Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da variante
    Ciao NicoLancia,
    tutto bene, a parte un bel cumulo di pallosissimo lavoro...meno male che qui da me sul lavoro le ragazze (e perchè no, anche quelle più mature... ) non mancano...
    Sono fortunato (a livello di strade) perchè abito a nord di Bari e prendendo la SS16 in direzione Foggia, ci sono dei lunghissimi rettilinei interrotti da qualche curvone a largo raggio poco trafficati, dove posso scatenare il mitico e bestiale bialbero...
    I dannati autovelox li mettono vicino casa mia, ben nascosti...con dei limiti assurdi: prima 70 e poi 50 km/h su una strada a 4 corsie con spartitraffico...
    Padova: devo valutare alcune cose...probabilmente ci sarò, infatti ieri Dario mi ha fatto la stessa domanda...
    Ci sentiamo a presto!
    Ciao
    Michele
    MicHF,
    dacci dentro con stò lavoro allora!!
    a proposito di ..velox leggevo oggi in un quotidiano che quì in Veneto ne hanno letteralmente rubati alcuni..di quelli fissi... hihihi

    Conto di vederti a Padova in stand eh! Quest'anno dovrebbe essere tutto esaurito a livello di posto disponibile...veramente è la fiera più grande d'Europa, non mancare!
    ciao
    NicoLa....
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da bingoDJ
      Cosa c'e' a Padova in quei giorni?
      Ehi Bingo,
      quando vieni a farti un giro in fiera? 18-19-20 novembre, auto e moto d'epoca e da collezione, vedrai che pezzi di macchine, non pensare alle Bianchina e Topolino (con tutto il rispetto) !!
      Noi saremo al padiglione 4 non sò ancora che macchina esporremo.
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Maelganis
        D'accordo,allora vada per il tu! Il motore ora ha 134000 km e nn so come sia stato usato fino ad ora...volevo rimetterci l'ET per pulirlo ancora meglio ma se mi dici che nn serve a nulla nn ho problemi a metterci il protector!!!Comunque mi son trovato benissimo!Sono riuscito a fare i 10 al litro!!
        Maelganis,
        perfetto...tu...non farmi invecchiare prima del tempo

        Non è che un'altra "mano" di ET non serva a nulla ma credo che con una lattina siamo a posto a livello di pulizia...se non ci sono particolari problematiche che io non conosco, io passerei tranquillamente al Protector dopo il tagliando.
        Metti meno olio ok?
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Mr.barton,
          sei un perfezionista
          Ora tutto quadra; fai benissimo ad essere così attento alla qualità dell'olio, ma se hai dentro del Protector vedrai che a 10mila è ancora molto buono, diciamo che l'olio rimane tanto più pulito in relazione alla quantità di Prot che immetti..
          Se la usa tua mamma posso supporreun uso prettamente urbano...quindi in questi casi l'olio si sporca molto prima...che nelle auto che fanno molti km continuati.
          ciao
          Nicola

          mmm

          e se facessi una boccetta di ET ora per dare cmq una pulita e avere un primo trattamento..e una anzi che due di protector dopo?


          Altro quesito per altra auto....

          Per una 147 1600 con 60000km che si beve un litrozzo di olio ogni 5000km quando va bene...l'uso di sintoflon ET potrebbe ridurlo?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ehi Bingo,
            quando vieni a farti un giro in fiera? 18-19-20 novembre, auto e moto d'epoca e da collezione, vedrai che pezzi di macchine, non pensare alle Bianchina e Topolino (con tutto il rispetto) !!
            Noi saremo al padiglione 4 non sò ancora che macchina esporremo.
            ciao
            Vengo sicuro

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Sarebbe interessante che si postassero le impressioni e i risultati ottenuti con i vari prodotti, soprattuto con il Protector.
              Ultima modifica di SkodaWagen; 20-10-2005, 22:49.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da mr.barton
                mmm

                e se facessi una boccetta di ET ora per dare cmq una pulita e avere un primo trattamento..e una anzi che due di protector dopo?


                Altro quesito per altra auto....

                Per una 147 1600 con 60000km che si beve un litrozzo di olio ogni 5000km quando va bene...l'uso di sintoflon ET potrebbe ridurlo?
                ciao Mr.,
                mhmm... noo meglio due barattolini di Protector, infatti uno è proprio dose minima..da moto direi..
                Piuttosto se proprio vuoi aggiungici un'altro goccino di ET es una lattina da 125 cioè metà della dose giusta ...
                In definitiva comunque io consiglio di restare sui due Protector in ogni caso.

                Per la 147, cavoli, consumicchia eh!
                Innanzitutto partire sempre con l'ET, a volte già con questo migliora avvertibilmente la situazione...poi passare al Protector e vedere i risultati: se poi non si fosse risolto il problema sai che c'è sempre in ultima ipotesi anche il Protector HV, quello sì che tappa i consumi però proviamo prima col normale..
                facci sapere,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da bingoDJ
                  Vengo sicuro
                  Ehi Bingo,
                  il venerdì ci sarà poca gente, il sabato sarà pienone specie di stranieri, poi la domenica un pò meno..
                  Vieni quando vuoi, poi posta quì le tue impressioni....
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao a tutti...
                    Ciao Nicola (che bel nome che hai! eheeheh siamo omonimi )

                    Vorrei se possibile avere delle indicazioni su che prodotti poter usare per trattarre due macchine, nello specifico:
                    - Alfa 145 1.4 16V Twin Spark del 1997 con 120.000 km (sottoposta a pulitura interna del motore quando aveva 80.000 km e aggiunta di ZX1)

                    - Fiat Punto 1.2 ELX 8 valvole del 2000 con 30.000 km (mai trattata con neinte, ha fatto il primo tagliando 1 anno e mezzo fa a 20.000 km (dato che non ne aveva mai fatti , l'hanno passato in garanzia insieme ad altre magagne) e ora vorrei rifare il tagliando)

                    Che prodotti potrei utilizzare per le due macchine?
                    Che tempi ci sono per le consegne?
                    Considera che entrambe devono fare il tagliando a breve, quindi il trattamento avverrebbe o nei giorni prima del tagliando o in fase di tagliando stesso (cioè poi l'olio e i filtri vengono cambiati).

                    Grazie mille.
                    Ciao.
                    Ultima modifica di nicyork; 21-10-2005, 10:54.
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Io ho usato i prodotti Sintoflon ET e pulitore iniettori sulla Silvia,
                      la differenza è stata minima ma avvetribile, principalmente in ingresso della turbina. Non me lo sarei aspettato
                      Ottimi prodotti, ne sono soddisfatto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X