura di esercizio, spegni un attimo, agita bene la lattina e versa il tutto dentro il bocchettone olio, poi riavvia e fatti un giro (un'oretta sarebbe l'ideale) per effettuare il trattamento.
      Motore spento o acceso è uguale, solo che a volte se versi il prodotto a motore acceso magari può schizzare e sporcarti...
      Tutto ok??

      ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Vada per la doppia dose di Protector tra 3000 Km c.ca !! Non vedo l'ora di fare il tagliando e verificare i benefici ottenuti ; ))
        Vi terrò informati.
        Per il momento il saluto è d'obbligo!!

        A presto......

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Toni,
          benissimo, se sei già a 6000km ok, gli adattamenti son già finiti
          A questo punto però sarebbe conveniente utilizzare il Protector ad olio nuovo, affinchè poi resti dentro il più a lungo possibile...tra quanto cade il primo tagliando programmato??
          Se manca poco, aspetta quello, altrimenti ogni momento è buono.
          ciao
          Nicola
          ciao Nicola, 15.000 il primo tagliando. Sto a metà quindi...
          ..: http://<span style="font-size:20px">...lub.com</span> :. ...Think Different, Think Slic...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao a tutti, sono nuovo del forum.
            Volevo chiedere a Nicola, dove posso trovare i loro prodotti nella zona di Torino.
            Grazie, Nexy
            dopo l'alfa il nexy e vai con i tornanti

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Salve, ho una hyundai coupe con 78000 km, mi han detto che con il sintoflon potrei eliminare un pò degli attriti e ridurre anche i consumi..

              quali trattamenti posso fare?

              grazie
              L'immaginazione è più importante della conoscenza!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Celica Sti
                Vada per la doppia dose di Protector tra 3000 Km c.ca !! Non vedo l'ora di fare il tagliando e verificare i benefici ottenuti ; ))
                Vi terrò informati.
                Per il momento il saluto è d'obbligo!!

                A presto......
                Eccomi ragazzi,
                alora cominciamo da Celica..
                ok, vai pure avanti così allora, fammi sapere quando dovrai mettere il Protector che ti dò i dettagli...
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ToniLeon
                  ciao Nicola, 15.000 il primo tagliando. Sto a metà quindi...
                  Ciao Toni,
                  e allora impiegare il Protector adesso sarebbe un pò uno spreco visto che tra "poco" dovresti scaricare l'olio.
                  A questo punto, aspetta e poi, dopo il tagliando, mettici tutto il Protector che vuoi.
                  Ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da nexy
                    ciao a tutti, sono nuovo del forum.
                    Volevo chiedere a Nicola, dove posso trovare i loro prodotti nella zona di Torino.
                    Grazie, Nexy
                    Ciao Nexy, benvenuto
                    Prova a sentire questi ricambisti:

                    TORINO e Provincia
                    Il Ricambista- Strada Stupinigi 30- 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
                    Autoricambi Rignanese- Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. – Tel. 011/8984131
                    Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno . Tel. 011/4152388-9575905
                    Autostella – Corso Siracusa 48B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
                    FR Tuning – Via del Carmine 24 F – 10122 Torino – Tel. 011/4360135
                    Devil’s Car – via Vittorio Veneto 3F – 10073 Ciriè – Tel. 011/9202050
                    Car Racing – Via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canavese – Tel. 0124/325359
                    Sestamarcia – Via 1° Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni – Tel. 0121/901631
                    Capellaro Aldo – Via della Torretta 8 – 10010 Banchette di Ivrea – Tel. 0125/611385

                    ..per qualsiasi altra info sai che sono a disposizione,

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da fauley
                      Salve, ho una hyundai coupe con 78000 km, mi han detto che con il sintoflon potrei eliminare un pò degli attriti e ridurre anche i consumi..

                      quali trattamenti posso fare?

                      grazie
                      Ciao fauley,
                      sì certo, non chissà che "miracoli" ma dei miglioramenti..quelli sì.
                      In pratica potremmo riassumere i risultati in due concetti: blocco usura ( quindi scorrevolezza, silenziosità, prestazioni, diminuzione consumi) e ripresa dei giochi (questo film autolubrificante sulle superfici migliora la tenuta degli elementi, la compressione, quindi la combustione, i consumi, i gas di scarico ecc..)
                      Ti consiglio la solita prassi dei due prodotti, per prima cosa l'ET che oltre a trattare le superfici effettua anche una pulizia andando a sciogliere dal circuito olio tutte le morchie ed otturazioni che ne limitano la lubrificazione. Già con questo prodotto sentirai il motore più sciolto e ovattato. Questo Et potresti inserirlo qualche migliaia di km prima del tagliando, in seguito, (con olio e filtro nuovi) completare il trattamento con il Protector, ovvero il prodotto più concentrato e tenerlo dnetro il più a lungo possibile.
                      Nella fattispecie io metterei una lattina di ET da 250ml e da 2 flaconcini di Protector da 125ml in sù.
                      Oltre a questi prodotti ti segnalo anche il Gear Lube con il quale puoi ottenere gli stessi benefici anche sulla trasmissione.
                      Per ottimizzare i consumi carburante inoltre sarebbe ottimale se mettessi anche un Trattamento iniezione benzina, per detergere gli iniettori, farli nebulizzare bene il carburante e creare un film di protezione sugli stessi e sulla camera di scoppio.
                      ..ti ho fatto una panoramica degli interventi possibili...
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X