Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Quarziux
    Ok Nicola
    Senza Fretta, anche a febbr. o marzo è OK!! quando sai che devi passare sullA4 direzione MI mi mandi un pvt in maniera che ci mettiamo d'accordo. Magari se mi avvisi prima sento qlc amico, che non ha ancora provato il trattamento, se vuole qualcosa, io penso che proverò il Leadex + del Protector x prox rabbocchi/cambi olio.
    Salutoniiiiiii
    Ste
    Perfetto allora,
    mi son stampato come pro memoria questo post, così alla prima occasione dopo le due imminenti fiere (Bike & Tuning) di Padova passeremo,
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da joijoi80
      ciao sono nuovo del forum..beh ero interessato al trattamento sintoflon et. ho una clio 1.5 dci da 82 cv... consuma pochissimo olio però da un po di tempo o notato una certa rumorosità del motore specialmente a freddo rispetto a prima. ho 65000km e dato che devo cambiare l'olio tra un po volevo sapere qualcosa in piu per quanto riguarda il da farsi....
      una altra informazione se non metto poi il protector dato che ho intenzione di mettere un olio già additivato al fullerene che succede??devo metterlo lo stesso o posso evitare??ed eventualmente quali sono le differenze nel metterlo e non metterlo per quanto riguarda il motore??
      Ciao joijoi,
      benvenuto anche a te,
      che dire...
      ...sei nella condizione ideale per provare l'ET, sicuramente renderà il motore leggermente più fluido e ovattato; riguardo le rumorosità a freddo c'è da dire che tutti i motori Diesel ora con queste temperature rigide divengono più "grezzi" e consumicchiano di più, però un film autolubrificante di ET favorendo la scorrevolezza non può che fare bene.
      In generale anche i servosterzi se noti col freddo divengono più duri..i cambi...ecc..

      Riguardo poi il Protector, liberissimo di metterlo oppure di fermarti all'ET! In ogni caso lo puoi abbinare tranquillamente a qualsivoglia olio che tu prediligi, senza controindicazioni.
      Sappi che il Protector è un vero concentrato abbattitore di attrito lo potresti anche impiegare puro, abbatterebbe il logorio portandolo a -94%, ma visto il costo della materia prima ne mettiamo giusto quel che basta per avere una sensibile diminuzione: ad esempio se ne metti un 10% rispetto all'olio abbatti l'usura del 50% significa metà attrito a parità di km oppure se vuoi doppi km a parità di usura.

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da SkodaWagen
        Ok, ho capito. Grazie
        Il dieselube l'ho acquistato una volta. Direi che è valido.

        Mi stuzzicava però l'idea di teflonizzare pompa e iniettori.

        ciao grazie


        p.s. dalle bici alle macchine....così è nata Skoda ehe
        ...come si chiamava la famosa barchetta sport anni '50 fatta dalla Skoda? nessuno se lo aspetta che Laurin & klement abbiano prodotto una macchina del genere..

        Riguardo il Dieselube, guarda, fai una prova confronta anche solo i consumi..senza dimenticare tutto il resto ovvero l'assoluta garanzia contro i grippaggi e la vita molto più lunga degli iniettori. La tua Skoda è 110 o iniettore pompa? Su Common rail e iniettore pompa ovvero dove abbiamo più pressione saltan fuori i risultati migliori in termine di risparmio..
        Per il Protector nel gasolio..mhmm meglio lasciar stare, non sporcare i collettori..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          ...come si chiamava la famosa barchetta sport anni '50 fatta dalla Skoda? nessuno se lo aspetta che Laurin & klement abbiano prodotto una macchina del genere..

          Riguardo il Dieselube, guarda, fai una prova confronta anche solo i consumi..senza dimenticare tutto il resto ovvero l'assoluta garanzia contro i grippaggi e la vita molto più lunga degli iniettori. La tua Skoda è 110 o iniettore pompa? Su Common rail e iniettore pompa ovvero dove abbiamo più pressione saltan fuori i risultati migliori in termine di risparmio..
          Per il Protector nel gasolio..mhmm meglio lasciar stare, non sporcare i collettori..
          ciao

          Le Fabia turbodiesel sono tutte iniettore-pompa, al contrario dell'Octavia prima serie. Il mio è un 1.9 101 CV.

