Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da variante
    domani lo proverò anch'io....speriamo bene! ovviamente scherzo!
    In che macchina lo proverai? Alfa o Lancia?

    Molti, appena trovano un lavoro, la prima cosa che fanno è andare dal concessionario e comprare una fiammante auto nuova: Variante, invece, è diverso ed anticonformista, adora distinguersi e non ama fare ciò che fa la "massa"........

    ...questa ha tutti i sintomi della "Lancite", la malattia contagiosa dei Lancisti doc!!!


    Ciao
    Nicola/Sint.
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da axtre
      Ciao Nicola e scusa il ritardo, mi sono collegato al forum solo oggi.
      Ti faro' sapere spero entro questa settimana (non sono a casa)cosa c'e' scritto sulla confezione.
      Cosa ne pensi se invece di rimettere del protector per il mio td rifarei il trattamento ET?

      ciao grazie
      ciao axtre,
      prima di darti un consiglio vorrei effettivamente aspettare per capire che prodotti hai usato fin'ora.
      Fammi sapere, anche riguardo a quello strano Et che dicevi denso???!!!
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Nicola con molta probabilita' hai raggione tu sull'ET, effettivamente non era molto denso, correggo la mia impressione precedente, ma ti riconfermo per certo che il barattolino di protector che ho in garage fermo ha circa un mese e' colloso quasi dissociato.
        Ti confermo che l'et era liquido perche' ho chiesto conferma a mio cugino che era con me' quando abbiamo fatto il trattamento sull'opel e' lui si ricorda bene.

        Per i trattamenti,sulla opel ho usato 250ml di ET e successivamente 2 bottigliette di protector dove su c'era scritto racing, non mi ricordo se oltre risultava scritto high viscosity.


        ciao
        Ultima modifica di axtre; 22-07-2003, 09:39.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
          In che macchina lo proverai? Alfa o Lancia?

          Molti, appena trovano un lavoro, la prima cosa che fanno è andare dal concessionario e comprare una fiammante auto nuova: Variante, invece, è diverso ed anticonformista, adora distinguersi e non ama fare ciò che fa la "massa"........

          ...questa ha tutti i sintomi della "Lancite", la malattia contagiosa dei Lancisti doc!!!


          Ciao
          Nicola/Sint.
          Ciao Nicola
          per ora curo l'Alfa perchè è ora di effettuare il cambio olio in vista delle vacanze "garganiche" .....la Fulvia ovviamente non fa molta strada all'anno quindi ci vorrà un pò prima di cambiare olio.....
          i sintomi da lancite....brutta malattia!:rolleyes: la cura ci sarebbe: una bella 1600 HF per lenire il dolore.....

          a proposito: rispetto a come va adesso l'Alfa con l'ET, che tipo di cambiamento mi devo aspettare?? minore rumorosità??? minor consumo d'olio??? motore "vellutato"???
          ciao e a presto!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Ciao Nicola
            ho gia fatto 13000 km dall' ultimo tagliando, mi consigli di usare sintoflon ET sull' olio che ho gia e poi togliere tutto e aggiungere olio nuovo e Sintoflon Protector o cambiare olio,aggiungere olio nuovo con ET, fare un po di km e poi cambiare di nuovo olio e aggiungere Protector?
            Grazie
            Ciao

            Commenta


            • Salve!

              Io vorrei provare il Vs. prodotto, ma ho un dubbio che mi affligge, e cioe' che sul libretto uso e manutenzione vi e' riportato specificatamente di NON utilizzare alcun additivo per olio motore, e da qui nasce la mia perplessita'.

              Potete aiutarmi?

              P.S. L'auto in questione e' una Seat Leon TDI 150cv con neanche 3.000km all'attivo.

              Grazie.
              Octavia VRS TFSI blu race

              Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da variante
                i sintomi da lancite....brutta malattia!:rolleyes: la cura ci sarebbe: una bella 1600 HF per lenire il dolore.....

                a proposito: rispetto a come va adesso l'Alfa con l'ET, che tipo di cambiamento mi devo aspettare?? minore rumorosità??? minor consumo d'olio??? motore "vellutato"???
                ciao e a presto! [/B]
                Ciao Variante 1016,
                attento, perchè con un Fanalone o una HF 1600 la malattia peggiorerebbe...

