Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappo giallo, barattolino grigio con scritto protector racing

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
      Tappo giallo, barattolino grigio con scritto protector racing
      Bingo,
      se non c'è alcuna etichetta adesiva nera è il Racing; è denso perchè concentrato di teflon da diluire poi nell'olio ma la viscosità è quella standard.
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Si si e' il Racing, c'e' scritto e anche nel sito della Sintoflon,il Protector normale ho visto che e' nero.
        Comunque va bene lo stesso, ma mi consigli la prossima volta di usare il Protector "normale" visto gli 80000 km sull' auto?
        Ciao
        Grazie

        Commenta


        • ciao a tutti

          Su consiglio del mio meccanico di fiducia ho aggiunto al motore della mia macchina (Golf II 1.8 GTI del '90 con + di 180.000 km) il Sintoflon E.T. (da circa 500 km)... poi ovvimante dovrò fare il cambio olio e relativo filtro e aggiungere al tutto il Protector (2 flaconcini in un 1.8 vero??)


          Non ho capito quali benefici dovrebbe portare... (colpa del mio meccanico che non sa parlare ) chi può illuminarmi questo punto?


          La mia auto consuma molto olio... era meglio usare il Protector High Viscosity inceve del protector "base"???


          e dei prodotti x l'olio del cambio che mi dite?
          ci sono anche dei trattamenti specifici x le auto vecchie o con molti km come la mia?

          io uso olio Agip Sint 2000 Evolution 5w40 sintetico al 100% (consigliato da VW) è compatibile con questi additivi?


          GRAZIE ciao
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • salve nicola volevo farle una domanda... io ho aggiunto il racing alla mia macchina e volevo sapere in linea teorica quanti cavalli ti da il racing. Ho un opal astra 2000 dti
            LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

            Commenta


            • Qualche domanda...

              Ciao, Nicola!

              Una dei principali argomenti che uno scettico del tuo trattamento può fare, è che il PTFE di fatto è solido.

              Non è un'obiezione del tutto campata in aria .

              In effetti, a chi dice che il PTFE
              - potrebbe ostruire filtri interni al motore;
              - potrebbe ostruire alcuni passaggi dell'olio;
              - col suo potere "riempitivo" potrebbe appunto riempire le microrugosità presenti nel cilindro che servono appunto a trattenere l'olio ;
              non è facile rispondere con documentate argometazioni.

              Mi chiedo perciò:
              - Quanto c'è di vero su quanto sopra?
              - Cos'è che determina la qualità e la differenza tra 2 o più produttori di additivi al PTFE?

              Dico questo perché mi è capitato più di una volta di parlar bene del tuo prodotto, e sentirmi dire:
              "Guarda che lo Slick 50 (ormai stranoto per le controverse vicende avute negli USA), che è sempre al PTFE, fa solo danni e se fai una ricerca su Internet lo vedi..."

              Tu che mi dici?



              Ciao!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da followme
                ciao a tutti

                Su consiglio del mio meccanico di fiducia ho aggiunto al motore della mia macchina (Golf II 1.8 GTI del '90 con + di 180.000 km) il Sintoflon E.T. (da circa 500 km)... poi ovvimante dovrò fare il cambio olio e relativo filtro e aggiungere al tutto il Protector (2 flaconcini in un 1.8 vero??)


                Non ho capito quali benefici dovrebbe portare... (colpa del mio meccanico che non sa parlare ) chi può illuminarmi questo punto?


                La mia auto consuma molto olio... era meglio usare il Protector High Viscosity inceve del protector "base"???


                e dei prodotti x l'olio del cambio che mi dite?
                ci sono anche dei trattamenti specifici x le auto vecchie o con molti km come la mia?

                io uso olio Agip Sint 2000 Evolution 5w40 sintetico al 100% (consigliato da VW) è compatibile con questi additivi?


                GRAZIE ciao
                nessuno mi risponde
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • Secondo te, mettere l'ET ad una macchina che ha 20000 km è presto?

                  Grazie
                  Matley

                  Commenta


                  • ragazzi... x i miei gusti fate troppe ferie voi


                    dai eh...
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da followme
                      ragazzi... x i miei gusti fate troppe ferie voi


                      dai eh...
                      Aspetto anche io delle risposte ma se sono in ferie... aspetteremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X