Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da breus
    visto che non hai ancora risposta, Nicola, ne aggiungo un'altra di domanda..lo stesso discorso vale per il gear lube?cioè anche li devo calcolare di mettere meno olio per lasciar posto al prodotto???e quanto ne metto???un flacone sano???grazie
    ..rimedio subito..
    sì, esatto come detto da skoda,
    metti circa 125ml di olio in meno; sulla tua Bravo versa pure tutto il flaconcino di Gear lube nell'olio del cambio la quantità è giusta.
    Okkio, come sempre, non sprecare prodotto e vedi di agitare, poi svuotare tutto il contenuto ok?? Magari "risciacqualo" con un goccio di olio...

    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao Eclipse,
      certo, mi ricordo...immagino che anche da te faccia molto "fresco" vero?
      Allora, tu cambia pure l'olio, magari te ne fai mettere un pò meno, poi...quando vuoi..sia subito oppure..alla prima occasione, scaldi il motore, versi la q.tà di Protector che vuoi (svuota bene i barattolini prima di gettarli, usa tutto il prodotto..male non fà..specie con stè temperature..!! ).
      Subito dopo riavvia, e fatti un giretto: stavolta non serve la classica oretta dell'ET, ma bastano 10-20 minuti tanto per portare in circolo il Protector sulle superfici da proteggere.
      ..ripeto..è proprio con questi caldi che i benefici del Protector sono più marcati ed evidenti a livello di NON usura degli organi...

      ciao
      Nicola
      cazzaniga se fa caldo menomale che ora fino alle ferie alle 14 finisco di lavorare
      Domani allora si va a cambiare olio, poi aspetto un giorno o due.......dipende da come mi gira magari lo faccio anche subito
      grazie mille per la disponibilità
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        ehi breus,
        allora:
        - prova a chiedere al ricambista se ti fà il piacere di cambiartelo con qualcos'altro..non che il prodotto non vada bene ma a parità di spesa (spray costa come protector) io sul tuo motore avrei altre priorità..cmq se vuoi fare anche la pulizia allora potresti usarlo, ma magari invece che tutto il flacone solo metà...e il resto più avanti o per altra macchina...ke dici ?

        - come dici tu, quando metterai l'olio nuovo tienti sotto il livello max: sia perchè non è mai bene averlo al massimo (è preferibile sempre un pò meno...es 3/4..4/5 ecc..) sia perchè poi sai che con il Protector il livello aumenterà..e farà più fatica a diminuire visto che il Protector ti farà mangiare meno olio al motore stesso.... tutto kiaro?

        - riguardo il flacone del Dieselube, hai ragione ma purtroppo noi acquistiamo i flaconi vuoti...i quali son già fatti così..per quello abbiamo scritto una tacca sufficiente per circa 80 litri.... In pratica però tu regolati pure di dividere il prodotto in circa 4 pieni, goccio più goccio meno..tanto il Dieselube crea un film lubrificante relativamente permanente, quindi se una volta ne metti meno o non lo metti, pompa ed iniettori son sempre protetti...quella che mancherà sarà piuttosto la maggior resa/minori consumi che il Dieselube garantisce....
        Tienimi aggiornato.
        Nicola
        Grazie infinite Nicola..come sempre gentile e disponibile..ti farò sapere...domani vado a fare il cambio olio del cambio...e metto su il Gear Lube..poi ti dirò...intanto sono a quota 500 Km da dopo aver fatto il trattamento E.T...altri 500 e faccio il cambio totale con aggiunta di Protector...che oggi ho comprato!!!!la bomboletta non l'ho data indietro..anke perchè ho ricollegato l'EGR oggi...e la macchina va un disastro....do' una pulita generale all'aspirazione, e poi, magari, ristacco....
        Ti lascio in pace...non voglio seccarti con i miei problemi...ciao e grazie di nuovo!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          domandina :
          cosa contiene il dieselube? (lo so che non si può svelare il segreto)
          ma è solo una miscela di olii/detergenti ecc. o c'è anche teflon?
          e suprattutto, va solo con gasolio o funziona anche con biodiesel (metilestere vegetale)?

          grazie mille
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • Dieselube

            Come vi siete trovati con questo prodotto?

            Avete notati miglioramenti, anche della rumorosità del motore?

            E' utile anche per pulire gli iniettori?

            grazie

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              SE NN MI SBAGLIO TEMPO FA SU ELABORARE VI Fù UN TEST CON L'USO DI PRODOTTI SINTOFLON ED ERA EVIDENTI LA DIMINUZIONE DI RUMOROSITà,VIBRAZINI E MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI SEPPUR I MODELLI TESTATI AVESERO + DI 100MILA KM; KILOMETRAGGIO INTERESSANTISSIMO PER PROVARE I BENEFICI DEL PRODOTTO SU AUTO MAI ADDITIVATE.
              MA CHIEDO QUESTO,TRà BREVE VERRO IN POSSESSO DI UNA BELLA YARIS TS E VORREI INIZIARE SIN DAL PRIMO KM IL TRATTAMENTO,CHE MI CONSIGLIATE??
              SICCOME NEI PRIMI KM IL MOTORE PER ALMENO I PRIME 2000 è IN RODAGGIO ED è MESSO IN FORTE ATTRITO E IN + SI LIBERANO FRAMMENTI METALLICI CHE VERRANNO ACCUMULATI NEL FILTRO,SICCOME HO INTENZIONE DI CAMBIARE L'OLIO DOPO IL RODAGGIO CIRCA A 4000KM,FACCIO IL TRATTAMENTO SINT DAI PRIMI KM E POI CAMBIANDO OLIO VA TUTTO OK O RIFACCIO IL TRATTAMENTO SINTOFLON AL CAMBIO OLIO DEI 4000 OPPURE MI CONVIENE FAR FARE IL RODAGGIO NORMALMENTE SENZA SINTOFLON E POI INIZIARE CON IL TRATTAMENTO DOPO I 4000KM???
              HO PAURA CHE LIBERANDOSI FRAMMENTI METALLICI DURANTE IL RODAGGIO IL SINTO POSSA RECARE DANNI.
              KE TRATTAMENTO MI CONSIGLIATE??

