Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
    Visto che lo stesso trattamento adesso lo faccio su un altra auto, posso girare una ventina di minuti e poi lasciarla ferma per il resto del tempo o e' meglio che giri?
    ciao Bingo,
    è preferibile che dopo l'ET il motore lavori ad un pò tutti i regimi ed inoltre ad un pressione dell'olio adeguata, cosa che al minimo invece non c'è in quanto la pressione è appunto al minimo.
    Inoltre correndo su strada l'ET stà molto prima a fare il suo effetto.
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Salve Nicola........
      ...mi chiedevo una cosa......all'ultimo tagliando ho aggiunto 4 barattolini di protector......ed ho notato che l'auto ogni tanto fuma bianco......c'entra il protetcor?
      Lo noto sopratutto quando parto da una coda.......poi smette....
      Premetto che sono anche meno di 300km che il protector è in circolo......
      Io avevo pensato che magari era il recupero vapori dell'olio.......che avendo una percentuale maggiore do ptfe dava st'effetto (c'è 0.5lt di protector insieme a 5lt di olio) quando veniva respirato.........
      grazie!

      Commenta


      • ........altra domanda.........
        mi devo aspettare di dover fare un rabbocco d'olio .....visto che ho messo ben 0.5lt di protector?
        Se si......in qto tempo verra assorbito il protector.....o fra qti km?
        grazie!

        Commenta


        • io stò disoccupato

          Scusate Signor Nicola, posso collaborare con Voi? Devo starmene allettato per un bel pezzo e magari se Vi aiuto, a modico prezzo, in questo lavoro, mi guadagno qualche cosa anche se tengo il pappagallo in miezzo e cosce.
          Ieri mio cugino Peppino mi ha portato il PC e di tempo ne tengo assai, di motori ci capisco poco, ma quattro cose le posso anche imparare e se studio mi fate l'esame e se lo passo mi assumete?
          i su pazz je, i su pazz i nun ci scassate u xxxx

          Commenta


          • Ciao a tutti, volevo solo ringraziare la Sintoflon e il sig. Nicola per avermi ascoltato ed avermi aiutato a risolvere i problemi che si erano presentati sulla Ford Focus. Vi siete dimostrati gentili e professionali, grazie ancora, Renato Gurzì
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

            Commenta


            • Ciao Nicola, e' possibile che il Protector sia simile (come consistenza) alla vinavil???
              Molto molto denso insomma.
              Grazie
              Ciao

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Clio16
                Salve Nicola........
                ...mi chiedevo una cosa......all'ultimo tagliando ho aggiunto 4 barattolini di protector......ed ho notato che l'auto ogni tanto fuma bianco......c'entra il protetcor?
                Lo noto sopratutto quando parto da una coda.......poi smette....
                Premetto che sono anche meno di 300km che il protector è in circolo......
                Io avevo pensato che magari era il recupero vapori dell'olio.......che avendo una percentuale maggiore do ptfe dava st'effetto (c'è 0.5lt di protector insieme a 5lt di olio) quando veniva respirato.........
                grazie!
                ciao Clio 16,
                ho letto le tue domende; behh è un pò difficile stando qui dirti esattamente cosa possa essere quel fumo saltuario e quindi formulo delle ipotesi. Intanto dovresti vedere se è olio o acqua..poi pensavo che avendo ora più compressione grazie al protector c'è una maggiore aspirazione e a farfalla chiusa (minimo) potrebbe tirar dentro dalle guide (ipotesi).Penso infatti che possa trafilare qualcosa dalle guide.. Quanti km ha il motore?
                Sicuro di non aver troppo olio e che i vapori attraverso lo sfiato non finiscano in camera di scoppio?
                Dovresti però sentire che il motore gira meglio, più rotondo e silenzioso
                Infine, non servono altri rabbocchi, se osse Et verrebbe assorbito mentre con il Protector il livello resta sempre quello.
                Fammi sapere nei prossimi giorni perchè ora saremo assenti per un pò di ferie.
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                  Ciao Nicola, e' possibile che il Protector sia simile (come consistenza) alla vinavil???
                  Molto molto denso insomma.
                  Grazie
                  Ciao
                  ciao BingoDJ,
                  no, il Protector ed il Racing non sono molto densi, al contrario dei vecchi Protector High Viscosity che lo erano per casi specifici come motori con problemi di trafilaggi d'olio cospiqui.
                  Ma dimmi, il barattolino che hai tu ha l'etichetta nera incollata o è serigrafato?
                  Devo esser sicuro su che prodotto tu hai acquistato!

                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: io stò disoccupato

                    Messaggio originariamente postato da acapamiaNébuona
                    Scusate Signor Nicola, posso collaborare con Voi? Devo starmene allettato per un bel pezzo e magari se Vi aiuto, a modico prezzo, in questo lavoro, mi guadagno qualche cosa anche se tengo il pappagallo in miezzo e cosce.
                    Ieri mio cugino Peppino mi ha portato il PC e di tempo ne tengo assai, di motori ci capisco poco, ma quattro cose le posso anche imparare e se studio mi fate l'esame e se lo passo mi assumete?
                    ..grazie per l'originale offerta, chissà che in futuro non possa nascere qualcosa di interessante
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • ferie

                      Ciao a tutti,
                      per alcuni giorni chiuderemo anche noi per qualche giorno di ferie; voi continuate se volete a scrivere, al ritorno vi risponderemo.
                      buone ferie a tutti
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X