Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Domanda su uso particolare del sintoflon...

    Originariamente inviato da umbi
    Nel vs. sito non è citato ! Per un climatizzatore (Alfa 146 97) che dose ?
    E' compatibile con i gas impiegati attualmente ? Pensi sia possibile aggiungere solo quello senza dover scaricare e ricaricare tutto il clima ?
    Ciao Umbi,
    porta pazienza
    nel ns sito mancano parecchi prodotti ultima generazione, ma non è possibile aggiornarlo, quindi entro l'anno vedrete un sito completamente rifatto e dinamico in modo da esser sempre aggiornato.

    Il Protector Clima è pensato per sposarsi alla perfezione con gli oli dell'ultima generazione impiegati nelle ricariche assieme ai gas, mentre x quanto riguarda i gas stessi non c'è alcun problema.
    Onestamente non ti sò dire se vada bene o no con gli oli impiegati per la tua Alfa del '97, dovresti dirmi tu tramite magari il tuo meccanico che tipo di olio và utilizzato ed allora ti darei l'ok o meno.
    Non è comunque un'operazione che puoi fare tu, devi andare da un meccanico e sostituire all'olio
    (nell'apposito macchinario per la ricarica) circa 25-30ml di Protector Clima.
    fammi sapere,
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Maury76
      Ne ho preso un'altro flaconcino così ce lo metto dentro tutto in questi giorni

      Al prossimo tagliando vedo di trovare l'ET per il trattamento completo.
      Mi è sorto un dubbio, il tagliando scorso avevo messo dello ZX1 con fullerene, ci sono problemi nel caso ci fossero ancora residui del "vecchio" additivo?
      Maury,
      ok
      svuota bene i due flaconcini..sfrutta tutto il contenuto...e poi per l'Et anche se non lo "fai" alla fine del ciclo di questo olio, lo farai al prox...va bene lo stesso...tanto con il Prot./Racing dentro anche l'olio sporca molto meno.
      Per l'ultimo tuo quesito...vai tranquillo, svuotando olio, non c'è alcun pericolo di nulla
      Per ogni altro dubbio non farti problemi a scriverci..
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        dato che la mondeo la devo tagliandare lunedi non posso compiere tanti km,mi consigliate dopo aver fatto tagliando e quindi aver cambiato olio di mettere sintoflon et?mi han detto poi dopo 3000km aggiungere il protector va bene?ce tanta differenza tra il protector normale e quello racing?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kakaroth
          dato che la mondeo la devo tagliandare lunedi non posso compiere tanti km,mi consigliate dopo aver fatto tagliando e quindi aver cambiato olio di mettere sintoflon et?mi han detto poi dopo 3000km aggiungere il protector va bene?ce tanta differenza tra il protector normale e quello racing?
          Kakaroth,
          allora fai così: o metti subito l'ET, corri un pò di km fino a lunedì (l'importante è almeno qualche ora di strada)e poi, dopo il tagliando con l'olio nuovo (mettine un pò di meno) ci aggiungi il Protector,
          oppure,
          cambia olio, poi più avanti, metti l'Et e tienilo dentro fino al prox tagliando e rimanda i Protector al successivo ancora.
          Io Opterei per la prima soluzione!
          Sul tuo motore, io metterei il Protector normale, oppure farei un mix dei due, visto che il Racing da solo non ritengo possa darti molto di più in questo caso.
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Maury,
            ok
            svuota bene i due flaconcini..sfrutta tutto il contenuto...e poi per l'Et anche se non lo "fai" alla fine del ciclo di questo olio, lo farai al prox...va bene lo stesso...tanto con il Prot./Racing dentro anche l'olio sporca molto meno.
            Per l'ultimo tuo quesito...vai tranquillo, svuotando olio, non c'è alcun pericolo di nulla
            Per ogni altro dubbio non farti problemi a scriverci..
            ciao
            Nicola

            Dimenticavo di specificare che ho pure l'impianto a GPL quindi l'olio si contamina molto meno, o almeno così mi hanno detto.