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Eclipse Gs-T
                cazzaniga se fa caldo menomale che ora fino alle ferie alle 14 finisco di lavorare
                Domani allora si va a cambiare olio, poi aspetto un giorno o due.......dipende da come mi gira magari lo faccio anche subito
                grazie mille per la disponibilità
                Ciao Eclipse,
                scusate il ritardo, causa ordinativi urgenti ieri e ieri altro ho dovuto dare la precedenza a quelli...
                ok, tienici aggiornati,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da breus
                  Grazie infinite Nicola..come sempre gentile e disponibile..ti farò sapere...domani vado a fare il cambio olio del cambio...e metto su il Gear Lube..poi ti dirò...intanto sono a quota 500 Km da dopo aver fatto il trattamento E.T...altri 500 e faccio il cambio totale con aggiunta di Protector...che oggi ho comprato!!!!la bomboletta non l'ho data indietro..anke perchè ho ricollegato l'EGR oggi...e la macchina va un disastro....do' una pulita generale all'aspirazione, e poi, magari, ristacco....
                  Ti lascio in pace...non voglio seccarti con i miei problemi...ciao e grazie di nuovo!
                  breus,
                  bando ai complimenti, troppo gentile..
                  Ok allora dai una bella pulita, attieniti alle istruzioni sull'etichetta e poi facci sapere.
                  Non ti preoccupare, non secchi affatto
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da belinassu
                    domandina :
                    cosa contiene il dieselube? (lo so che non si può svelare il segreto)
                    ma è solo una miscela di olii/detergenti ecc. o c'è anche teflon?
                    e suprattutto, va solo con gasolio o funziona anche con biodiesel (metilestere vegetale)?

                    grazie mille
                    ciao belinassu,
                    A comporre il Dieselube è un mix di componenti per rispondere a tre ploblematiche:
                    - lubrificare pompa ed iniettori sostitendo davvero lo zolfo e creando un film antiusura, per evitare danni, grippaggi, usura del sistema.
                    - aumentare le prestazioni del gasolio e quindi la resa prestazionale dei motori
                    - mantenere puliti gli iniettori.

                    Molti meccanici lo usano anche per sbloccare le pompe Diesel grippate.
                    Non contiene teflon
                    Ve lo consiglio vivamente, specie sui Diesel ultima generazione con grosse pressioni di iniezione e grosse sollecitazioni.
                    Si ripaga da sè solo considerando il risparmio carburante.
                    Sul mercato ci sono tanti prodotti con scritto sull'etichetta "x Common Rail" ma concedeteci di dirvi con una punta di orgoglio, di saggiare il Dieselube e poi fare i paragoni.
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da spoon1
                      SE NN MI SBAGLIO TEMPO FA SU ELABORARE VI Fù UN TEST CON L'USO DI PRODOTTI SINTOFLON ED ERA EVIDENTI LA DIMINUZIONE DI RUMOROSITà,VIBRAZINI E MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI SEPPUR I MODELLI TESTATI AVESERO + DI 100MILA KM; KILOMETRAGGIO INTERESSANTISSIMO PER PROVARE I BENEFICI DEL PRODOTTO SU AUTO MAI ADDITIVATE.
                      MA CHIEDO QUESTO,TRà BREVE VERRO IN POSSESSO DI UNA BELLA YARIS TS E VORREI INIZIARE SIN DAL PRIMO KM IL TRATTAMENTO,CHE MI CONSIGLIATE??
                      SICCOME NEI PRIMI KM IL MOTORE PER ALMENO I PRIME 2000 è IN RODAGGIO ED è MESSO IN FORTE ATTRITO E IN + SI LIBERANO FRAMMENTI METALLICI CHE VERRANNO ACCUMULATI NEL FILTRO,SICCOME HO INTENZIONE DI CAMBIARE L'OLIO DOPO IL RODAGGIO CIRCA A 4000KM,FACCIO IL TRATTAMENTO SINT DAI PRIMI KM E POI CAMBIANDO OLIO VA TUTTO OK O RIFACCIO IL TRATTAMENTO SINTOFLON AL CAMBIO OLIO DEI 4000 OPPURE MI CONVIENE FAR FARE IL RODAGGIO NORMALMENTE SENZA SINTOFLON E POI INIZIARE CON IL TRATTAMENTO DOPO I 4000KM???
                      HO PAURA CHE LIBERANDOSI FRAMMENTI METALLICI DURANTE IL RODAGGIO IL SINTO POSSA RECARE DANNI.
                      KE TRATTAMENTO MI CONSIGLIATE??
                      Ciao Spoon,
                      sicuramente ti consiglio di aspettare i 4000km e poi assieme ad olio e filtro puliti, di passare al Protector.
                      Potresti anche usarlo ora, non è questione di danni in fase di rodaggio, è solo per non sprecare il prodotto (è vantaggioso tenere nell'olio il Protector il più a lungo possibile) e anche per non dilatare i tempi durante i quali per sfregamento gli accoppiamenti si assestano.Con il Protector questi tempi si allungherebbero.
                      Così, tanto vale allora aspettare i 4000km e poi trattare il motore.
                      Tutto kiaro??
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X