Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da hyrosym
    Ciao Nicola,

    ho appena preso una Panda 900 del 2000 con su pochi km, intorno ai 50k....vorrei sapere per il trattamento cambio la Vs proposta ed eventualmente costi e metodi di ordine e spedizione dei prodotti consigliati. Con l'occasione, acquisterei anche la tanto famigerta cera al Teflon.

    Grazie.

    Ciao
    Ciao hyrosym,
    grazie per l'interesse nei ns prodotti,
    riguardo il trattamento del cambio/differenziale consiglio come sempre di svuotare il primo olio o in genere se non più fresco, poi, assieme al nuovo aggiungerci un flaconcino di Gear da 125ml intero (vedi post precedente)
    Tratta tutta l'ingranaggeria riducendo il fenomeno del Pitting ovvero che un dente scavi nell'altro (causa elevate pressioni specifiche) producendo smeriglio metallico e causando l'usura dei metalli.
    Come al solito dovresti avvertire una diminuzione di rumorosità e un leggero miglioramento di manovrabilità.
    Riguardo la cera invece, è un prodotto di finitura, non è abrasiva, la puoi usare ogni qualvolta lavi l'auto per proteggere tutte le superfici liscie dai segni del tempo, sui colori pastelli dona profondità e luminosità alle tinte.
    Purtroppo però essendo un articolo di largo giro non è facile da trovare come ad esempio l'ET...
    Sul come farti aver i prodotti ora, io cercherei di farteli trovare lì in loco, in modo da evitare soprattutto spese spedizione 8€ circa, (che normalmente ci accolliamo noi però per importi di almeno 50€)

    Fai una cortesia, se non ti son troppo scomodi, prova a sentire questi:

    Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandriane 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
    Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
    Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554

    Altrimenti fammi sapere se hai problemi..
    ciao e grazie
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao MicHF,
      grazie per il tuo resoconto...e i tuoi consigli per la miglior resa della cera..
      Veramante tu ti trovi meglio a non lasciarla seccare?
      Io sulle mie..tempo permettendo...behh sulla Y Blu Lancia non ho problemi, sulle Fulvia sempre blu pastello, lì ci vuole un pò di più "olio di gomito" specie sulla berlina il cui colore ha 33 anni.
      Farò caso alla tua osservazione la pro volta..
      ciao
      Nicola
      Ciao NicoLancia,
      ho provato a farla seccare ma toglierla poi è molto faticoso se hai un cofano grande quanto quello della Fulvia berlina. Inoltre su tinte scure pastello e senza trasparente come sulle storiche, il rischio è di lasciare aloni (o meglio: righe!) indesiderate, a causa della rugosità del panno o di una mano non tanto leggera come la mia ....invece, stendendola con un panno e lucidando immediatamente viene uno spettacolo e ti sbrighi in un attimo!
      Ciao
      P.S: ti ho risposto riguardo i cerchi....ho visto le foto della 1.3HF di Dario..che spettacolo!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao! allora allora....ho tenuto per 1000km l'et nel motore...(fiat bravo 1.6 16v del '97 97000km) ora devo mettere il protector.. domanda:
        e proprio necessario mettere 2 boccettine?o posso metterne anke solo 1?e poi magari dopo un tot di km metto un'altra boccettina? (non costano poco eheh) anzi....1 boccettina il mio rivenditore me la fa pagare intorno ai 18 euri....prezzo corretto?
        ah...il cambio olio e filtro l'ho fatto da 2 settimane....il protector lo devo mettere subito subito o posso aspettare con calma?
        grazie!!!
        ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Leons,
          perfetto, vedo hai tutto ben chiaro in mente...
          Ricordati di agitare bene la lattina di ET
          Poi riguardo il Protector, in effetti la dicitura 1 barattolino per litro di cilindrata risale a 15 anni fà abbondanti...ora ci aggiungeremmo la parolina "minimo" 1 barattolino....
          Visto che male non fà e visto in pratica la relazione tra Protector e abbattimento usura, te ne consiglierei un pò di più, magari 3 per il tuo 1900cc iniettore pompa.

          Per la trasmissione, sì, come dici tu, meglio cambiare l'olio vecchio e assieme al nuovo, mettici tutto il flaconcino di Gear Lube intero, visto che nel tuo caso non c'è solo il cambio ma anche il differenziale assieme; anche quì come sempre agita un attimo il faconcino (una mescolata con un cacciavite dentro il barattolino, prima di versarlo non sarebbe male).

