Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
    E per ordinarli cosa devo fare?
    Costo delle spese di spedizione?
    Grazie
    Ciao bingodj,
    rispondo anche a Clio16...
    noi di solito non facciamo vendite ai privati nel caso siano singole lattine perchè tra spese spedizione lavoro di ufficio..fatturazione, per voi il dover andar in posta a ricevere il pacco ecc risulta sconveniente per noi e per voi.
    Però nel caso non abbiate nessun rivenditore in zona facciamo l'eccezione.
    In tal caso vi chiediamo solamente visto che le spese di spediz. son sempre più o meno uguali di "raggruppare" gli ordini.
    Ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da variante
      Ciao airbag,
      leggo con piacere le tue impressioni sulla bontà del Protector.....quest'anno alla fiera del levante ci sarà la Sintoflon..non possiamo mancare!
      oggi pomeriggio (se l'autovelox non mi inc@@a!!!) darò una stiracchiata all'Alfa...vediamo che succede.....secondo il mio modesto parere, se un motore prende giri più facilmente, vuol dire che un additivo funziona ed ha raggiunto lo scopo di ridurre attriti e poi non cerco cavalli (o ci sono o non ci sono) ma protezione nelle situazioni critiche, come l'incredibile caldo di questi giorni.
      Riguardo al fluoro, bhè Nicola saprà chiarirci ogni dubbio ho letto di "resine fluorocarboniche e fluoroetileniche" come componente principale del Sintoflon.....
      ciao
      P.S: io partirò il 1 agosto destinazione Gargano!!!
      ciao variante,
      se non ci dovessimo più beccare... BUON VIAGGIO E Buone vacanze!

      io cmq, parto il 2 agosto , destinazione germania. 1.300 km filati : un bel test per la macchina!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da airbag
        ciao variante,
        se non ci dovessimo più beccare... BUON VIAGGIO E Buone vacanze!

        io cmq, parto il 2 agosto , destinazione germania. 1.300 km filati : un bel test per la macchina!
        Ciao airbag!
        bel viaggetto....1.300 km...potresti farli senza olio!!!!
        1300 km sono abbastanza per valutare il tutto! mi raccomando a raccontarci le tue impressioni! anch'io dovrei fare più o meno 1000 km...sarò fuori un mese intero e girerò abbastanza sono curioso di valutare i consumi olio ( fin ora 1 L ogni 6000 km circa...dipende dall'uso) più dei consumi benzina. Su quelle strade sono difficili da valutare...
        buone vacanze!
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • Ciao Nicola,
          ho comprato l' et e il protector, ho girato con l' auto per 40 min., ho spento, ho messo l' ET ho girato per 30 min e lasciata in moto ferma per 20 min. Puo' andare bene?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
            Ciao Nicola,
            ho comprato l' et e il protector, ho girato con l' auto per 40 min., ho spento, ho messo l' ET ho girato per 30 min e lasciata in moto ferma per 20 min. Puo' andare bene?
            si Bingodj,
            anche troppo, non volevo farti consumare un serbatoio!!
            Basta scaldare il motore, in qualche minuto è a temperatura di regime, agitare l'ET energicamente, versarlo e poi correre per un oretta.
            Poi col nuovo olio per il Protector sempre motore caldo, e girare stavolta solo per 20-30 min.

            Facci sapere le tue sensazioni
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • mi sono accorto che e' il Protector Racing...
              Buttero' lo stesso, che diff fa?
              Ciao
              Grazie

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                mi sono accorto che e' il Protector Racing...
                Buttero' lo stesso, che diff fa?
                Ciao
                Grazie
                Ciao,
                il flaconcino di Protector è grigio argento, serigrafato e con tappo giallo? Scusa ma a scanso di equivoci te lo chiedo..
                Se è quello, tanto meglio, nessun problema!
                E' leggermente più prestazionale, adatto a motori freschi con pochi km..
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Si e' grigio con il tappo giallo e c'e' scritto protector e Racing in corsivo. Visto che questi giorni fa caldo, e vado a lavorare in motorino e l' auto sta ferma anche 5-6 giorni, ci sono problemi che l' ET non faccia effetto e si depositi sulla coppa olio e non pulisce piu niente?
                  Grazie
                  Ciao
                  Ultima modifica di bingoDJ; 31-07-2003, 18:30.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                    Si e' grigio con il tappo giallo e c'e' scritto protector e Racing in corsivo. Visto che questi giorni fa caldo, e vado a lavorare in motorino e l' auto sta ferma anche 5-6 giorni, ci sono problemi che l' ET non faccia effetto e si depositi sulla coppa olio e non pulisce piu niente?
                    Grazie
                    Ciao
                    Ciao Bingodj, OK perfetto è il Racing,
                    Non ti preoccupare il grosso dell'azione dell'ET l'ha fatta nella prima ora di funzionamento, ora non è ancora finito del tutto il trattamento ma lo completerai nelle prossime occasioni in cui userai la macchina.
                    Il rischo di farlo finire nella coppa semmai sarebbe stato nel caso tu avessi girato per 5-10 minuti soltanto dopo averlo versato nell'olio, quindi nel tuo caso no problem assolutamente.
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Visto che lo stesso trattamento adesso lo faccio su un altra auto, posso girare una ventina di minuti e poi lasciarla ferma per il resto del tempo o e' meglio che giri?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X