          Pensate di fare un flacone da 500-1.000 ml di dieselube, in modo tale che chi non è vicino ad un distributore di Sintoflon possa "accumulare" il prodotto?


          grazie


          Gloriosi i trascorsi di Skoda 50-60 anni fa
          Ultima modifica di SkodaWagen; 16-01-2006, 12:30.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da belinassu
            gli iniettori sono una incognita, il motore è giovane (60k km)
            ma 7 anni fermo potrebbe avere "resinato" gli iniettori?
            avevo pensato anche io al dieselube, ma in che proporzioni? una tacca ogni 50 litri?
            per l'HV devo vedere su Genova se lo hanno in via Farini...(se non ricordo male)
            esieste anche qualcosa di più pulente del dieselube eventualmente?

            ..sì più detergente del Dieselube è sicuramente il ns puliiniettori Diesel (trattamento iniez Diesel) magari lo fai concentrato su 20-25 litri..o potresti farlo veramente d'urto in molto meno carburante ma poi okkio alle melme sul fondo del serbatoio che finirebbero sciolte pure quelle.. quindi okkio al filtro gasolio..

            Poi passa pure al Dieselube, di questo per quanto riguarda la capacità lubrificante basta diluirlo all'1x 1000 cioè 1ml per ogni litro (250ml = x 250litri)ma se vuoi più energia di combustione mettine di più magari 250ml su 200litri o più concentrato ancora..male non fà..
            ..fai due prove...

            Prima che mi dimentichi, sappi che molti Daily hanno il famoso problema delle fasce che in gergo vengono dette "cristallizzate" ovvero lavorano male poco elastiche non garantiscono una corretta compressione...

            Riguardo l'HV fai un "pronto" da Autosprint Tel. 010/466658 oppure prova anche dall'Artigiana Via P. Chiesa (ang. Balleydier) –16149 GE-Sampierdarena – Tel. 010/6454942
            ..sennò fammi sapere,
            ciao e grazie
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da SkodaWagen
              Le Fabia turbodiesel sono tutte iniettore-pompa, al contrario dell'Octavia prima serie. Il mio è un 1.9 101 CV.

              Pensate di fare un flacone da 500-1.000 ml di dieselube, in modo tale che chi non è vicino ad un distributore di Sintoflon possa "accumulare" il prodotto?


              grazie


              Gloriosi i trascorsi di Skoda 50-60 anni fa
              ..lo abbiamo il DL da 1000ml (34€) in genere lo diamo ai meccanici oppure la tanica da 5000ml (per trasportatori) ma i negozianti vogliono solo tenere il 250ml

              Riguardo la Sport di Skoda vedo io di trovare qualche info su Ruoteclassiche..

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ok grazie mille...
                ricordavo di aver usato qualcosa di più detergente sulla lupo....
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  ..lo abbiamo il DL da 1000ml (34€) in genere lo diamo ai meccanici oppure la tanica da 5000ml (per trasportatori) ma i negozianti vogliono solo tenere il 250ml

                  Riguardo la Sport di Skoda vedo io di trovare qualche info su Ruoteclassiche..

                  ciao


                  INteressantissimo il flacone da 1 litro.... come potrei fare per averlo?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao a tutti senti io sono di cosenza e ho girato un po di autoricambi ma nessuno tratta il sintoflon.... qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovarlo oppure come fare per averlo??
                    ah dimenticavo una cosa importante... avendo un diesel 1.5 dci renault come protector mi consigli il normale o il racing(pare si chiami cosi)...quali sono le differenze??
                    Ultima modifica di joijoi80; 16-01-2006, 23:04.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      alcune volte sono anche a roma per motivi di studio ma non ho tempo per girare... qualcuno mi saprebbe dire dove trovarlo.....zona eur??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X