Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da variante
    Ciao carissimo! Sempre alle prese con il fullerene...

    Volevo segnalarti una cosa: circa 1 mesetto fa, ho acquistato da un noto preparatore di Bari (di nome Vincenzo...), 125 ml di Protector da aggiungere all'olio della mia 155.
    Sai cosa mi ha detto???? che gli effetti del trattamento durano circa 50.000 km e addirittura non voleva vendermelo perchè erano soldi sprecati! Ovviamente l'ho comprato lo stesso e versato in seduta stante davanti ai suoi occhi...
    Te lo dico giusto per segnalarti l'onestà del venditore/preparatore e ovviamente la bontà dei tuoi prodotti.
    A chi ti ha chiesto se l'utilizzo dei vostri prodotti può danneggiare la sonda lambda, posso rispondere che la mia ha 170.000 km ed è ancora quella originale. Negli ultimi 70.000 km, ho sempre "teflonato" il motore (e non solo: praticamente tutto tranne le ruote!) e problemi ZERO a 360°.

    Unico effetto "collaterale", è una certa tendenza a picchiare in testa (ho fatto fare la diagnosi completa e non c'è alcun problema di natura elettrica), segno che il PTFE la compressione l'aumenta sul serio.....e un recupero delle prestazioni perse nel tempo (e nei km). Velocità al tachimetro passata da 200 km/h scarsi a 210 pieni. In V prendo il limitatore
    Ciao
    Scusi ma Lei è quel LanciAlfista che godeva e gode di indiscusso prestigio quì sul forum ma che da un pò di tempo causa overdose di lavoro non leggiamo più tanto spesso?
    Ciao MicHF, come và?

    Finalmente ti si risente! Ogni tanto sento Dario e gli chiedo di te...

    Grazie per la tua referenza, Vincenzo chi è, Guerrieri? Mi immagino la scena, in realtà hai perfettamente ragione tu, potremmo anche scrivere 50 o 100.000km sui flaconi ma marketing e realtà tecnica son due cose distinte.

    Del resto anch'io che come sai, sulla mia Fulvia Zagato 1600 son in rodaggio di motore, ho fatto metter dentro al mio mecc. oltre alla pasta di teflon durante l'assemblaggio, già da subito assieme al primo olio 1kg di Protector, (lo sò che direte..predica bene razzola male... ci consiglia sempre dopo il rodaggio..ma io ho voluto metterlo anche in rodaggio xchè sai quanto ci tengo ad un HF 1600) poi a fine rodaggio via olio e metterò un'altra botta di Protector.
    Porca miseria, visto che hai quella tendenza a battere in testa sull'Alfa sarebbe proprio il caso ti facessi provare il prodotto di cui ho scritto riguardo la salvaguardia del kat e che in pratica è un ottimizzatore di combustione...abbiamo spedito merce a Gianfranco proprio ieri!!!!!!!
    Son sicuro che ti troveresti benone!
    A questo proposito ci sentiamo via mail...

    ciao
    Ultima modifica di Sintoflon; 17-01-2006, 19:42.
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola,non vedo l'ora che arrivi sabato :devo fare un po di "spesa" al tuo stand(come l'anno scorso)....fai ancora gli sconti? ....dove 6 di preciso??

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao, forse ti hanno già fatto una domanda simile ma sinceramente non ho avuto il tempo per leggere tutti i post.. ..a breve farò il trattamento e.t. alla mia volvo v40 2.0 che ha 130000 km, volevo sapere, dato che giro a gpl, se è meglio durante la prima ora di trattamento andare a benzina.. ..inoltre ho messo il gear nell'olio del cambio, effettivamente ho riscontrato miglioramenti..domanda: posso mettercene un'altro flacone? di olio ce ne dovrebbero essere 3,4 litri..almeno così c'è scritto sul libretto di manutenzione..ti ringrazio anticipatamente e ti saluto..ciao

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Spett sig. Sintoflon
          Sarebbe così gentile da indicarmi chi distribuisce i suoi prodotti in provincia di Varese?!

          Grazie mille

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Scusi ma Lei è quel LanciAlfista che godeva e gode di indiscusso prestigio quì sul forum ma che da un pò di tempo causa overdose di lavoro non leggiamo più tanto spesso?
            Ciao MicHF, come và?

            Finalmente ti si risente! Ogni tanto sento Dario e gli chiedo di te...

            Grazie per la tua referenza, Vincenzo chi è, Guerrieri? Mi immagino la scena, in realtà hai perfettamente ragione tu, potremmo anche scrivere 50 o 100.000km sui flaconi ma marketing e realtà tecnica son due cose distinte.

            Del resto anch'io che come sai, sulla mia Fulvia Zagato 1600 son in rodaggio di motore, ho fatto metter dentro al mio mecc. oltre alla pasta di teflon durante l'assemblaggio, già da subito assieme al primo olio 1kg di Protector, (lo sò che direte..predica bene razzola male... ci consiglia sempre dopo il rodaggio..ma io ho voluto metterlo anche in rodaggio xchè sai quanto ci tengo ad un HF 1600) poi a fine rodaggio via olio e metterò un'altra botta di Protector.
            Porca miseria, visto che hai quella tendenza a battere in testa sull'Alfa sarebbe proprio il caso ti facessi provare il prodotto di cui ho scritto riguardo la salvaguardia del kat e che in pratica è un ottimizzatore di combustione...abbiamo spedito merce a Gianfranco proprio ieri!!!!!!!
            Son sicuro che ti troveresti benone!
            A questo proposito ci sentiamo via mail...

            ciao

            Ciao NicoLancia,
            ho appena risposto alla tua e-mail...
            Scusa ma: alla tua Zagato 1600 hai rettificato anche il cilindro e messo pistoni nuovi?
            Un mio amico meccanico Alfa, mi ha detto che sul mio modello c'è una leggera tendenza al battito dovuto ad un elevato RC (se non erro è 10:1) e a valori di anticipo un pò spinti com'è lecito aspettarsi da un'Alfa...in più, aggiungi un peggioramento delle benzine in commercio e agli imbrogli dei benzinai...con la blusuper ho riscontrato leggeri miglioramenti.

