Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Sintoflon, per "barattolino" intendi quello da 125 ml?Giusto?
    Ciao
    e
    Grazie

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
      Ciao Sintoflon, per "barattolino" intendi quello da 125 ml?Giusto?
      Ciao
      e
      Grazie
      ciao bingo,
      sì i barattolini sono da 125ml, cadauno,
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Ciao Nicola/Sintoflon
        ho letto nel sito della Sintoflon che quando si usa l' ET bisogna "girare un ora", devo correre per un ore o l' auto puo' restare anche accesa per un ora?
        Su un auto che ha 200000 km, eseguire questi trtattamenti puo' far male o aiuta un pochino?
        Ciao
        Grazie
        Ultima modifica di bingoDJ; 27-07-2003, 21:35.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
          Ciao Nicola/Sintoflon
          ho letto nel sito della Sintoflon che quando si usa l' ET bisogna "girare un ora", devo correre per un ore o l' auto puo' restare anche accesa per un ora?
          Su un auto che ha 200000 km, eseguire questi trtattamenti puo' far male o aiuta un pochino?
          Ciao
          Grazie
          ciao bingodj,
          dopo aver messo l'ET bisogna far lavorare il motore per dare il tempo al prodotto di fare effetto; si potrebbe anche lasciar in moto il motore al minimo, tuttavia per avere un risultato migliore sarebbe meglio correre per strada così il motore lavora un pò a tutti i regimi; al minimo la pressione dell'olio sarebbe molto bassa.
          Avendo già 200mila km è ovvio che oramai un certo logorio dei metalli sia già avvenuto; trattando però gli stessi con del teflon oltre a "bloccare" l'avanzamento dell'usura, si migliora la scorrevolezza e grazie alla ripresa dei giochi si ottiene un aumento delle compressione, quindi migliore combutione, migliori prestazioni e migliori gas di scarico.
          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • ancora sul Protector.......

            Come già scritto qualche post dietro, ho versato il Protector dopo il trattamento ET.
            Venerdì pomeriggio ho usato la macchina dopo 2 giorni ferma...insomma a freddo ho notato un notevole calo della rumorosità meccanica, tipica del mio motore..... per giunta, su strada, mi sembrava di guidare un'altra macchina! è difficile descrivere a parole la sensazione...innanzitutto minore rumorosità anche a caldo, grande fluidità e maggiore risposta al gas soprattutto in ripresa con la V inserita minimo granitico..poi una bella tiratina dopo una sosta a far benzina......una bellissima progressione mi ha portato in pochi secondi a quota 180...oltre non era possibile andare causa traffico e rischio autovelox
            ma non è tanto sulle prestazioni pure che ho notato differenze..quelle un additivo non te le regala! o la car spinge già di suo (e parlo di un'Alfa) o è un polmone ma sul piacere di guida non si discute..peccato ci si abitui in fretta!!!!:rolleyes:
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Ciao Nicola, sai dirmi i prezzi dell' ET e del Protector perche' il negozio piu' vicino e' a 35 km da casa mia e almeno faccio un bel po di spesa...
              Grazie
              BingoDJ

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                Ciao Nicola, sai dirmi i prezzi dell' ET e del Protector perche' il negozio piu' vicino e' a 35 km da casa mia e almeno faccio un bel po di spesa...
                Grazie
                BingoDJ
                Ciao BingoDj,
                ti dò alcuni prezzi:
                ET da 250ml €20,40+iva
                ET da 500ml €37,00+iva
                Protector 125ml €13,60+iva
                Mi spiace che tu debba fare tanta strada per trovarli, non ricordo la zona in questione, se vuoi proviamo a vedere se c'è qualche altro punto vendita..
                ciao e grazie
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: ancora sul Protector.......

                  Messaggio originariamente postato da variante

                  ma non è tanto sulle prestazioni pure che ho notato differenze..quelle un additivo non te le regala! o la car spinge già di suo (e parlo di un'Alfa) o è un polmone ma sul piacere di guida non si discute..peccato ci si abitui in fretta!!!!:rolleyes: [/B]
                  Ciao Var.1016,
                  grazie per aver postato le tue impressioni; teoricamente con l'Et forse si avverte qualcosa in più in prestazioni, poi con il protector la sensazione è quella di avere un motore più ovattato, meno vibrazioni, più facilità a viaggiare con un filo di gas..
                  ciao e grazie
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • E per ordinarli cosa devo fare?
                    Costo delle spese di spedizione?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                      Ciao BingoDj,
                      ti dò alcuni prezzi:
                      ET da 250ml €20,40+iva
                      ET da 500ml €37,00+iva
                      Protector 125ml €13,60+iva
                      Mi spiace che tu debba fare tanta strada per trovarli, non ricordo la zona in questione, se vuoi proviamo a vedere se c'è qualche altro punto vendita..
                      ciao e grazie
                      Nicola
                      Sintoflon
                      Ciao Nicola...
                      visto che io pago il protector 19 euro.......posso prenderlo direttamente da voi quando mi serve??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X