Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da jackalac
    Ciao ragazzi una domanda :
    Martedi faccio il cambio dell olio e avevo pensato di provare il Sintoflon ET dato che la mia auto ha 80k km e una pulizia male non gli fa.
    Il problema è che mi viene un dubbio, non posso aggiungere ora il Sintoflon e poi scaricare l olio per cambiarlo ma posso soltanto farlo quando l olio è nuovo, ma non mi va sinceramente di ricambiarlo dopo appena 2000 3000 km.

    E se lo tenessi per l intera durata dell olio, cioe lo tengo per 10k km cosa succede?

    Grazie a tutti.
    Ciao jack,
    vedo che hai già letto i consigli del DrDivago e risposto,
    confermo tutto quanto ti ha scritto!
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da cop
      Ciao, possiedo una BMW 3er e36 coupè 320i del 1995 che ha 135.000km, mi hanno consigliato di fare un trattamento con questo prodotto dell'olio motore, del cambio e del differenziale vorrei sapere se è possibile visto il kilometraggio.
      Grazie.
      Ciao Cop,
      sì, certamente è sempre possibile trattare i motori, ovviamente prima si inizia e prima si "congela" l'usura, tutta o almeno in parte.
      Nle tuo caso se per prodotto ti riferisci a Sintoflon, ti consiglio di usare questi prodotti:
      - ET per primo ad olio vecchio, serve a detergere e sciogliere lo sporco accumulato sul circuito olio, riaprire condotti e passaggi per riportare all'efficienza originaria il circuito di lubrificazione. Contemporaneamente rilascia un film autolubrificante di teflon su tutte le superfici soggette ad usura. Per il trattamento scalda il motore, agita lattina, versa nell'olio e vai su strada almeno per un'oretta. Non cambiare olio subito, ma se puoi, aspetta almeno un 1000-2000 o più km.
      - Protector è la seconda fase da usarsi dopo il tagliando con filtro pulito, puoi metterne fin che vuoi, già un 10% di Protector rispetto alla q.tà di olio abbassa l'usura del 50% con conseguanti vantaggi per rumorosità, compressione, prestazioni, consumi, durata ecc..
      - Gear Lube è il prodotto simile al Protector ma adatto per ingranaggeria, quindi da usarsi su cambi e differenziali: 6-7% (rispetto all'olio) nei cambi e idem sui differenziali se autobloccanti, altrimenti senza limiti in quelli normali.
      Minor usura, minor rumorosità, minori assorbimenti di cv dalla trasmissione, maggior durata e manovrabilità cambio.
      Se ti serve altro scrivi,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da DrDivago
        Spero di esserti stato utile, ciao
        DrDivago
        Ciao Dr,
        grazie mille per l'intervento e per aver risposto al posto mio,
        ....dettagliatissimo come sempre...
        grazie,
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ti ringrazio per la risposta molto esauriente dove posso trovare i vostri prodotti in provincia di Varese? O anche un'officina che possa farmi il trattamento completo? Grazie ancora.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Scusi...
            ci conosciamo ????????
            ...finalmente!!!!!!
            Credevo che con il tuo nuovo hobby nautico (che nella fattispecie..farebbe gola pure a me) oramai fossi divenuto uno skipper!!
            Come và MicHF?
            Posso intuire che la Fulvia l'hai usata di meno quest'estate..o no?
            Fatti sentire quando hai un minuto..
            ciao
            Nicola
            Carissimo amico,
            al volo: stamattina ti chiamo!....sono in "fuga"!
            A dopo!
            MicHiFi
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da variante
              Carissimo amico,
              al volo: stamattina ti chiamo!....sono in "fuga"!
              A dopo!
              MicHiFi
              Ciao Lancista,
              a dopo allora...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da cop
                Ti ringrazio per la risposta molto esauriente dove posso trovare i vostri prodotti in provincia di Varese? O anche un'officina che possa farmi il trattamento completo? Grazie ancora.
                Ciao Cop,
                grazie a te per l'interesse nei ns prodotti,
                questo è l'elenco dei ns rivenditori in zona:

                VARESE e Provincia
                Casa dell’Auto – Via Jamoretti 143 – 21056 Induno Olona – Tel. 0332/202599
                Forniture per Auto - Via Ferrer 3 – 21050 Sacconago di Busto – Tel. 0331/633493
                9000 Giri – Via Cavour 72 – 21018 Sesto Calende – Tel.0331/913150
                9000 Giri – Via Colombo 35 – 21037 Lavena Ponte Tresa -
                Accesori e ric.Auto Petris Giovanni, via IV Novembre 107 – 21040 Uboldo (VA) tel 02/96789391

                Mi spiace ma in quelle zone non conosco direttamente qualche meccanico di fiducia dove indirizzarti per fare il trattamento, tuttavia credimi, son semplici: sia ET che Protector li puoi fare tu semplicemente versando i prodotti nell'olio (agita bene soprattutto lattina ET però!) mentre per cambio e differenziale effettivamente dovresti andare con i barattolini di Gear lube dal tuo meccanico, perchè sarebbe meglio svuotare gli oli esistenti se son vecchi e poi aggiungere il Gear. Operazione semplice se hai un ponte elevatore.
                In ogni caso per ogni asistenza sono quì,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ieri ho messo il sintoflon ET nel motore e devo dire che subito dopo pochi km la differenza l ho cominciata a sentire :

                  Il motore è piu silenzioso, piu omogeneo anche a salire di giri, piu dolce, in confronto a prima sembra un motore nuovo.

                  Insomma ho avuto gli stessi miglioramenti che hanno confermato gli altri utenti.

                  ciao a tutti
                  ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Fra poco rimetto il protector e tratterò l'olio del cambio....poi vi dirò....
                    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da jackalac
                      Ieri ho messo il sintoflon ET nel motore e devo dire che subito dopo pochi km la differenza l ho cominciata a sentire :

                      Il motore è piu silenzioso, piu omogeneo anche a salire di giri, piu dolce, in confronto a prima sembra un motore nuovo.

                      Insomma ho avuto gli stessi miglioramenti che hanno confermato gli altri utenti.

                      ciao a tutti
                      Ciao Jack,
                      ottimo, mi fà piacere, ora se non hai fretta di cambiare olio contina così ancora per un pò..
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X