            Vabbè a 60.000 vedrò di usare l'ET
            GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
            EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              allora scelgo la seconda opzione poiche non ho tempo utile x girare lun porto a tagliandarla poi dopo quanti km mi consigli di aggiungere l et?3000km?il protector al sucessivo tagliando allore,ma se lo metto dopo un po di km dopo et succede qualcosa?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                mi scusi SIG. SINTOFLON un mio amico ha messo nel motore della sua golf 1.6 benzina il vostro additivo e dopo 3000 Km a fuso perchè l'additivo aveva intasato la pompa dell'olio, premetto che aveva cambiato anche il filtro olio, cosa può aver scaturito tutto ciò?
                la ringrazio in anticipo e un saluto a tutti i lettori.
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da pasquale83
                  mi scusi SIG. SINTOFLON un mio amico ha messo nel motore della sua golf 1.6 benzina il vostro additivo e dopo 3000 Km a fuso perchè l'additivo aveva intasato la pompa dell'olio, premetto che aveva cambiato anche il filtro olio, cosa può aver scaturito tutto ciò?
                  la ringrazio in anticipo e un saluto a tutti i lettori.
                  Salve Pasquale,
                  siamo rimasti sorpresi,
                  così prima di risponderti abbiamo voluto sentire subito il parere di meccanici Volkswagen: conoscevano già bene il problema perchè - ci hanno detto - si ripete sovente in queste vetture. Trattasi di difetto congenito alle pompe.
                  Anche ammesso, se si dovesse intasare qualcosa con i ns prodotti, sarebbe stato il filtro, non la pompa, inoltre non dopo 3000km ma subito!
                  Per cui, onestamente, la causa và cercata altrove.
                  I meccanici hanno altresì consigliato in queste Volkswagen, un controllo periodico togliendo la coppa.
                  Quanti km aveva quella macchina??
                  Dacci eventualmente il nominativo dell'amico, così da far passare comunque un ns tecnico incaricato per chiarimenti.
                  Ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Maury76
                    Dimenticavo di specificare che ho pure l'impianto a GPL quindi l'olio si contamina molto meno, o almeno così mi hanno detto.

                    Vabbè a 60.000 vedrò di usare l'ET
                    Ciao Maury,
                    ok per la precisazione...non cambia nulla riguardo ai prodotti,
                    piuttosto, allora come dici anche tu il circuito olio è più pulito.

                    Invece, andando a gas, non farebbe male ogni tanto passare a benzina e far arrivare su guide valvola, sedi valvola, camera di scoppio e fascia elastica superiore, un pò del ns additivo carburante Leadex, per apportare un film di lubricazione contro l'usura degli organi. Infatti con il gas tutti questi lavorano senza apporto lubrificante e si degradano precocemente.
                    Macchine anche modernissime, viaggiando a gas, anche dopo 40mila km - ci segnalano i meccanici con i quali abbiamo un filo continuo - hanno già le sedi valvola messe male..
                    Un pizzico di strada a benzina con un pò di Leadex nel serbatoio...alla settimana e contrasti efficacemente questi problemi.
                    Altra cosa, poi quando farai il trattamento con l'ET, quest'ultimo contribuirà a ri-ammorbidire le guarnizioni (paraoli) guide valvola che con il gas si seccano e lasciano trafilare olio in camera.
                    Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da kakaroth
                      allora scelgo la seconda opzione poiche non ho tempo utile x girare lun porto a tagliandarla poi dopo quanti km mi consigli di aggiungere l et?3000km?il protector al sucessivo tagliando allore,ma se lo metto dopo un po di km dopo et succede qualcosa?
                      Kakaroth,
                      guarda che al limite, basterebbe girare complessivamente qualche oretta..se calcoli magari i giretti nel weekend..le code verso il mare... insomma faccio per dire che anche senza volerlo oramai passiamo tanto/troppo tempo in macchina.
                      Comunque se decidi invece per l'altra soluzione, quando sarai a metà ciclo olio metti l'Et e tienlo fino al successivo tagliando.
                      Oppure..
                      come dicevi tu,
                      metti pure l'ET anche subito, poi però dopo 1000-2000-3000km sullo stesso olio, prima di passare ai Protector, sarebbe ideale cambiare..se non l'olio..ma almeno il Filtro, in modo da eliminare le sporcizie disciolte dall'Et..
                      Todo claro??

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X