Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dieselube

    Originariamente inviato da SkodaWagen
    Come vi siete trovati con questo prodotto?

    Avete notati miglioramenti, anche della rumorosità del motore?

    E' utile anche per pulire gli iniettori?

    grazie
    Ciao Skoda,
    mi permetto solo di girarvi questo link perchè rende bene l'idea dei risultati del Dieselube http://www.viva-lancia.com/lancia_fo...=11654&t=11654

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da belinassu
      domandina :

      e suprattutto, va solo con gasolio o funziona anche con biodiesel (metilestere vegetale)?

      grazie mille
      Belinassu,
      in aggiunta a quanto detto sopra...avevo scordato questa riga..
      dipende se usi questi combustibili biologici vegetali puri oppure se li tagli con del gasolio.
      Il Dieselube và benissimo quando il gasolio è tagliato con questi biodiesel, mentre nel caso lo mettessi puro, behh..siccome è una materia che si stà evolvendo rapidamente, stiamo analizzando anche noi le problematiche e relative soluzioni.
      Di sicuro questi combustibili vegetali, sporcano molto di più e quindi c'è la necassità di prodotti per togliere i depositi.
      Una delle funzioni del Dieselube come detto è anche quella di detergenza.
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Domanda su uso particolare del sintoflon...

        Salve a tutti !!
        E' possibile usare il sintoflon nel compressore del climatizzatore auto al posto dell'olio minerale originale ? E' compatibile con i gas impiegati nel clima? Questo per cercare di recuperare un pò di frigorie dal clima !! Ringrazio in anticipo

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Belinassu,
          in aggiunta a quanto detto sopra...avevo scordato questa riga..
          dipende se usi questi combustibili biologici vegetali puri oppure se li tagli con del gasolio.
          Il Dieselube và benissimo quando il gasolio è tagliato con questi biodiesel, mentre nel caso lo mettessi puro, behh..siccome è una materia che si stà evolvendo rapidamente, stiamo analizzando anche noi le problematiche e relative soluzioni.
          Di sicuro questi combustibili vegetali, sporcano molto di più e quindi c'è la necassità di prodotti per togliere i depositi.
          Una delle funzioni del Dieselube come detto è anche quella di detergenza.
          ciao
          Nicola
          questa cosa mi torna strana...
          avevo letto in più fonti che i combustibili vegetali sporcano MENO
          in quanto sono composti più semplici e lineari di quelli petroliferi
          e quindi al combustione sarebbe più pulita e completa...
          inoltre dovrebbero avere proprietà pulenti e lubrificanti di per se...
          ci sono casistiche particolari in cui la cose cambiano in meglio o peggio?
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • Re: Domanda su uso particolare del sintoflon...

            Originariamente inviato da umbi
            Salve a tutti !!
            E' possibile usare il sintoflon nel compressore del climatizzatore auto al posto dell'olio minerale originale ? E' compatibile con i gas impiegati nel clima? Questo per cercare di recuperare un pò di frigorie dal clima !! Ringrazio in anticipo
            Ciao umbi,
            sì, abbiamo fatto appositamente un prodotto, il Protector Clima, da sostituire all'olio al momento della ricarica dei compressori.
            Ne stiamo vendendo molto ai meccanici (vista la stagione.. ) visto che è un prodotto dedicato a loro (per far la ricarica devi avere un macchinario)
            E' di un colore giallo fosforescente perchè contiene anche del "tracciante" che serve ad evidenziare eventuali perdite di gas nel circuito.

            Il Protector Clima abbassa attriti, rumore, vibrazioni, usura, e garantisce maggior resa frigorifera.

