Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da belinassu
    ieri abbiamo fatto il trattamento col racing come da copione....
    il mio amico è rimasto soddisfatto sia per la diminuzione di rumorini
    che per la migliore prontezza nel prendere giri (non se la aspettava)
    tornando a casa affiancati dopo il giro di prova mi ha fatto un sorriso
    e mi ha detto "...mi hai dato un buon consiglio..."
    Ciao belinassu,
    grazie, vedi a render piacevole il lavoro, è la soddisfazione del vedere quando i clienti son contenti!
    Dì all'amico che dopo ogni tagliando se volesse avere sempre questi risultati sarebbe da aggiungere ogni volta un pò di prodotto fresco.

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao Michele,
      ..mi sento di dirti innazitutto grazie della fiducia nei ns prodotti allora.. speriamo di ripagarla!!
      Sai già su quale dei ns prodotti orientarti, in base alle caratteristiche della tua car??
      se serve qualcosa fammi un fischio!
      Riguardo a dove reperirli, prova quì:

      GL Ricambi – Via Stiria 5 – 47037 Rimini – Tel. 0541/742520

      resto a disposizione,

      ciao e grazie
      Nicola
      ok, allora vado alla GL...la conosco!

      dunque,
      premesso che ho sempre fatto il trattamento completo della concorrenza,
      quindi spray aspirazione, pulitore olio motore e pulitore serbatoio,
      poi sempre zx1
      inoltre ho rifatto la testa da poco,
      direi che sono abbastanza pulito, nonostante i miei 190000 km...

      non sò se fare prima il tuo pulitore
      e poi l'antiattrito
      o solo l'antiattrito...

      cmq sarà per la bontà di progettazione e costruzione del motore,
      ma l'effetto zx1 non lo sento...

      invece l'ho sentito con effetti medi nel differenziale
      nel cambio poco o niente
      e molto nei rapporti dello scooter

      consigliami pure...

      ahhhh
      ho preso un majesty 125, uno scooterone,
      lo voglio provare pure lì!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        salve a todos! ho 2 casi di cui discutere....andiamo con ordine...mio padre ha una punto 1.2 del 94 con all'attivo 125k km...oggi andrà a ritirarla dal meccanico dopo aver rifatto la guarnizione della testa....visto che nn è mai stato curato in paticolar modo il motore ...ho intenzione di farli una rinfrescata ke permetta perlomeno di evitare ulteriori brutte sorprese...a dir la verità all inizio ero un po scettico sul reale rendimento di questi prodotti (ovvimente nn intendo riferirmi al marchio di cui lei ne fa le veci!!ma della tipologia a cui appartengono )ma leggendo i vecchi post e documentandomi ora voglio assolutamente provarli!!!nel mio caso se nn sbaglio....dovrei usare prima l'et e poi il protector esatto? sono costretto a fare il cambio olio e filtro? una volta che introduco l' et... quanto tempo devo attendere prima di mettere il protector? ultima question... mi sa dire l indirizzo dei rivenditori in TORINO? grazieeeeeeeeeeee
        ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          salve.

          Possiedo una honda civic 1.4 sl da appena due giorni, tant'è che non la conosco ancora bene. Quali trattamenti di routine mi consiglierebbe assieme alla normale manutenzione? Fino a fine rodaggio è opportuno lasciare tutto com'è, giusto?

          Scusate le domande banali ma è la mia prima auto nuova, le altre erano usate.
          Progetto Civic di Abael: Ruotaggio
          Progetto Civic di Abael: Vestito

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Michele12
            ok, allora vado alla GL...la conosco!

            dunque,
            premesso che ho sempre fatto il trattamento completo della concorrenza,
            quindi spray aspirazione, pulitore olio motore e pulitore serbatoio,
            poi sempre zx1
            inoltre ho rifatto la testa da poco,
            direi che sono abbastanza pulito, nonostante i miei 190000 km...

            non sò se fare prima il tuo pulitore
            e poi l'antiattrito
            o solo l'antiattrito...

            cmq sarà per la bontà di progettazione e costruzione del motore,
            ma l'effetto zx1 non lo sento...

            invece l'ho sentito con effetti medi nel differenziale
            nel cambio poco o niente
            e molto nei rapporti dello scooter

            consigliami pure...

            ahhhh
            ho preso un majesty 125, uno scooterone,
            lo voglio provare pure lì!
            Michele,
            non per voler rifilarti ad ogni costo l'Et e senza nulla togliere agli altri pulitori già impiegati, ma se fosse mia la macchina, lo userei, perchè non è solo un detergente ma un trattamento vero e proprio che rilascia sui metalli il primo film di protezione; inoltre già con questo dovresti avvertire il motore girare più "ovattato". In seguito, dopo il tagliando ci metterei il Protector per completare e maggiorare il film protettivo autolubrificante.

