Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ohh Commendatore, mah..non ti son fischiate le orecchie in questo weekend??
    Ho conosciuto un Gammista di Brindisi e gli ho fatto il tuo nome...
    Peccato tu non sia potuto venire, vai quì per vedere un resoconto dal punto di vista Lancistico: http://www.coforb.com/padova2005.htm

    La "macchinetta" che abbiamo esposto è una Evo 2 ha "solo" vinto un Europeo con Biasion e fatto un Montecarlo ('83) con Alen. Dovevi sentirla in moto..

    Davvero una quantità incredibile di auto da sogno, auto da nababbi, l'incredibile era che su moltissime a fine fiera campeggiava la scritta "venduta" maa non c'era la crisi???
    C'era anche un mega stand Alfa Romeo, non un club, ma l'Alfa stessa con tutte le coupé del museo storico dalla impressionante 2900 B Le Mans alle SZ (ES 30) e coperta da un telo c'era la Brera.

    Zagato 1300S giallina? Avorio o giallo senape? C'erano entrambe.. Conosco sì l'Innocenti IM3, fosse stata una Spyder 1100 ti avrei detto di fermarlo!!!

    Venendo al Protector, per quanto tempo/km terrai ancora quest'olio? Se molto, metticelo pure un goccetto di Prot.

    fatti sentire,
    ciao
    Caro Nico,
    certo che mi sono fischiate le orecchie....purtroppo quest'anno non era proprio possibile a causa di una moltitudine di impegni! Pazienza....vedremo l'anno prossimo!
    Ho visto le foto....la 037 mi ha fatto sempre impazzire...c'è un mio amico ultrasfondato di soldi...(e non solo! ) che ne ha comprata una bellissima e soprattutto PREPARATA! Pensa che bisogna utilizzare una benzina preparata ad OK per questo motorone e si rivolge ad un tizio che lavora in aeroporto per recuperare quella AVIO! Poi ne abbiamo un'altra livrea Martini presso l'Autodromo del Levante....
    Insomma, complimenti per come avete allestito lo stand!

    La Zagato era giallo senape ma ti dico PERFETTA e rigorosamente originale...Innocentina??? dalle mie parti non è ho mai vista una...

    Domenica la Fulvia mi ha proprio stupito! Di ritorno da un raduno, la mia BluLancia ha superato abbondantemente i 150!!! Pensa che ho dovuto mollare subito quando ho visto il tamburo fermo sullo ZERO (il fondo scala è a 150 sulla 1C)....peccato: avevo la digitale con la memoria piena altrimenti avrei scattato una bella foto da mettere su Viva! Questo a conferma della validità dei lavoretti che ho fatto a livello di carburazione che ben conosci..

    Tornando al Protector che vorrei aggiungere all'olio della 155: ho percorso appena 2000 km e ne devo fare altri 8.000 prima del cambio olio. L'ultima volta che ho utilizzato l'ET sarà stato un 30.000 km orsono....che dici???
    Lo aggiungo o non lo aggiungo il Protector????
    Un'ultima osservazione: con la versione normale del P. il consumo di olio era decisamente più contenuto rispetto alla versione mix....

    A presto!
    Michele
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      A presto!
      Michele[/QUOTE]

      Ciao MicHF,
      come và?
      Sempre preso dai tuoi incarichi??
      Vedo che però anche con poco tempo appena ti muovi...fai incontri...Zagato, altre storiche ecc...
      Senti riguardo la tua "1C" (sèh..per modo di dire.. ) puoi constatare come il 4V originario ero già progettato per aggirare Fessia...!!!

      Per quanto riguarda il Protector, bohh oramai sei tu più esperto di me, vedi, valuta tu se, quando e quanto, ok?
      Grazie dell'info riguardo alle differenze di consumi olio tra il normale e il mix.
      Avrei anche trovato in questi giorni la mia Lancia coupé turbo 20v... mi butto?

      ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        A presto!
        Michele
        Ciao MicHF,
        come và?
        Sempre preso dai tuoi incarichi??
        Vedo che però anche con poco tempo appena ti muovi...fai incontri...Zagato, altre storiche ecc...
        Senti riguardo la tua "1C" (sèh..per modo di dire.. ) puoi constatare come il 4V originario ero già progettato per aggirare Fessia...!!!

        Per quanto riguarda il Protector, bohh oramai sei tu più esperto di me, vedi, valuta tu se, quando e quanto, ok?
        Grazie dell'info riguardo alle differenze di consumi olio tra il normale e il mix.
        Avrei anche trovato in questi giorni la mia Lancia coupé turbo 20v... mi butto?

        ciao
        nicola[/QUOTE]

        Ciao Nico,
        peccato che faccia solo incontri e non acquisti di quel genere! Forse mi manca quel pizzico di follia del DarioDB ma prima o poi arriverà il momento!!
        Per il protector mi sembra di capire che posso aggiungerlo senza problemi...

        Lancia K coupè turbo 20V: grande macchina e grande motore, certo i costi di gestione non sono quelli di una Fulvia però sarà difficile trovare su strada qualche auto capace di metterti il muso d'avanti!!!! Quindi, se puoi, BUTTATI!!!! anche perchè, se ci pensi, è l'ultima Lancia ad alte prestazioni...l'attuale produzione lascia molto a desiderare e se ti vuoi divertire (restando nell'ambito della produzione italiana) devi comprare Alfa...e anche in Alfa, tra Fiat e norme antinquinamento, abbiamo perso molto...

