Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao Lancista,
    nel tuo caso io salterei l'ET e passerei diretto al Protector, hai un motore nuovo....
    Fatti mettere un pò d'olio in meno al tagliando (filtro pulito ok?) e aggiungici ..direi due flaconcini di Protector, anche perchè..và considerato che non c'è la base dell'Et sulle superfici.
    Poi l'ideale sarebbe tenerlo dentro il più a lungo possibile...quindi almeno fin al prox tagliando.
    Toglimi una curiosità: di solito i tagliandi sulle Y io li ricordo..ogni 15 o 20mila km per le 16v...come mai tu li hai differenti?
    ciao
    Nicola

    Ciao...

    innanzitutto grazie per la risposta!

    riguardo alla tua domanda, apparte il tagliando dei 20000 fatto in lancia, per questioni di garanzia, gli altri cambi olio, e rigorosamente filtro a seguito, me li sono fatti per conto mio...perchè mi piace sapere che dentro il motore c'è sempre olio fresco e in perfetta efficienza, anche se, alla fine, l'auto la usa mia mamma + che altro!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da mr.barton
      Ciao...

      innanzitutto grazie per la risposta!

      riguardo alla tua domanda, apparte il tagliando dei 20000 fatto in lancia, per questioni di garanzia, gli altri cambi olio, e rigorosamente filtro a seguito, me li sono fatti per conto mio...perchè mi piace sapere che dentro il motore c'è sempre olio fresco e in perfetta efficienza, anche se, alla fine, l'auto la usa mia mamma + che altro!
      Ciao Mr.barton,
      sei un perfezionista
      Ora tutto quadra; fai benissimo ad essere così attento alla qualità dell'olio, ma se hai dentro del Protector vedrai che a 10mila è ancora molto buono, diciamo che l'olio rimane tanto più pulito in relazione alla quantità di Prot che immetti..
      Se la usa tua mamma posso supporreun uso prettamente urbano...quindi in questi casi l'olio si sporca molto prima...che nelle auto che fanno molti km continuati.
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da variante
        Ciao carissimo!
        Ieri ho stiracchiato un pò la 155: 200 km/h (non ero a tavoletta...) tenuti per circa 20 km...nessun segno di stanchezza (a parte la puzza allo scarico causa scarico LIBERO e lambda fottuta... )
        Dimenticavo: 165.000 km all'attivo di cui 70.000 a base di ET/Protector....

        Non temere...non mi sono dimenticato di rispondere ma sono davvero incasinato...
        Ciao
        Michele
        Ehi MicHf,
        come stai?
        ..togli una curiosità: ma quanto fortunati siete ad avere le strade dove puoi stare per 20 min a 200??!!
        Quì negli unici punti dove si poteva ..ti vanno a piazzare gli autovelox
        Mi pare che su Viva sez. avvistamenti ci fossero delle foto fatte dalle tue parti...

        Ci vediamo a Padova 18-20 Novembre?
        ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Consiglio !
          Ho acquistato settimana scorsa una Hyundai Coupè del 2001 con 53k km...
          Il meccanico mi ha detto che c'è stretta necessità di un buon cambio olio, cambio filtri e messa a punto...
          Dato che ci sono magari gli faccio fare un cambio con olio veramente buono e con i vostri prodotti in aggiunta...cosa mi consigli ?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Salve,nn so se si ricorda di me...avevo messo l'et nell'olio 4000 km fa...ora dovrei fare il cambio ma nn so se mettere il protector che e' piu' blando dell'et oppure rimetterci l'ET per magari "pulire" meglio ancora il motore...che ne dice?
            Maelganis is Back!
            Alfa Romeo 75 1.8 Turbo '88
            Alfa Romeo 90 2.0 V6 '87
            (forse) Alfa Romeo 33 1.7 QV '88

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da kvegeta
              Consiglio !
              Ho acquistato settimana scorsa una Hyundai Coupè del 2001 con 53k km...
              Il meccanico mi ha detto che c'è stretta necessità di un buon cambio olio, cambio filtri e messa a punto...
              Dato che ci sono magari gli faccio fare un cambio con olio veramente buono e con i vostri prodotti in aggiunta...cosa mi consigli ?
              Ciao kvegeta,
              ...controlla sul libretto e poi valuta tu se fargli cambiare anche la cinghia di distribuzione...costa ma poi viaggi sicuro và...
              Se vuoi pulire il motore e trattarlo contemporaneamente, allora ora sarebbe il momento ideale per usare l'ET..in vista di fare il tagliando tra un pò.
              Sai già come impiegare il prodotto?

              Fammi sapere se hai bisogno.

              Se ti serve, eccoti il recapito del ns concessionario per la Sardegna: 070 215460

              ciao
              Nicola
              Ultima modifica di Sintoflon; 19-10-2005, 08:50.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Maelganis
                Salve,nn so se si ricorda di me...avevo messo l'et nell'olio 4000 km fa...ora dovrei fare il cambio ma nn so se mettere il protector che e' piu' blando dell'et oppure rimetterci l'ET per magari "pulire" meglio ancora il motore...che ne dice?
                Ciao Maelganis,
                sì, mi ricordo..
                Dammi del tu và.. non farmi sentire più vecchio!!

                Mahh..non sò quanti km tu abbia..però credo che fin a prova contraria non serva altro ET e che valga la pena ad olio e filtro nuovi, aggiungerci anche un pò di Protector... fammi sapere quanti km ha il tuo motore..e perchè vorresti ripetere l'ET
                Quando decidi di usare il Protector metti un pò meno d'olio così da non arrivare al max o sopra.
                ..il Protector non è più blando: proprio non ha alcuna funzione detergente, è solo rivestimento puro!


                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Ehi MicHf,
                  come stai?
                  ..togli una curiosità: ma quanto fortunati siete ad avere le strade dove puoi stare per 20 min a 200??!!
                  Quì negli unici punti dove si poteva ..ti vanno a piazzare gli autovelox
                  Mi pare che su Viva sez. avvistamenti ci fossero delle foto fatte dalle tue parti...

                  Ci vediamo a Padova 18-20 Novembre?
                  ciao
                  nicola
                  Ciao NicoLancia,
                  tutto bene, a parte un bel cumulo di pallosissimo lavoro...meno male che qui da me sul lavoro le ragazze (e perchè no, anche quelle più mature... ) non mancano...
                  Sono fortunato (a livello di strade) perchè abito a nord di Bari e prendendo la SS16 in direzione Foggia, ci sono dei lunghissimi rettilinei interrotti da qualche curvone a largo raggio poco trafficati, dove posso scatenare il mitico e bestiale bialbero...
                  I dannati autovelox li mettono vicino casa mia, ben nascosti...con dei limiti assurdi: prima 70 e poi 50 km/h su una strada a 4 corsie con spartitraffico...
                  Padova: devo valutare alcune cose...probabilmente ci sarò, infatti ieri Dario mi ha fatto la stessa domanda...
                  Ci sentiamo a presto!
                  Ciao
                  Michele
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Cosa c'e' a Padova in quei giorni?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      D'accordo,allora vada per il tu! Il motore ora ha 134000 km e nn so come sia stato usato fino ad ora...volevo rimetterci l'ET per pulirlo ancora meglio ma se mi dici che nn serve a nulla nn ho problemi a metterci il protector!!!Comunque mi son trovato benissimo!Sono riuscito a fare i 10 al litro!!
                      Maelganis is Back!
                      Alfa Romeo 75 1.8 Turbo '88
                      Alfa Romeo 90 2.0 V6 '87
                      (forse) Alfa Romeo 33 1.7 QV '88

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X