Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bingoDJ
    Ciao Nicola, lieto di riaverti visto e chiaccherato un po mitiche la auto e anche quella piccolina li nel tuo stand bianca non ascoltare la mia ragazza che preferisce disegni e cavolate varie va...

    Per tutti: mitica la F40 che dire... Porsche a non finire di tutte le eta' auto d' epoca di ogni tipo da corsa o da cerimonia bestie coem la Lamborghini Mercedes di ogni tempo Lancia a profusione molto bella quest anno e piu grande il solito stand enorme per le moto d' epoca e ricambi (che non ho trovato per l' Honda 650 del 79 anzi se qualcuno conosce qualche sito negozio e persona da chiedere grazie ) pero' penso un po troppo cara con 14 euro di entrata ma quest anno li meritva QUASI tutti
    Hei Bingo, grazie della tua visita,
    tranquillo, ritienti fortunato che la tua ragazza ti abbia anche accompagnato in fiera...all'inizio non puoi pretendere che adorino queste auto, poi però pian piano...dalle tempo.. Anche alla mia facevano schifo, ora però quando sente parlare di certe auto, drizza le orecchie...
    Lamborghini: peccato tu non sia venuto il sabato quando hanno fatto un raduno di Lamborghini, dalle Miura alle Murcielago, inutile di racconti i boati che si sentivano vero?

    Hai ragione al 120% comunque: fiera meritevole, sempre più grande e completa, sicuramente la N.1 in Italia ma troppo cara!!!!!!!!!

    Riguardo il ns stand la 037 evo 2 ex. Alen e Biasion è stata letteralmente presa d'assalto abbiamo dovuto chiudere tutte le porte con nastro adesivo...era un flash continuo, dacci un occhio alle foto vai qui:
    http://www.coforb.com/padova2005.htm

    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao ho una piccola curiosità...se mettiamo il sintoflon o un trattamento simile...in un motore nuovo di zecca..la cosa è inutile..dannosa o lascia il tempo che trova o cosa....?..è fattibile o no...grazie per le risposte...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) kup n° 2

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da nottedisperanza
        ciao ho una piccola curiosità...se mettiamo il sintoflon o un trattamento simile...in un motore nuovo di zecca..la cosa è inutile..dannosa o lascia il tempo che trova o cosa....?..è fattibile o no...grazie per le risposte...
        ciao nottedi..,
        un motore nuovo appena assemblato avrà sempre bisogno di una fase di rodaggio affinchè tutti gli accoppiamenti si assestino; inoltre le superfici dei metalli soggetti ad usura, viste al microscopio prima di iniziare a lavorare sono piene di micro rugosità le quali vengono letteralmente limate via durante questi primi km.
        Per questo consigliamo sempre magari subito dopo il rodaggio di svuotare il primo olio e poi se si vuole di iniziare a trattare gli organi per massimizzare il tempo del loro inevitabile degrado.
        Se uno vuole può anche trattare i motori ancora in fase di rodaggio, nessun problema o danno, ma andremo ad allungare il lasso di tempo durante il quale avviene l'adattamento degli accoppiamenti.
        Spero di esser riuscito a spiagerti,
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          ciao nottedi..,
          un motore nuovo appena assemblato avrà sempre bisogno di una fase di rodaggio affinchè tutti gli accoppiamenti si assestino; inoltre le superfici dei metalli soggetti ad usura, viste al microscopio prima di iniziare a lavorare sono piene di micro rugosità le quali vengono letteralmente limate via durante questi primi km.
          Per questo consigliamo sempre magari subito dopo il rodaggio di svuotare il primo olio e poi se si vuole di iniziare a trattare gli organi per massimizzare il tempo del loro inevitabile degrado.
          Se uno vuole può anche trattare i motori ancora in fase di rodaggio, nessun problema o danno, ma andremo ad allungare il lasso di tempo durante il quale avviene l'adattamento degli accoppiamenti.
          Spero di esser riuscito a spiagerti,


          Dopo quanti Km ritieni sia concluso il rodaggio di un motore moderno? (per es pump/duse o commonrail). Bastano secondo te 8.000 Km?

          grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da SkodaWagen
            Dopo quanti Km ritieni sia concluso il rodaggio di un motore moderno? (per es pump/duse o commonrail). Bastano secondo te 8.000 Km?

            grazie
            Ciao SkodaW,
            mahh un termine esatto ed univoco credo non esista in quanto dipende da vari fattori tipo lavorazione dei materiali e tolleranze tuttavia a mio avviso penso che si sia ridotto di molto rispetto ad una volta quindi con 1000 max 2000 per mè è già completato.
            Il tutto a mio avviso...

