Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa ่ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Gely
    si sicuramente aspettero questo weekend ...ma il mio dubbio era dopo aver fatto il trattamento con ET ed aver girato per il tempo necessario,questi brevi tragitti potrebbero influire sulla corretta distribuzione del teflon????

    ciao e grazie
    Ciao Gely,
    sorry per il ritardo...sono super full in questi giorni...,
    ok ho capito la domanda: vai tranquillo, serve solo il correre continuativamente per la prima ora subito dopo aver introdotto l'ET, poi siano tragitti brevi o pi๙ lunghi, ่ la stessa cosa...

    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da eccezziunale!!
      Salve sono nuovo del forum!
      sono molto interessato al sintoflon, anche perche' ho un motore con 130.000 KM, e' vero che ringiovisce le prestazioni del motore e che ne allunga la vita?
      se ho ben capito devo prima usare ET o poi cambiare olio filtro e mettere il protector, ma quando metto l'ET l'olio motore deve essere assolutamente nuovo o va bene anche con un paio di migliaia di Km alle spalle?
      grazie
      PS: dove trovo rivenditori a milano e provincia nord?
      ciao eccezziunale...(veramente?) ,
      s์, si riescono a "ringiovanire" le prestazioni, come risultato di un miglior rendimento del motore, dovuto alla limitazione dell'usura e alla ripresa dei giochi. Ovviamente si fเ quello che si pu๒ in base alle condizioni del motore al momento dei trattamento.
      Ma non sono solo le migliori prestazioni, c'่ anche il discorso che l'abbattimento degli attriti significa minori usure future quindi maggiore durata.
      Nel tuo caso, come suggerisci tu, sarebbe da suddividere il trattamento in due prodotti: Et ad olio vecchio...non serve sia nuovo, serve solo che possa fare ancora un p๒ di strada, quindi benissimo se sei in vista di qualche tagliando tra qualche migliaio di km. Dicevo non serve olio nuovo perch่ oltre a rivestire le superfici, l'ET serve anche a detergere tutto il circuito dell'olio specie i passaggi pi๙ sottili che tendono ad otturarsi spesso e volentieri..quindi tutto ci๒ che vien disciolto finisce poi nell'olio sporcandolo e da l์ raccolto dal relativo filtro.
      Ti giro un p๒ di indirizzi di rivenditori, se hai bisogno di altre info, scrivi

      MILANO e Provincia
      Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
      9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
      Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
      Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/474082
      Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
      Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
      A & D Tuning – Via Erba 42 – 20037 Paderno Dugnano – Tel. 02/91080079 333/6681908
      Car Service – Via Dante 40 – 20049 Concorrezzo – Tel. 039/6042756
      Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886
      ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474
      G.R.S. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
      Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
      Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506

      Ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da breus
        volevo farlo giusto per essere sicuro che sia tutto bello pulito quando spurgo tutto l'olio...magari, col tempo, si ่ riformata qualche morchia, o finita di staccare un po' della vecchia che col precedente passaggio di E.T. non si era staccata o staccata solo in parte....cosa ne pensi?!?mi d๒ di E.T. 250 o 125ml?!?ciao e grazie
        Hei breus,
        s์, se vuoi allora usa pure ancora un p๒ di Et (non ricordo n่ quanti km ha il tuo motore n่ quanti km son passati dall'altra volta che hai usato l'ET).
        Per principio non fเ male, anzi! Al massimo se era giเ tutto pulito, sfrutti solo la parte del rivestimento di teflon che c'่ dentro al prodotto.
        In effetti spesso come dici tu, vediamo che usare una dose maggiore di Et magari suddividendolo in due tranches porta a buoni risultati su motori sporchetti..
        Quantitเ? mhmm... credo che anche solo altri 125ml vadano bene!

        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola, quanto tempo, ogni quanto consigli un bel giro di 250 ml di ET?
          Ci sei tu personalmente a Padova

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm o
            ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da bingoDJ
              Ciao Nicola, quanto tempo, ogni quanto consigli un bel giro di 250 ml di ET?
              Ci sei tu personalmente a Padova
              Ehi Bingo, ciao
              ci vediamo il prox weekend?
              Sul ns stand, non ho ancora la conferma ufficiale ma al 99% dovremmo avere una Lancia 037 Gruppo B ufficiale...per cui se passi...
              Io sar๒ l์ da gioved์ pomeriggio per definire lo stand e poi fino a domenica sera.

              Riguardo l'ET mahh magari ogni 2-3-4 cambi olio...dipenda da molti fattori..

              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da stusky
                Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm Nicola Pm o
                Stusky,
                risposto..!

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Una domanda a Sintoflon.
                  Avete un rivenditore in svizzera, vorrei provare il Protector Racing ??

                  Grassie
                  21. -22.8. R-ACAD1

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    ciao eccezziunale...(veramente?) ,
                    s์, si riescono a "ringiovanire" le prestazioni, come risultato di un miglior rendimento del motore, dovuto alla limitazione dell'usura e alla ripresa dei giochi. Ovviamente si fเ quello che si pu๒ in base alle condizioni del motore al momento dei trattamento.
                    Ma non sono solo le migliori prestazioni, c'่ anche il discorso che l'abbattimento degli attriti significa minori usure future quindi maggiore durata.
                    Nel tuo caso, come suggerisci tu, sarebbe da suddividere il trattamento in due prodotti: Et ad olio vecchio...non serve sia nuovo, serve solo che possa fare ancora un p๒ di strada, quindi benissimo se sei in vista di qualche tagliando tra qualche migliaio di km. Dicevo non serve olio nuovo perch่ oltre a rivestire le superfici, l'ET serve anche a detergere tutto il circuito dell'olio specie i passaggi pi๙ sottili che tendono ad otturarsi spesso e volentieri..quindi tutto ci๒ che vien disciolto finisce poi nell'olio sporcandolo e da l์ raccolto dal relativo filtro.
                    Ti giro un p๒ di indirizzi di rivenditori, se hai bisogno di altre info, scrivi

                    MILANO e Provincia
                    Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
                    9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
                    Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
                    Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/474082
                    Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
                    Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
                    A & D Tuning – Via Erba 42 – 20037 Paderno Dugnano – Tel. 02/91080079 333/6681908
                    Car Service – Via Dante 40 – 20049 Concorrezzo – Tel. 039/6042756
                    Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886
                    ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474
                    G.R.S. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
                    Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
                    Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506

                    Ciao
                    Nicola
                    Grazie mille, vi faro' sapere quando l'avro' preso

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da marclio
                      Una domanda a Sintoflon.
                      Avete un rivenditore in svizzera, vorrei provare il Protector Racing ??

                      Grassie
                      Ciao Marclio,
                      welcome,
                      in Svizzera...ti d๒ questo recapito, spero non sia troppo scomodo per te..:

                      CCS Camper Caravan Service - 6805 Mezzovico Tel 091 / 9461511

                      Se hai bisogno di altro..prezzi..delucidazioni, scrivi!

                      Ciao e grazie a te,

                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X