          Riguardo il Dieselube infine, in tutta onestà, te lo consiglio vivamente, usa gasolio normale e poi mettici anche il Dieselube, ritorni alle prestazioni dei gasoli super (o meglio considerando anche i consumi), mantieni puliti e lubrificati pompa ed iniettori ed eviti i danni delle tracce d'acqua.
          In genere un flacone da 250ml consigliamo di suddividerlo in circa 200litri: maggiori additivazioni danno maggiori prestazioni, però facendo una media costi/benefici-risparmio abbiam visto che su 200litri è l'ottimo ed il prodotto si ripaga in genere con il gasolio risparmiato.
          Tutto chiaro?
          Se serve son quì,
          ciao
          Nicola

          perfetto grazie mille!
          CLUB SEAT LEON®
          www.clubseatleon.it

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            rieccomi...forse questa domanda potrà sembrare ovvia per alcuni...ma mi interessa allo stesso modo porti la question...si può evitare di comprare i vostri prodotti solo dai negozi autorizzati?mi spiego meglio....è possibile ordinare i prodotti direttamente in fabbrica (ovviamente usando un coriere per la consegna) sovvarcando tutta la "catena commerciale" e ovvi rincari? se si qual è l'ordine minimo di confezioni da fare?....ultima domanda...ho notato una cosa...ma e mai possibile che i vostri prodotti non li vendiate anche nelle catene si "supermercati per auto" tipo norauto...o che dir si voglia? ho visto che ci sono una miriade di prodotti tranne quelli della sintoflon...why?
            grazie per la pazienza!!
            ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao nicola,
              continuo ad usare i Vs prodotti con massima soddisfazione ed ho raggiunto quota 172.000 km senza il minimo problema e con prestazioni eccellenti senza aver mai effettuato un solo rabbocco d'olio.

              ho trovato queste notizia sul web..cosa ne pensi ? ne sapevi qualcosa??
              si tratta di prodotti simili ai Vostri?

              http://www.confartigianato.it/minisi...050221auto.doc

              http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...opolveri.shtml

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da stusky
                ciao! allora allora....ho tenuto per 1000km l'et nel motore...(fiat bravo 1.6 16v del '97 97000km) ora devo mettere il protector.. domanda:
                e proprio necessario mettere 2 boccettine?o posso metterne anke solo 1?e poi magari dopo un tot di km metto un'altra boccettina? (non costano poco eheh) anzi....1 boccettina il mio rivenditore me la fa pagare intorno ai 18 euri....prezzo corretto?
                ah...il cambio olio e filtro l'ho fatto da 2 settimane....il protector lo devo mettere subito subito o posso aspettare con calma?
                grazie!!!
                Ciao stusky,
                riguardo il Protector..
                ..mahh metterne uno solo è poco, ma piuttosto di niente è sempre meglio...mettendone due migliorerebbe certamente..con 3 sarebbe l'ottimo..
                Ovvero i risultati ottenibili dipendono anche dalla quantità di prodotto inserito.
                Riguardo il prezzo, potremmo anche realizzare prodotti che costino la metà, ma se si vogliono usare solo materie prime di qualità non si può poi pensare a prodotti con prezzi "da supermercato"
                Il listino del Protector comunque è 15,20€ + iva quindi il tuo negoziante è corretto.
                Perchè vorresti aspettare prima di inserire il Protector? Io invece lo metterei subito, in modo che così resti in circolo il più a lungo possibile, infatti per massimizzare il risultato diciamo sempre che...più ce n'è e più a lungo rimane a proteggere gli organi e meglio è.
                ..passo all'altra tua mail..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da stusky
                  rieccomi...forse questa domanda potrà sembrare ovvia per alcuni...ma mi interessa allo stesso modo porti la question...si può evitare di comprare i vostri prodotti solo dai negozi autorizzati?mi spiego meglio....è possibile ordinare i prodotti direttamente in fabbrica (ovviamente usando un coriere per la consegna) sovvarcando tutta la "catena commerciale" e ovvi rincari? se si qual è l'ordine minimo di confezioni da fare?....ultima domanda...ho notato una cosa...ma e mai possibile che i vostri prodotti non li vendiate anche nelle catene si "supermercati per auto" tipo norauto...o che dir si voglia? ho visto che ci sono una miriade di prodotti tranne quelli della sintoflon...why?
                  grazie per la pazienza!!
                  ..rieccomi..
                  sì certo, anche direttamente da noi...ma molto spesso il cliente per uno o due barattoli preferisce trovarli con comodo direttamente dal ricambista che il dover ordinarli..per questo ci appoggiamo a dei rivenditori.
                  Per ordini diretti, noi possiamo anche venirvi incontro e omaggiarvi le spese di spedizione (8€ con corriere) però chiediamo un importo minimo sui 50€ circa, per ammortizzare le varie spese.
                  Fornendo direttamente vi riserviamo sempre uno sconto (..si salta il passaggio del rivenditore..) il quale sconto dipende dal quantitativo che si richiede.
                  Riguardo i supermercati per auto, è da tempo che ci hanno contattati però a tutt'oggi non se ne è fatto nulla probabilmente perchè loro cercano di acquistare non tanto la qualità e il prodotto mirato, ma prezzaccio e semplicità di vendita.
                  I ns prodotti non saranno mai di larghissimo giro proprio perchè ci rivolgiamo ad una nicchia dell'alto di gamma..e spesso questo va a cozzare con le logiche commerciali.
                  Tuttavia, ad esempio siamo da 6-7 mesi anche a catalogo presso i negozi Bep's

