Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da aletaba
    Nicola ho sentito dire che il protector potrebbe dare problemi di residui con macchine turbo compresse per le elevate temperature che si raggiungono in zona turbina.
    io ho un 1.4tdi e uso il protector da ormai 3 cambi olio, devo preoccuparmi o avere particolari attenzioni?
    Ciao,
    behh che dire... vai super tranquillo perchè è l'opposto nel senso che è l'olio che quando sale la temperatura frigge e lascia le morchie, inoltre con il teflon in pratica si garantisce la lubrificazione al doppio della temperatura del migliore olio.
    E in caso, per sciogliere le eventuali morchie, lacche e fritture già presenti nel motore al momento di effettuare il trattamento la prima volta, sai che c'è sempre l'Et!!
    Quindi e concludo: vai tranquillo!!
    Ultima modifica di Sintoflon; 16-11-2005, 19:54.
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      @Nicola
      No, infatti giro solo fino a max 7500.
      Allora basta quello normale (non racing)????
      21. -22.8. R-ACAD1

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da marclio
        @Nicola
        No, infatti giro solo fino a max 7500.
        Allora basta quello normale (non racing)????
        Marclio,
        sì và benone anche il Protector normale avrà un pizzico di resa in meno al banco rispetto al Racing ma a livello di abbattimento usura è equivalente.
        Ricordo che puoi sempre benissimo mixarle le due versioni di Protector.
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Per tutti gli appassionati di auto e moto da collezione:
          da domani venerdì 18 a domenica 20 parteciperemo alla fiera di auto-moto d'epoca a Padova con un ns stand Sintoflon.
          Esponiamo una Lancia 037 Gruppo B Ufficiale Ex Alen (Montecarlo 1982) ed ex Biasion (vincitrice europeo 1983)
          Padiglione 4...
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            x sintoflon
            ciao Nicola, volevo chiederti se avresti qualche indirizzo di negozi che vendono il sintoflon nella città di cagliari.
            grazie
            ciao

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Buongiorno a tutti,
              sono di nuovo in ditta dopo il weekend passato in fiera di auto da collezione a Padova: bellissimo, padiglioni e padiglioni pieni zeppi di auto da sogno,inarrivabili, dalle Ferrari alle Lamborghini alle Maserati, eppoi Alfa, Lancia Stratos, 037, Bizzarrini, Lotus ecc.. ecc... e tanti, tantissimi amici.
              La prossima fiera: la auto tuning sempre a Padova in gennaio.
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da maxino600
                x sintoflon
                ciao Nicola, volevo chiederti se avresti qualche indirizzo di negozi che vendono il sintoflon nella città di cagliari.
                grazie
                ciao
                Ciao Maxino,
                ti dò direttamente il recapito del ns concessionario distributore per la Sardegna che fatalità è lì a Elmas: 070/215460
                Chiamali

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Buongiorno a tutti,
                  sono di nuovo in ditta dopo il weekend passato in fiera di auto da collezione a Padova: bellissimo, padiglioni e padiglioni pieni zeppi di auto da sogno,inarrivabili, dalle Ferrari alle Lamborghini alle Maserati, eppoi Alfa, Lancia Stratos, 037, Bizzarrini, Lotus ecc.. ecc... e tanti, tantissimi amici.
                  La prossima fiera: la auto tuning sempre a Padova in gennaio.
                  ciao
                  Caro Nicola,
                  finalmente torni al lavoro!!!! Basta con queste fiere!!!
                  A parte gli scherzi, mi è dispiaciuto non essere venuto quest'anno, non era proprio possibile! Mi raccomando a mandarmi qualche foto, ci conto! Immagino quanti Lancisti avranno affollato il tuo stand...che auto hai esposto?? le "solite" Zagato????
                  A Bari venerdì mattina ne ho vista una da un radiatorista: giallina, I serie, 1300 S, condizioni impeccabili, originale in tutto....poi mi sono imbattuto in una coupè 1200 rossa, piuttosto vissuta ma usata regolarmente dal proprietario per andare al lavoro. Pensa che il "simpaticone" usa per lavoro la coupè oppure una Innocenti IM3 del '63...hai presente???