        Il 4V Lancia è un grande motore e in tanti anni di onorato servizio, non ci ha mai lasciati a piedi...se non è questa HiFi!!!!
        Ciao e a presto!
        Michele
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao
          nicola[/QUOTE]

          Ciao Nico,
          peccato che faccia solo incontri e non acquisti di quel genere! Forse mi manca quel pizzico di follia del DarioDB ma prima o poi arriverà il momento!!
          Per il protector mi sembra di capire che posso aggiungerlo senza problemi...

          Lancia K coupè turbo 20V: grande macchina e grande motore, certo i costi di gestione non sono quelli di una Fulvia però sarà difficile trovare su strada qualche auto capace di metterti il muso d'avanti!!!! Quindi, se puoi, BUTTATI!!!! anche perchè, se ci pensi, è l'ultima Lancia ad alte prestazioni...l'attuale produzione lascia molto a desiderare e se ti vuoi divertire (restando nell'ambito della produzione italiana) devi comprare Alfa...e anche in Alfa, tra Fiat e norme antinquinamento, abbiamo perso molto...

          Il 4V Lancia è un grande motore e in tanti anni di onorato servizio, non ci ha mai lasciati a piedi...se non è questa HiFi!!!!
          Ciao e a presto!
          Michele[/QUOTE]

          Hei MicHF,
          allora inizio dal Protector...
          ..sì fai tu, quantità, mix vari, tempistiche....sai che male non fà...magari al portafogli, ma alla lunga dipende sempre se le macchine le devi conservare o meno.. (se venivi a PD ti "rifornivo" direttamente riepiendoti le tasche della giacca...hihiih )

          Grazie dell'incoraggiamento, guarda, credo che mi butterò nell'acquisto perchè 39mila km, il 5 cilindri 2° step con 228-230cv reali, xenon, sospensioni attive, 250km/h ecc tanto per citarti qualcosina...behh non li trovi tutti i giorni!!
          Peccato che di mantenimento costi spropositi... però è una macchina che tutti credono sputtanatissima invece prova ad andare a trovare gli esemplari "giusti" e poi ti devi ricredere: ultimamente a detta di concessionari e dealers vanno a ruba...oltre che prender la via dell'estero..chissà che strano ehh?!
          Se mi scrivi ti racconto anche i dettagli...

          Esatto micHF, è proprio High Fidelity

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            una domanda forse già fatta...
            il protector esiste solo da 125ml?
            perchè dovendo trattare 2 auto e un camion mi sa che mi converrebbe di più una confezione grande
            piuttosto che tanti boccettini da 20 e più Euro l'uno...
            solo che il mio rivenditore non ne tiene...
            in zona Genova c'è qualche rivenditore fornito?
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Io l'ho trovato da Autosprint S.A.S. Accessori Auto Moto
              16151 Genova (GE) - 17/R, VIA FARINI LUIGI CARLO
              tel: 010 466658
              Pero' non so se ha bottigliette di capacita' maggiore a 125 ml.
              Comunque Nicola di sicuro sapra' suggerirti

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao, abbiate pazienza se è già stato detto, ma il thread è lunghino da leggere...

                Ho fatto il trattamento con ET per circa 2500 Km, ho sostituito l'olio ed addittivato con Protector Racing (250 ml - la macchina è solo un 1300cc ma non mi andava di avanzare mezza boccetta).

                Per i futuri cambi olio come mi devo comportare? Devo fare una sorta di "richiamo"?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da belinassu
                  una domanda forse già fatta...
                  il protector esiste solo da 125ml?
                  perchè dovendo trattare 2 auto e un camion mi sa che mi converrebbe di più una confezione grande
                  piuttosto che tanti boccettini da 20 e più Euro l'uno...
                  solo che il mio rivenditore non ne tiene...
                  in zona Genova c'è qualche rivenditore fornito?


                  Mi pare che se si tratta di una certa quantità, si possa ordinare direttamente dalla Sintoflon "centrale".

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da SkodaWagen
                    Mi pare che se si tratta di una certa quantità, si possa ordinare direttamente dalla Sintoflon "centrale".
                    Ne ho un bel litro a casa

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da belinassu
                      una domanda forse già fatta...
                      il protector esiste solo da 125ml?
                      perchè dovendo trattare 2 auto e un camion mi sa che mi converrebbe di più una confezione grande
                      piuttosto che tanti boccettini da 20 e più Euro l'uno...
                      solo che il mio rivenditore non ne tiene...
                      in zona Genova c'è qualche rivenditore fornito?
                      ciao Belinassu,
                      scusa il ritardo,
                      sì oltre ai flaconcini da 125ml esiste il Protector da 500ml (54,60€) e il Prot. da 1000ml (102,90)

                      Su Genova c'è la Autosprint – Via L.C. Farini 17 – 16151 Genova – Tel. 010/466658 che forse ha il litro, ma se vuoi, rivolgiti pure a noi direttamente, credo sia la miglior soluzione per te!
                      Facci sapere se hai bisogno,

                      ciao e grazie

                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X