                Tornando a noi, una volta usato il Protectorin genere si avverte una maggiore rotondità di funzionamento, meno consumi d'olio, insomma un generale lieve miglioramento anche se non grosse differenze visto che hai già usato l'ET. Ma ogni macchina è un pò un caso a sè....sappiaci dire..
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                  Ciao Nicola
                  ho gia fatto 13000 km dall' ultimo tagliando, mi consigli di usare sintoflon ET sull' olio che ho gia e poi togliere tutto e aggiungere olio nuovo e Sintoflon Protector o cambiare olio,aggiungere olio nuovo con ET, fare un po di km e poi cambiare di nuovo olio e aggiungere Protector?
                  Grazie
                  Ciao
                  Ciao BingoDJ, puoi adottare entrambe le soluzioni, anche se a questo punto la prima sembra la più logica se hai una certa fretta di raggiungere il risultato.
                  Quanti km ha il tuo motore? Se sono tanti, meglio allora scegliere usare subito l'ET, tenerlo fino al tagliando che immagino sarà a 15 mila e poi col nuovo olio metterci il Protector.
                  Ricorda: agitare bene la lattina con l'ET e nell'olio nuovo con il Protector di sottrarre un pizzico di olio in base a quanto Protector si impiega..questo per non andare oltre il livello max di olio.
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Salve!

                    Messaggio originariamente postato da Little boy
                    Io vorrei provare il Vs. prodotto, ma ho un dubbio che mi affligge, e cioe' che sul libretto uso e manutenzione vi e' riportato specificatamente di NON utilizzare alcun additivo per olio motore, e da qui nasce la mia perplessita'.

                    Potete aiutarmi?

                    P.S. L'auto in questione e' una Seat Leon TDI 150cv con neanche 3.000km all'attivo.

                    Grazie.
                    Ciao Little boy,
                    i tuoi dubbi sono perfettamente leciti! Non temere, ora ti spiego perchè puoi stare tranquillo
                    Quelle diciture nei libretti uso e manutenzione di molte case automobilistiche sono apparsi da qualche anno, purtroppo in seguito a problemi causati da prodotti bluff presenti sul mercato che alla lunga invece dei benefici promessi causano danni, caso molto frequente... soprattutto alle punterie idrauliche.
                    Unisci a ciò il fatto che per motivi contrattuali le case vogliono che vengano usati solo i prodotti convenzionati.
                    Nel nostro caso se può tranquillizzarti posso dirti che annoveriamo molti concessionari tra i nostri clienti, che impiegano i prodotti in genere nel settore dell'usato, anche se ultimamente molti apprezzano il nostro Dieselube nei moderni Common rail per ovviare alle problematiche sorte dall'eliminazione dello zolfo dai gasolii
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                      Ciao BingoDJ, puoi adottare entrambe le soluzioni, anche se a questo punto la prima sembra la più logica se hai una certa fretta di raggiungere il risultato.
                      Quanti km ha il tuo motore? Se sono tanti, meglio allora scegliere usare subito l'ET, tenerlo fino al tagliando che immagino sarà a 15 mila e poi col nuovo olio metterci il Protector.
                      Ricorda: agitare bene la lattina con l'ET e nell'olio nuovo con il Protector di sottrarre un pizzico di olio in base a quanto Protector si impiega..questo per non andare oltre il livello max di olio.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      Ho 80000 km
                      Ogni quanto si deve eseguire il trattamento?
                      Cioe' ogni quanto eseguo la pulizia con l' ET e ogni quanto devo aggiungere Protector?
                      Ad ogni cambio olio?
                      Su un 1.700 quanto Protector devo usare?
                      Grazie
                      Ciao
                      Ultima modifica di bingoDJ; 23-07-2003, 16:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X