Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    ..rieccomi..
    sì certo, anche direttamente da noi...ma molto spesso il cliente per uno o due barattoli preferisce trovarli con comodo direttamente dal ricambista che il dover ordinarli..per questo ci appoggiamo a dei rivenditori.
    Per ordini diretti, noi possiamo anche venirvi incontro e omaggiarvi le spese di spedizione (8€ con corriere) però chiediamo un importo minimo sui 50€ circa, per ammortizzare le varie spese.
    Fornendo direttamente vi riserviamo sempre uno sconto (..si salta il passaggio del rivenditore..) il quale sconto dipende dal quantitativo che si richiede.
    Riguardo i supermercati per auto, è da tempo che ci hanno contattati però a tutt'oggi non se ne è fatto nulla probabilmente perchè loro cercano di acquistare non tanto la qualità e il prodotto mirato, ma prezzaccio e semplicità di vendita.
    I ns prodotti non saranno mai di larghissimo giro proprio perchè ci rivolgiamo ad una nicchia dell'alto di gamma..e spesso questo va a cozzare con le logiche commerciali.
    Tuttavia, ad esempio siamo da 6-7 mesi anche a catalogo presso i negozi Bep's

    Tornando a noi, dimmi se vuoi cosa potrebbe interessarti e ti faccio un preventivo "diretto", ti serveun listino?
    ciao
    Nicola

    personalmente, non vorrei essere logorroico, a me secca pagare i "passaggi commerciali"...sarebbe mia intenzione (conoscendo per bene i prezzi)magari ordinare un quantitativo con i miei amici per avere uno sconto abbastanza significativo...ora la mia question è:qual è l'ordine minimo che posso fare?(numero preciso si flaconcini) quindi potresti farmi un paragone con il prezzo che pagherei in negozio e quello che pagherei ordinando in fabbrica?
    conoscendo i prezzi discuto con più autorevolezza con i miei amici...hihihi
    se magari ritieni che sia più opportuno "parlarne" via pm...no problem
    Ultima modifica di stusky; 04-10-2005, 20:16.
    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Quanto costa il flacone del trattamento per l'olio cambio??devo cambiare olio motore, olio trasmissione, olio freni e vorrei cambiare anche il liquido di raffreddamento....spenderò un botto!!
      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da stusky
        ok allora opto per 2 flaconcini mettendoli subito senza aspettare...(uno subito e dopo 500km un altro...) intendevo aspettare semplicemente perchè ho dimenticato di dire al meccanico di mettere meno olio per poi versare successivamente il protector ...per il prezzo indubbiamente non metto in dubbio la qualità dei materiali...(il mio motto è :"SPENDI QUANTO PRETENDI " quindi... )ma quello che preferisco è saltare le varie tappe ke ci sono tra il produttore fin ad arrivare al cliente...
        Ciao stusky,
        scusa l'attesa...son stato piuttosto indaffarato...
        Ok capisco, vedi tu allora sulle tempistiche del Protector..non sapevo del "troppo olio" in coppa...
        Capitolo prezzi/costi...noi lavoriamo su una nicchia di mercato che privilegia la qualità, è una ns necessità altrimenti non avrebbe senso fare concorrenza ai vari prodotti da "prezzaccio".
        ..ti rispondo all'altro post...

        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da stusky
          personalmente, non vorrei essere logorroico, a me secca pagare i "passaggi commerciali"...sarebbe mia intenzione (conoscendo per bene i prezzi)magari ordinare un quantitativo con i miei amici per avere uno sconto abbastanza significativo...ora la mia question è:qual è l'ordine minimo che posso fare?(numero preciso si flaconcini) quindi potresti farmi un paragone con il prezzo che pagherei in negozio e quello che pagherei ordinando in fabbrica?
          conoscendo i prezzi discuto con più autorevolezza con i miei amici...hihihi
          se magari ritieni che sia più opportuno "parlarne" via pm...no problem