            Nell'ingranaggeria di cambio e differenziale invece ci metterei un prodotto specifico (Gear lube) visto che lì le problematiche son differenti, ovvero si hanno soprattutto delle elevate pressioni ed ecco che serve un prodotto che oltre ad abbassare l'usura e migliorare scorrevolezza, resista agli elevati carichi cui sono sottoposti gli ingranaggi quando un dente schiaccia sull'altro per trasmettere il moto.

            Sullo scooterone invece essendo fresco..fai un pò di rodaggio, poi se vuoi, potresti metterci un flaconcino di Protector o Racing nell'olio motore e un goccino di Gear nella scatola della coppia conica....in genere vengon fuori dei bei risultati...
            per qualsiasi cosa siamo quì,
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da stusky
              salve a todos! ho 2 casi di cui discutere....andiamo con ordine...mio padre ha una punto 1.2 del 94 con all'attivo 125k km...oggi andrà a ritirarla dal meccanico dopo aver rifatto la guarnizione della testa....visto che nn è mai stato curato in paticolar modo il motore ...ho intenzione di farli una rinfrescata ke permetta perlomeno di evitare ulteriori brutte sorprese...a dir la verità all inizio ero un po scettico sul reale rendimento di questi prodotti (ovvimente nn intendo riferirmi al marchio di cui lei ne fa le veci!!ma della tipologia a cui appartengono )ma leggendo i vecchi post e documentandomi ora voglio assolutamente provarli!!!nel mio caso se nn sbaglio....dovrei usare prima l'et e poi il protector esatto? sono costretto a fare il cambio olio e filtro? una volta che introduco l' et... quanto tempo devo attendere prima di mettere il protector? ultima question... mi sa dire l indirizzo dei rivenditori in TORINO? grazieeeeeeeeeeee
              Ciao stusky, benvenuto..,
              facevi e fai bene ad esser scettico su questa categoria purtroppo in giro ci sono anche "avventurieri" che vendono di tutto... ma credo che sia così un pò in tutti i settori.. quindi fai bene a ragionare sempre con la tua testa prima di comprare ad occhi chiusi un prodotto a caso stò parlando in generale senza alcun riferimento eh! Ma basta che giri per i negozi o i meccanici ed è una babele!!
              Nel caso dei ns prodotti, spero che sapremo ripagarti della fiducia
              Sulla tua Punto, io direi di procedere in modo standard...metti l'ET con l'olio vecchio, tienlo nell'olio per qualche migliaio di km e poi al tagliando cambia anche il filtro; metti un pò d'olio in meno e completa con due flaconcini di Protector. Eventualmente se serve sappi che potresti trattare anche la trasmissione con il Gear Lube sostituendo nell'occasione anche l'olio vecchio soprattutto se mai cambiato, come anche trattare e pulire l'impianto alimentazione con un barattolino di Sintoflon trattamento iniez. benzina....ma basta non voglio "ingolfarti" con tante cose...

              Riguardo i rivenditori:
              TORINO e Provincia
              Il Ricambista- Strada Stupinigi 30- 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
              Autoricambi Rignanese- Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. – Tel. 011/8984131
              Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno . Tel. 011/4152388-9575905
              Autostella – Corso Siracusa 48B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
              FR Tuning – Via del Carmine 24 F – 10122 Torino – Tel. 011/4360135
              Devil’s Car – via Vittorio Veneto 3F – 10073 Ciriè – Tel. 011/9202050
              Car Racing – Via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canavese – Tel. 0124/325359
              Sestamarcia – Via 1° Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni – Tel. 0121/901631
              Capellaro Aldo – Via della Torretta 8 – 10010 Banchette di Ivrea – Tel. 0125/611385

              Ti posso dire che la Autostella ci ha chiamato oggi e ci ha detto che farà un ordine nella settimana entrante, per cui se hai difficoltà, sai che da loro arriva merce in settimana

              ..ehmm dammi del tu le prox volte ok?
              Che si dice in Torino della nuova "Grande Punto"??

              Ciao e fammi sapere per qualsiasi ulteriore necessità,
              buon weekend
              Nicola
              Ultima modifica di Sintoflon; 29-07-2005, 17:52.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da AbaelHondaLS
                salve.

                Possiedo una honda civic 1.4 sl da appena due giorni, tant'è che non la conosco ancora bene. Quali trattamenti di routine mi consiglierebbe assieme alla normale manutenzione? Fino a fine rodaggio è opportuno lasciare tutto com'è, giusto?

                Scusate le domande banali ma è la mia prima auto nuova, le altre erano usate.
                Ciao Abaehonda,
                welcome, (dammi del tu)
                da due giorni? Hai pagato da bere agli amici?
                Immagino la tua emozione dell'avere una macchina nuova, comprensibile!
                Sì, confermo, come dici tu, fai pure un pò di km di rodaggio, durante il quale gli accoppiamenti si assestino, poi, l'ideale sarebbe scaricarsi il primo olio (garanzia in genere non lo prevede) e assieme al nuovo aggiungerci magari direttamente un goccio di Protector oppure di Racing...tanto quì si tratta solo di preservare e abbattere l'usura..non ci sono giochi da riprendere..
                ci sentiamo più avanti immagino allora..buon rodaggio
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SkodaWagen


                  Sinceramente non credo sia colpa del concessionario se la tua auto ha perso olio negli ultimi 9 mesi. Anche non te lo avesse cambiato, un consumo del genere è dovuto a qualche problema e non al fatto che l'olio (forse) fosse vecchio.
                  Mah guarda,

                  non è così semplice.