                  Tornando a noi, dimmi se vuoi cosa potrebbe interessarti e ti faccio un preventivo "diretto", ti serveun listino?
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da airbag
                    ciao nicola,
                    continuo ad usare i Vs prodotti con massima soddisfazione ed ho raggiunto quota 172.000 km senza il minimo problema e con prestazioni eccellenti senza aver mai effettuato un solo rabbocco d'olio.

                    ho trovato queste notizia sul web..cosa ne pensi ? ne sapevi qualcosa??
                    si tratta di prodotti simili ai Vostri?

                    http://www.confartigianato.it/minisi...050221auto.doc

                    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...opolveri.shtml
                    Ciao airbag,
                    ..anch'io ho letto quell'articolo, per il momento non so molto più di te/voi...
                    Però onestamente noi è da oltre vent'anni che lavoriamo con le nanopolveri...intendo dire con questo, che non ci vedo nulla di trascendentale..
                    Riguardo a questi prodotti "russi" ambienti ben informati ci hanno detto che hanno dei buoni "uffici"..per esser stati promossi anche direttamente dalla Rai...
                    Risultati così eclatanti come raccontati, mi trovano scettico...magari mi sbaglio..staremo a vedere..
                    ciao
                    Ultima modifica di Sintoflon; 04-10-2005, 17:50.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Ciao stusky,
                      riguardo il Protector..
                      ..mahh metterne uno solo è poco, ma piuttosto di niente è sempre meglio...mettendone due migliorerebbe certamente..con 3 sarebbe l'ottimo..
                      Ovvero i risultati ottenibili dipendono anche dalla quantità di prodotto inserito.
                      Riguardo il prezzo, potremmo anche realizzare prodotti che costino la metà, ma se si vogliono usare solo materie prime di qualità non si può poi pensare a prodotti con prezzi "da supermercato"
                      Il listino del Protector comunque è 15,20€ + iva quindi il tuo negoziante è corretto.
                      Perchè vorresti aspettare prima di inserire il Protector? Io invece lo metterei subito, in modo che così resti in circolo il più a lungo possibile, infatti per massimizzare il risultato diciamo sempre che...più ce n'è e più a lungo rimane a proteggere gli organi e meglio è.
                      ..passo all'altra tua mail..
                      ciao
                      ok allora opto per 2 flaconcini mettendoli subito senza aspettare...(uno subito e dopo 500km un altro...) intendevo aspettare semplicemente perchè ho dimenticato di dire al meccanico di mettere meno olio per poi versare successivamente il protector ...per il prezzo indubbiamente non metto in dubbio la qualità dei materiali...(il mio motto è :"SPENDI QUANTO PRETENDI " quindi... )ma quello che preferisco è saltare le varie tappe ke ci sono tra il produttore fin ad arrivare al cliente...
                      ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X