            Della scarsa qualità del carburante, ne ho conferma soprattutto d'estate e nei posti più vacanzieri. Pensa che ques'estate un mio caro amico aveva seri problemi di battito in testa sul motore NUOVO del suo gommone (per la cronaca, era un Mercury). Sul mio Evinrude riuscii ad eliminarlo smanettando sulla carburazione ed utilizzando un buon lubrificante BP da miscela..

            Ci sentiamo!
            Ciao
            Michele
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao Laurin...
              se ti interessa un litro di DL ordinalo pure direttamente quì da noi, dal ricambista non lo trovi in "pronta consegna"
              ..quando vuoi senza impegno, basta il tuo indirizzo, cod.fiscale o P.Iva, spediamo con Tnt e paghi al ricevimento merce,
              ciao

              Ti ringrazio....e sono 34 euro tutto compreso?

              Se vuoi rispondi in privato.

              grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da coach16v
                Ciao Nicola,non vedo l'ora che arrivi sabato :devo fare un po di "spesa" al tuo stand(come l'anno scorso)....fai ancora gli sconti? ....dove 6 di preciso??
                Ciao Coach,
                certo, per i clienti fedeli cercheremo di fare uno sconto anche migliore!

                Siamo al padiglione 7, stessa posizione dello scorso anno, passa quando vuoi, io sarò lì da sabato in poi.
                grazie,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Geky74
                  Ciao, forse ti hanno già fatto una domanda simile ma sinceramente non ho avuto il tempo per leggere tutti i post.. ..a breve farò il trattamento e.t. alla mia volvo v40 2.0 che ha 130000 km, volevo sapere, dato che giro a gpl, se è meglio durante la prima ora di trattamento andare a benzina.. ..inoltre ho messo il gear nell'olio del cambio, effettivamente ho riscontrato miglioramenti..domanda: posso mettercene un'altro flacone? di olio ce ne dovrebbero essere 3,4 litri..almeno così c'è scritto sul libretto di manutenzione..ti ringrazio anticipatamente e ti saluto..ciao
                  Ciao Geky,
                  hai fatto bene a farmi la domanda, ci sono tante pagine da leggere e poche volte si parla di gas..
                  ..comunque, con l'ET dentro è indifferente viaggiare a benza o a gas, potrei dirti vai a benzina così approfitti e lubrifichi un pò valvole e camera di scoppio visto che a gas si degradano facilmente

                  Riguardo il Gear Lube, in genere un flaconcino è sufficiente per un cambio/differenziale quando sono assieme come nelle traz. anteriori; mettendone di più, da un lato l'ingranaggeria ringrazierebbe per la diminuzione degli attriti, dall'altro bisogna fare sempre i conti con i sincronizzatori,
                  nel tuo caso, cavoli, ben 3,4litri, sei sicuro? In questo caso calcolando un 6% saremo già sui 200ml di Gear. Ma assicurati prima che sia così tanto olio.
                  In ogni caso non sò dirti se i miglioramenti saranno doppi rispetto a quelli già avvertiti con il primo barattolino di Gear.

                  fammi sapere,
                  grazie
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da smyler
                    Spett sig. Sintoflon
                    Sarebbe così gentile da indicarmi chi distribuisce i suoi prodotti in provincia di Varese?!

                    Grazie mille
                    Ciao smyler,
                    ti giro subito alcuni ns rivenditori in zona:
                    VARESE e Provincia
                    Casa dell’Auto – Via Jamoretti 143 – 21056 Induno Olona – Tel. 0332/202599
                    Forniture per Auto - Via Ferrer 3 – 21050 Sacconago di Busto – Tel. 0331/633493
                    9000 Giri – Via Cavour 72 – 21018 Sesto Calende – Tel.0331/913150
                    9000 Giri/D.V.Tuning – Via Colombo 35 – 21037 Lavena Ponte Tresa -
                    Accesori e ric.Auto Petris Giovanni, via IV Novembre 107 – 21040 Uboldo (VA) tel 02/96789391

                    Se dovessi avere problemi a reperire qualcosa facci sapere,
                    grazie a te
                    ciao
                    P.S. Dammi pure del tu le prox volte!
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da SkodaWagen
                      Ti ringrazio....e sono 34 euro tutto compreso?

                      Se vuoi rispondi in privato.

                      grazie
                      Ciao Klement, (oggi ho cambiato.. )
                      in effetti 34 sarebbe il listino poi purtroppo c'è l'iva twenty%
                      Le spese di spedizione del corriere con il quale siamo abbonati (TNT) invece sono esattamente 7€ + 4,30€ di contrassegno (paghi al corriere)...e sono costanti che si tratti di un barattolino o di 10Kg di merce.
                      Morale della favola, noi potremmo anche farti un pò di sconto, ma se tu aggiungessi qualcos'altro, sui 60€ circa ci accolleremo anche le spese di sped.
                      Ora hai tutti gli elementi...

                      Riguardo il DL da 1 litro con quella dose tratta circa 800-1000 litri di gasolio; alla fin fine i costi te li riprenderesti nell'immediato già con il minor consumo.

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X