                  La macchian è trattata in maniera maniacale,è sempre in garage...e non ha MAI (dico MAI ) perso una singola goccia d'olio.

                  A riprova di ciò,adesso siamo praticamente ad Agosto,la macchina ha fatto il tagliando a Dicembre.
                  Ecco,l'olio è sempre allo stesso livello ...perchè a Dicembre 2004 me lo feci cambiare davanti a me (ero incavolatissimo,gli ho dato del ladro in faccia a tutti).

                  Quello di cui ho paura è che non me lo abbiano cambiato per 2 anni di fila (2002 - 2003) ....il che potrebbe essere possibile perchè:

                  1) io mi fidavo,e non l'ho MAI controllato (mentre adesso lo controllo una volta la settimana )

                  2) tu parli in generale,e il tuo discorso è perfettamente comprensibile,
                  anche io ragionerei allo stesso modo.

                  MA se ti dicessi i carichi penali passati e presenti dei titolari di questa concessionaria,credo cambieresti idea.

                  Ti dico solo che anni fa (primi anni '90) furono arrestati (sono due fratelli,molto noti in città) e scagionati (forse grazie ad 'amicizie',chissà ) per un traffico di auto rubate poi rivendute in Albania e Ex-Jugoslavia.

                  E questo è un episodio tra tanti.

                  Brava gente,eh ?

                  Detto ciò,oggi provo l'ET! Evvai!
                  Ultima modifica di Michele Vialone; 30-07-2005, 15:27.
                  "Preemption in launching a nuclear strike is considered the decisive condition for the attainment of superiority over him and the seizure and retention of the initiative." -- Colonel A. A. Sidorenko
                  "At Fiorano, the 959 is at least 10 sec behind the F40," Gerhard Berger said - and even 959 owner Walter Brun would admit to six.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Michele Vialone
                    Mah guarda,

                    non è così semplice.

                    La macchian è trattata in maniera maniacale,è sempre in garage...e non ha MAI (dico MAI ) perso una singola goccia d'olio.

                    A riprova di ciò,adesso siamo praticamente ad Agosto,la macchina ha fatto il tagliando a Dicembre.
                    Ecco,l'olio è sempre allo stesso livello ...perchè a Dicembre 2004 me lo feci cambiare davanti a me (ero incavolatissimo,gli ho dato del ladro in faccia a tutti).

                    Quello di cui ho paura è che non me lo abbiano cambiato per 2 anni di fila (2002 - 2003) ....il che potrebbe essere possibile perchè:

                    1) io mi fidavo,e non l'ho MAI controllato (mentre adesso lo controllo una volta la settimana )

                    2) tu parli in generale,e il tuo discorso è perfettamente comprensibile,
                    anche io ragionerei allo stesso modo.

                    MA se ti dicessi i carichi penali passati e presenti dei titolari di questa concessionaria,credo cambieresti idea.

                    Ti dico solo che anni fa (primi anni '90) furono arrestati (sono due fratelli,molto noti in città) e scagionati (forse grazie ad 'amicizie',chissà ) per un traffico di auto rubate poi rivendute in Albania e Ex-Jugoslavia.

                    E questo è un episodio tra tanti.

                    Brava gente,eh ?

                    Detto ciò,oggi provo l'ET! Evvai!

                    Se allora le cose stanno così, devi cambiare officina.
                    Non si può affidare la manutenzione dell'auto ad un'associazione a delinquere...

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da SkodaWagen
                      Se allora le cose stanno così, devi cambiare officina.
                      Non si può affidare la manutenzione dell'auto ad un'associazione a delinquere...

                      Verissimo....infatti farò così.

                      Perchè ci andavo?
                      Beh,dato che avevo acquistato (seppur di seconda mano) l'auto da loro,mi facevano il 30% di sconto sui lubrificanti e il 15% sul resto.

                      E ci credo,non solo non me lo cambiavano,ma mi mettevano 3.5 litri in fattura,quando la mia macchina ne porta 2.6

                      Altro che 30%... potevano farmi anche il millemila%,tanto...non me lo cambiavano

                      Che presa per i fondelli....

                      A presto ragazzi!
                      Ultima modifica di Michele Vialone; 30-07-2005, 21:53.
                      "Preemption in launching a nuclear strike is considered the decisive condition for the attainment of superiority over him and the seizure and retention of the initiative." -- Colonel A. A. Sidorenko
                      "At Fiorano, the 959 is at least 10 sec behind the F40," Gerhard Berger said - and even 959 owner Walter Brun would admit to six.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X