                  Tornando a noi: un paio di mesi fa ho tagliandato l'Alfa, purtroppo il meccanico ha riempito fino al max (ed anche oltre...) la coppa olio, quindi niente spazio per aggiungere il Protector! Ora che il livello è sceso un pò dopo circa 2000 km lo posso aggiungere oppure è meglio aspettare il prossimo cambio olio???

                  Ci sentiamo!
                  Ciao
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola, lieto di riaverti visto e chiaccherato un po mitiche la auto e anche quella piccolina li nel tuo stand bianca non ascoltare la mia ragazza che preferisce disegni e cavolate varie va...

                    Per tutti: mitica la F40 che dire... Porsche a non finire di tutte le eta' auto d' epoca di ogni tipo da corsa o da cerimonia bestie coem la Lamborghini Mercedes di ogni tempo Lancia a profusione molto bella quest anno e piu grande il solito stand enorme per le moto d' epoca e ricambi (che non ho trovato per l' Honda 650 del 79 anzi se qualcuno conosce qualche sito negozio e persona da chiedere grazie ) pero' penso un po troppo cara con 14 euro di entrata ma quest anno li meritva QUASI tutti

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da variante
                      Caro Nicola,
                      finalmente torni al lavoro!!!! Basta con queste fiere!!!
                      A parte gli scherzi, mi è dispiaciuto non essere venuto quest'anno, non era proprio possibile! Mi raccomando a mandarmi qualche foto, ci conto! Immagino quanti Lancisti avranno affollato il tuo stand...che auto hai esposto?? le "solite" Zagato????
                      A Bari venerdì mattina ne ho vista una da un radiatorista: giallina, I serie, 1300 S, condizioni impeccabili, originale in tutto....poi mi sono imbattuto in una coupè 1200 rossa, piuttosto vissuta ma usata regolarmente dal proprietario per andare al lavoro. Pensa che il "simpaticone" usa per lavoro la coupè oppure una Innocenti IM3 del '63...hai presente???

                      Tornando a noi: un paio di mesi fa ho tagliandato l'Alfa, purtroppo il meccanico ha riempito fino al max (ed anche oltre...) la coppa olio, quindi niente spazio per aggiungere il Protector! Ora che il livello è sceso un pò dopo circa 2000 km lo posso aggiungere oppure è meglio aspettare il prossimo cambio olio???

                      Ci sentiamo!
                      Ciao
                      Ohh Commendatore, mah..non ti son fischiate le orecchie in questo weekend??
                      Ho conosciuto un Gammista di Brindisi e gli ho fatto il tuo nome...
                      Peccato tu non sia potuto venire, vai quì per vedere un resoconto dal punto di vista Lancistico: http://www.coforb.com/padova2005.htm

                      La "macchinetta" che abbiamo esposto è una Evo 2 ha "solo" vinto un Europeo con Biasion e fatto un Montecarlo ('83) con Alen. Dovevi sentirla in moto..

                      Davvero una quantità incredibile di auto da sogno, auto da nababbi, l'incredibile era che su moltissime a fine fiera campeggiava la scritta "venduta" maa non c'era la crisi???
                      C'era anche un mega stand Alfa Romeo, non un club, ma l'Alfa stessa con tutte le coupé del museo storico dalla impressionante 2900 B Le Mans alle SZ (ES 30) e coperta da un telo c'era la Brera.

                      Zagato 1300S giallina? Avorio o giallo senape? C'erano entrambe.. Conosco sì l'Innocenti IM3, fosse stata una Spyder 1100 ti avrei detto di fermarlo!!!

                      Venendo al Protector, per quanto tempo/km terrai ancora quest'olio? Se molto, metticelo pure un goccetto di Prot.

                      fatti sentire,
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X