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao SkodaW,
              mahh un termine esatto ed univoco credo non esista in quanto dipende da vari fattori tipo lavorazione dei materiali e tolleranze tuttavia a mio avviso penso che si sia ridotto di molto rispetto ad una volta quindi con 1000 max 2000 per mè è già completato.
              Il tutto a mio avviso...

              ciao

              Il tuo avviso non è certo l'avviso dell'ulitmo arrivato....


              grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da SkodaWagen
                Il tuo avviso non è certo l'avviso dell'ulitmo arrivato....


                grazie
                ..vale come quelo di ognuno di voi..

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola, ho una 206 2.0 16v gti del 2000 con 68000 km e avrei intenzione di fare la pulizia dei collettori d'aspirazione. Volevo sapere la modalita' con cui eseguire tale pulizia. Il mio dubbio sta nel dove spruzzare il prodotto perche' non ho presente quale sia il debimentro/flussometro. Ci sono diverse versioni di questo spray?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao SuperNikola come stai?

                    Senti un consiglio, devo fare il cambio olio al Merz, ricordo che dopo l'ET, ho già messo la super dose da mezzo litro di protector ora dopo 15000km svuoto e rimetto nuovo olio semisintetico (mobil 10W40), che mi consiglio, si lo so che di protector non ce ne mai abbastanza ma considerando la super dose in circolo, come mantenimento pensavo bastasse un solo flaconcino di protectro da 125cc ... o nel dubbio ce ne metto i canonici 2?

                    PS: in 15000km non ha consumato praticamente nulla (da metà astina è rimasta a metà astina, dopo 1 anno ) va bene?

                    Ciao Marco
                    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Hei Bingo, grazie della tua visita,
                      tranquillo, ritienti fortunato che la tua ragazza ti abbia anche accompagnato in fiera...all'inizio non puoi pretendere che adorino queste auto, poi però pian piano...dalle tempo.. Anche alla mia facevano schifo, ora però quando sente parlare di certe auto, drizza le orecchie...
                      Lamborghini: peccato tu non sia venuto il sabato quando hanno fatto un raduno di Lamborghini, dalle Miura alle Murcielago, inutile di racconti i boati che si sentivano vero?

                      Hai ragione al 120% comunque: fiera meritevole, sempre più grande e completa, sicuramente la N.1 in Italia ma troppo cara!!!!!!!!!

                      Riguardo il ns stand la 037 evo 2 ex. Alen e Biasion è stata letteralmente presa d'assalto abbiamo dovuto chiudere tutte le porte con nastro adesivo...era un flash continuo, dacci un occhio alle foto vai qui:
                      http://www.coforb.com/padova2005.htm

                      ciao
                      nicola
                      No le piacciono anche a lei pero' non le auto storiche fatte di ferro e di cavalli ma le auto di adesso piu estetica e comfort interni
                      Come ho detto prima cara si pero' quest anno QUASI li valeva tutti molte piu auto e un paio di stand se non di piu aperti l' anno scorso mi sembra che erano solo 4 gli stand e uno completamente di mpto quindi...
                      Quest anno invece meritevole quasi quasi porto mio papa' Lancista da sempre (Zagato-Fulvia-Montecarlo un paio di Delta) ora invece ha un Opel di 15 anni ma l' ha presa SOLO perche' la Prisma (Lancia) 1.3 l' ha lasciato perche' finita
                      Che fotine devo andare dallo "zio" e fare un po di foto alle auto che ha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X