          ...allora..
          ti posso capire, è sempre meglio acquistare alla fonte e noi siamo proprio i produttori, quindi si può sempre risparmiare qualche passaggio..
          Tu michiedi di quantitativo minimo ordinabile.. mahh dipende, a volte..vedi il caso di dove non abbiamo rivenditori anche un flaconcino ...ma se si vuole avere anche un tornaconto economico, considerando che fino a 10kg la spedizione con corriere espresso a noi costa 8€ ve la omaggiamo a partire da 50€ di spesa, considerandola come uno sconto. Eppoi..a proposito di sconti dal listino dipendono poi sempre da quanto materiale viene ordinato..Diverso è se prendi due Protector..o invece per es 4 Et, 8 Protector ecc.. in quest'ultimo caso allora il risparmio è significativo...perchè vi riserviamo uno sconto "meccanico"...
          se vuoi mandami un pm con un elenco ipotetico del materiale che ti servirebbe ASSOLUTAMENTE NON VINCOLANTE e ti faccio un preventivo così avrai subito un'idea di sconto..
          ciao
          Nicola
          Ultima modifica di Sintoflon; 06-10-2005, 17:21.
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da kwmattbia
            Quanto costa il flacone del trattamento per l'olio cambio??devo cambiare olio motore, olio trasmissione, olio freni e vorrei cambiare anche il liquido di raffreddamento....spenderò un botto!!
            Ciao Kw,
            scusa anche te l'attesa..
            Il Gear lube da 125? Listino è 19,10€+iva
            Devi fare un tagliandone ehh..behh vedi di farti fare un bello sconto dal ricambista e meccanico...
            Se serve altro ..son quì,
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da variante
              Ciao NicoLancia,
              ho provato a farla seccare ma toglierla poi è molto faticoso se hai un cofano grande quanto quello della Fulvia berlina. Inoltre su tinte scure pastello e senza trasparente come sulle storiche, il rischio è di lasciare aloni (o meglio: righe!) indesiderate, a causa della rugosità del panno o di una mano non tanto leggera come la mia ....invece, stendendola con un panno e lucidando immediatamente viene uno spettacolo e ti sbrighi in un attimo!
              Ciao
              P.S: ti ho risposto riguardo i cerchi....ho visto le foto della 1.3HF di Dario..che spettacolo!
              Hei MicHF,
              ho provato ad aspettare, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail da Dario..presumo comunque che le immagini della 1300 HF siano quelle apparse su Viva, esatto? Veramente d'effetto...
              Riguardo le mie gomme sulla Fulvia...behh ti scrivo dalla mia mail..

              ciao
              Nicolanc..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                edit per un errore di post...scusate.
                Ultima modifica di LEONS79; 07-10-2005, 14:00.
                CLUB SEAT LEON®
                www.clubseatleon.it

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Possiedo una Stilo Abarth Selespeed, utilizzo già da diversi anni prodotti Sintoflon; poichè vorrei sostituire l'olio della scatola del cambio (ha la scatola cambio tradizionale) volevo sapere in che qtà posso aggiungere il Vs. addittivo visto che dovrei introdurre 1,76 kg di olio, inoltre vi sono problemi (magari nei sincronizzatori o altro) se utilizzo già un olio cambio che ha già di per se dell'addittivo ?

                  Grazie.
                  FIAT STILO ABARTH
                  STC STILO TUNING CLUB

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Charl-145
                    Possiedo una Stilo Abarth Selespeed, utilizzo già da diversi anni prodotti Sintoflon; poichè vorrei sostituire l'olio della scatola del cambio (ha la scatola cambio tradizionale) volevo sapere in che qtà posso aggiungere il Vs. addittivo visto che dovrei introdurre 1,76 kg di olio, inoltre vi sono problemi (magari nei sincronizzatori o altro) se utilizzo già un olio cambio che ha già di per se dell'addittivo ?

                    Grazie.
                    Ciao Abarthista,
                    mi scuso per l'attesa..
                    metti pure un flaconcino intero di Gear cioè circa 125ml visto che insieme, abbiamo cambio e differenziale.
                    Il Gear oltre al teflon contiene già di per sè degli additivi per ingranaggeria cioè "estreme pressioni" e per quanto riguarda l'uso di oli già addittivati non è detto che si abbia matematicamente dei risultati ancora migliori, a volte oltre un certo risultato non si và.In ogni caso il ns Gear Lube è miscelabile con tutti gli oli, vai tranquillo
                    ciao
                    Nicola
                    P.S. in settimana devo proprio passare dalle tue parti..
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ho messo nella mia yaris con 110.000km l'et da 250ml.
                      Ho percorso circa 3100km dal trattamento....è il caso di cambiare olio adesso?
                      mica succede niente se aspetto altri 500km???
                      (questa sett non posso fare a meno dell'auto per lavoro nemmeno 1 giorno!!!! )
                      Aprilia Rsv Factory 'nera' + the fastest Aprilia Rs 125 in italy owner


                      2009 Golf VI GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X