Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao volevo sapere qualera il punto vendita + vicino a me dei vostri prodotti ciao e grazzzzzzieee!!!

    zona Gallarate (VA)
    da 2000rpm a 9000rpm e musica!!!!!!!!!
    _________________________________
    YouTube - civic vs clio rs
    YouTube - 0-140myctr

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Riguardo il componente fullerene, visto che sul mercato costa come materia prima 25000 dollari al kg fatti due conti, anche se ce ne fosse un solo grammo nel prodotto finito questo grammo costerebbe già 25 dollari; il prezzo dell'olio verrebbe a costare (a chi lo fà) 25 dollari + i costi degli altri componenti.
      ciao
      Ciao carissimo! Sempre alle prese con il fullerene...

      Volevo segnalarti una cosa: circa 1 mesetto fa, ho acquistato da un noto preparatore di Bari (di nome Vincenzo...), 125 ml di Protector da aggiungere all'olio della mia 155.
      Sai cosa mi ha detto???? che gli effetti del trattamento durano circa 50.000 km e addirittura non voleva vendermelo perchè erano soldi sprecati! Ovviamente l'ho comprato lo stesso e versato in seduta stante davanti ai suoi occhi...
      Te lo dico giusto per segnalarti l'onestà del venditore/preparatore e ovviamente la bontà dei tuoi prodotti.
      A chi ti ha chiesto se l'utilizzo dei vostri prodotti può danneggiare la sonda lambda, posso rispondere che la mia ha 170.000 km ed è ancora quella originale. Negli ultimi 70.000 km, ho sempre "teflonato" il motore (e non solo: praticamente tutto tranne le ruote!) e problemi ZERO a 360°.

      Unico effetto "collaterale", è una certa tendenza a picchiare in testa (ho fatto fare la diagnosi completa e non c'è alcun problema di natura elettrica), segno che il PTFE la compressione l'aumenta sul serio.....e un recupero delle prestazioni perse nel tempo (e nei km). Velocità al tachimetro passata da 200 km/h scarsi a 210 pieni. In V prendo il limitatore
      Ciao
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Bingo,
        regalo? ....... mahh dipende da quante foto di Zagato mi porti.. !

        Dai passa quando vuoi tanto sarò lì sempre...
        Anche per i preparativi di queste fiere in questi giorni sono incasinato..e rispondo in ritardo quì..

        ciao
        Taci va non ho mai tempo di andare e si che sta a 15 km da casa mia

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Per Sig.Nicola

          Inviato mail a info@sintoflon.com con dettagli per l'ordine.


          Grazie a tutti per i preziosi consigli!

          Ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da SkodaWagen
            INteressantissimo il flacone da 1 litro.... come potrei fare per averlo?
            Ciao Laurin...
            se ti interessa un litro di DL ordinalo pure direttamente quì da noi, dal ricambista non lo trovi in "pronta consegna"
            ..quando vuoi senza impegno, basta il tuo indirizzo, cod.fiscale o P.Iva, spediamo con Tnt e paghi al ricevimento merce,
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da joijoi80
              alcune volte sono anche a roma per motivi di studio ma non ho tempo per girare... qualcuno mi saprebbe dire dove trovarlo.....zona eur??
              Ciao joijoi,
              purtroppo in zona Cosenza non abbiamo punti vendita perchè non abbiamo agenti o rappresentanti che curino la zona, solo a Reggio ma vista la distanza meglio su Roma, ti giro un pò di nominativi:

              Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
              Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
              Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandriane 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
              Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
              Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
              Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
              Autoricambi Peccia – Via del Trullo 420 – 00148 Roma – Tel. 06/6535391
              Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
              Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
              Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
              Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
              Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670
              Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
              Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
              Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
              REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730

              ..vedi tu se trovi qualcuno che ti possa risultare comodo, in alternativa, se vuoi, direttamente da noi con spedizione tramite corriere Tnt.
              Io son a disposizione per ogni chiarimento,
              ciaoe grazie per l'interesse,
              nicola
              P.S. In realtà io a Cosenza averi dovuto venirci, per la precisione a Rende..per portarmi a casa una macchina che stò cercando, poi purtroppo il proprietario m'ha gelato quando ha deciso.. per il momento di..tenersela..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da joijoi80
                ciao a tutti senti io sono di cosenza e ho girato un po di autoricambi ma nessuno tratta il sintoflon.... qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovarlo oppure come fare per averlo??
                ah dimenticavo una cosa importante... avendo un diesel 1.5 dci renault come protector mi consigli il normale o il racing(pare si chiami cosi)...quali sono le differenze??
                ..dimenticavo..
                sui Diesel metti pure il protector normale!! Il Racing io lo lascerei solo sui benzina visto che sui Diesel la compressione è un parametro molto importante visto che l'accensone è spontanea; il Racing è ottimo sui benzina, sulle moto ecc.. specie dove abbiamo tanti giri...
                ciau
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da daolopier
                  ciao volevo sapere qualera il punto vendita + vicino a me dei vostri prodotti ciao e grazzzzzzieee!!!

                  zona Gallarate (VA)
                  Ciao Daolo, benvenuto,
                  ti giro subito qualche nominativo...sperando che possano esserti comodi..

                  Casa dell’Auto – Via Jamoretti 143 – 21056 Induno Olona – Tel. 0332/202599
                  Forniture per Auto - Via Ferrer 3 – 21050 Sacconago di Busto – Tel. 0331/633493
                  9000 Giri – Via Cavour 72 – 21018 Sesto Calende – Tel.0331/913150
                  9000 Giri/D.V.Tuning – Via Colombo 35 – 21037 Lavena Ponte Tresa -
                  Accesori e ric.Auto Petris Giovanni, via IV Novembre 107 – 21040 Uboldo (VA) tel 02/96789391

                  ..se hai problemi fammi un fischio...in ogni caso in tutti i centro 9000 Giri trovi i ns prodotti di più largo giro,
                  ciao e grazie
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da bingoDJ
                    Taci va non ho mai tempo di andare e si che sta a 15 km da casa mia
                    Bingus,
                    ciao,
                    se passi il secondo weekend..dovresti vedere (se riusciamo a farcela stare dentro allo stand) un' Abarth 1000TC..certo che "ci distinguiamo sempre ehh" andiamo ad una fiera di Tuning con una storica.... chissà il commento della tua "titolare" però le Abarth erano delle Fiat "tunizzate.." eh!

                    Vabbè dai allora porta anche tuo zio...
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da chopper
                      Per Sig.Nicola

                      Inviato mail a info@sintoflon.com con dettagli per l'ordine.


                      Grazie a tutti per i preziosi consigli!

                      Ciao
                      ..vado a darci un okkio allora,
                      grazie
                      Se non ce la faccio stasera ti rispondo domattina!
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X