Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Grazie Nicola
    se hai la cortesia di indicarmi dei rivenditori nella zona di Catania mi semplifichi la ricerca dei prodotti

    Ciao, tnx
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nic, ho comprato il protector HV da "Il Casco" di Napoli.

      Sul flacone c'è scritto "Protector Racing" e poi c'è applicato un piccolo adesivo con la scritta "altà viscosità" (in inglese)..........è normale ??
      Sai com'è.....fidarsi è bene.........

      Appena trovo una mezz'ora libera stappo e verso.

      Un saluto

      Ps. dopo 6/7 anni ho trovato un elettrauto che ha capito finalmente cosa aveva il motore della mia opelina 1.0 del 1990 che non andava (incertezze e strattoni al minimo).....l'anticipo automatico non funzionava.
      Cambiato i cavi candela, puntine platinate, candele e finalmente va benissimo.
      Ultima modifica di azzurro1967; 21-06-2005, 10:43.
      Meglio prevenire che curare

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da fauley
        Grazie Nicola
        se hai la cortesia di indicarmi dei rivenditori nella zona di Catania mi semplifichi la ricerca dei prodotti

        Ciao, tnx
        Fauley,
        eccoti i ns rivenditori nella zona tua:

        CATANIA e Provincia
        La Rosa Autoricambi – Via Conte di Torino 82 – 95100 Catania – Tel. 095/530004
        Puglisi Carmelo – Via Vincenzo Casagrandi – 95100 Catania – Tel. 095/356535
        Quattroruote – Via Principe Nicola 26 – 95100 Catania – Tel.
        LS Ricambi – Piazza Martiri 32 – 95100 Catania – Tel.
        GRS di Grasso – Via Kennedy 13/15 – 95024 Acireale – Tel. 0958/94899

        Grazie a te e per qualsiasi cosa scrivi o quì o sulla ns posta ..
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da azzurro1967
          Ciao Nic, ho comprato il protector HV da "Il Casco" di Napoli.

          Sul flacone c'è scritto "Protector Racing" e poi c'è applicato un piccolo adesivo con la scritta "altà viscosità" (in inglese)..........è normale ??
          Sai com'è.....fidarsi è bene.........

          Appena trovo una mezz'ora libera stappo e verso.

          Un saluto

          Ps. dopo 6/7 anni ho trovato un elettrauto che ha capito finalmente cosa aveva il motore della mia opelina 1.0 del 1990 che non andava (incertezze e strattoni al minimo).....l'anticipo automatico non funzionava.
          Cambiato i cavi candela, puntine platinate, candele e finalmente va benissimo.
          Ciao azzurro,
          un mese fà ho incontrato personalmente il Sig. Vassura il quale mi ha assicurato che hanno tutta la disponibilità di merce e di chiamarlo in caso i ragazzi dietro al banco non trovino o non sappiano..

          Riguardo al prodotto sì, è giustissimo: per distinguere l'HV dai normali Protector e visto che la produzione è ridotta, utilizziamo delle vecchie etichette del Racing non confondibili con nient'altro in produzione sulle quali ci attacchiamo una scritta High Viscosity.
          Probabilmente prima di versare mescola bene il contenuto...inoltre lascialo al sole che si scaldi così vai meglio a farlo uscire dal barattolino...
          fammi sapere
          ciao
          P.S. Immagino la tua soddisfazione nell'aver trovato una persona valida e soprattutto nell'aver sistemato la tua car!!

          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola, volevo farti una domanda.
            Io devo cambiare olio sulla mia 75 (l'altranno ho fatto il trattamento Sintoflon + protector) e volevo provare a cambiare tipo di olio. Precisamente volevo provare a passare dal base sintetica al full sint. Volevo però fare una bella pulizia interna del motore, per evitare che si formino morchie strane.
            A questo punto volevo chiederti se avete per sbaglio un bel pulitore del circuito di lubrificazione o se basta usate l'ET..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola,oggi ho raggiunto 500 Km da quando ho inserito un flacone di Et da 250 Ml,posso sicuramente essere ritenermi soddisfatto!!
              Da una prima analisi confermo che la rumorosità e' cambiata ,ma anche il cambio sembra non impuntarsi come prima (soprattutto dalla seconda alla terza) : )))
              Ci risentiamo piu' avanti in prossimita' del cambio olio (ancora 2500Km),
              Saluti.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Scusa, ma che c'entra l'ET col calmbio???
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  versato 1/2 barattolino di protector racing nello scooter
                  (insieme a 1 litro di castrol GTX3 10w40)
                  tutto ok come con l'auto, lo scooter è ritornato liscio e pronto come appena rodato
                  (adesso ha 20K Km)
                  e sviluppa tutta la velocità possibile fino al muro del motore
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    "Scusa, ma che c'entra l'ET col calmbio??? "


                    ....anche il cambio sembra non impuntarsi....

                    Difatti ho scritto...da una prima analisi...... "sembra" .......
                    Sono in attesa di una risposta da parte di Nicola )

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Celica Sti
                      "Scusa, ma che c'entra l'ET col calmbio??? "


                      ....anche il cambio sembra non impuntarsi....

                      Difatti ho scritto...da una prima analisi...... "sembra" .......
                      Sono in attesa di una risposta da parte di Nicola )

                      Bè effettivamente nn riguarda la tu afefrmazione che è migliorato, ma il fatto che l'ET è un prodotto da mettere nell'olio motore, non nell'olio cambio, per quello c'è il grear lube...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X