            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da belinassu
              questa cosa mi torna strana...
              avevo letto in più fonti che i combustibili vegetali sporcano MENO
              in quanto sono composti più semplici e lineari di quelli petroliferi
              e quindi al combustione sarebbe più pulita e completa...
              inoltre dovrebbero avere proprietà pulenti e lubrificanti di per se...
              ci sono casistiche particolari in cui la cose cambiano in meglio o peggio?
              Ciao Belinassu,
              ..appunto.. l'argomento è vasto ed in fase di evoluzione.
              Di fatto però, quel che possiamo dirti con certezza è che soprattutto in Germania dove questi combustibili biologici sono maggiormente impiegati che da noi, i ns rivenditori ci segnalano in continuazione di problemi di intasamenti, di sporco, di motori che fumano con richieste di prodotti pulenti.
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ho appena acquistato una bottiglietta di Protector da 125ml, volevo sapere se questa basta per il mio motore (vedi firma) e se è necessario aver usato prima l'ET visto che ho appena cambiato l'olio e non mi sembra il caso di buttarlo subito
                GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Maury76
                  Ho appena acquistato una bottiglietta di Protector da 125ml, volevo sapere se questa basta per il mio motore (vedi firma) e se è necessario aver usato prima l'ET visto che ho appena cambiato l'olio e non mi sembra il caso di buttarlo subito
                  Ciao maury,
                  ...da Treviso...
                  curiosità..dove l'hai preso??
                  A parte questo, un solo flaconcino sinceramente è un pò pochino, direi minimo due nel tuo motore, specie se non hai impiegato l'Et prima.
                  Riguardo l'Et sarebbe bene infatti che tu lo impiegassi nel caso il tuo Twin Spark abbia già da 40-50 mila km in su..e questo perchè così andremo a ripulire tutto il circuito olio dalle morchie che ne limitano la lubrificazione dell'olio.
                  ..comunque fammi sapere se ho capito male io...
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Ciao maury,
                    ...da Treviso...
                    curiosità..dove l'hai preso??
                    A parte questo, un solo flaconcino sinceramente è un pò pochino, direi minimo due nel tuo motore, specie se non hai impiegato l'Et prima.
                    Riguardo l'Et sarebbe bene infatti che tu lo impiegassi nel caso il tuo Twin Spark abbia già da 40-50 mila km in su..e questo perchè così andremo a ripulire tutto il circuito olio dalle morchie che ne limitano la lubrificazione dell'olio.
                    ..comunque fammi sapere se ho capito male io...
                    ciao
                    Nicola
                    Il negozio è un autoricambi di Montebelluna, ma mi ha detto che una bastava..... non avevo specificato che si tratta di quello con il tappo giallo (Racing?)

                    LO sò che l'ET prima sarebbe stato l'ideale ma ho cambiato l'olio da 1000km e non mi pare il caso di buttarlo fra 2/3000km
                    La mia auto ha 45000km..... probbabilmente al prossimo tagliando farò tutto "giusto"
                    GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                    EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ok,lo stesso discorso vale anche per il cambio quindi!
                      l'uso del protector limita la sfregamento quinti gli attriti e automaticamente aumenta il tempo e i km di rodaggio.
                      quindi al 1°cambio d'olio suggeritomi dal meccanico sui 4000km faccio il trattamento SINTOFLON,ma gentilmente potreste indicarmi i vari prodotti da acquistare(CON RELATIVO IMPIEGO "SOMMINISTRAZIONE" E PROCEDURE DI RABBOCCO E PERIODI PER I CONTROLLI VARI) per preservare dall'attrito le parti meccaniche??
                      I PRODOTTI MISCHIATI TRà LORO NN POSSONO AVERE REAZIONI E PROCURAR DANNI O ESSERE INNOCUI AL LORO SCOPO?
                      POTRESTE ANCHE INDICARMI SE POSSIBILE PREZZI E QUANTITà DEI PRODOTTI NECESSARI E NOME-INDIRIZZO DEL RIVENDITORE?IO MI TROVO A TERRACINA NELLA PROV. DI LATINA
                      GRAZIE PER L'ASSISTENZA E DI TUTTO,SAREBE UN MONDO MIGLIORE SE TUTTTO FUNZIONASSE COSì!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X