Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao, ho fatto il trattamento e.t. sulla mia volvo v40 2.0 che ha 130000 km, ho percorso già circa 1500 km e volevo sapere se,dato che l'olio motore non è diventato scuro ma è rimasto praticamente inalterato (cosa che credo positiva in quanto penso significhi che il motore era pulito..forse merito del g.p.l. e del fatto che sono circa 100000 km che uso mobil1 5w50), posso aspettare altri 4000 km prima di effettuare il cambio olio o se è meglio cmq farlo tra 1500 km come indicato sulla lattina..grazie e a lla prox..ciao

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      avrei una semplice domanda.
      la sintoflon produce un prodotto specifico per il due tempi credo si chiami X35 ha senso utilizzarlo sul quattro tempi? la controindicazione principale che posso pensare e che sporchi la camera di combustione giusto?
      grazie per la risposta.
      heel and toe ,left foot and feint. i migliori amici del carrozziere

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da KeldoraN
        beh innanzi tutto complimenti per l'efficenza

        Praticamente mi hai letto nel pensiero perché devo fare anche quel lavoro della pulizia dei collettori di aspirazione è difficile farlo da solo?
        il mio è un 110cv a iniezione diretta con pompa rotativa.

        Per ultimo ti volevo chiedere che differenza c'era tra il Dieselube e il "Trattamento iniezione Diesel" come vedo sul sito.
        keldoran,
        grazie per i complimenti, ma non ho fatto nulla...

        ..no non è difficile basta fare le cose con cognizione, spruzzare attraverso il manicotto dopo il filtro aria e dopo il debimetro (quindi NON ATTRAVERSO IL DEBIMETRO STESSO!!) e alternare spruzzate ed accelerate a fondo per far arrivare in camera di scoppio il prodotto un pò alla volta non tutto assieme anche calcolando che le camere di scoppio dei Diesel sono ridottissime la compressione doppia rispetto ai benzina e lo spray è un liquido e si sà che i liquidi non sono comprimibili...quindi moderazione
        Capite queste piccole attenzioni la pulizia te la fai da solo, magari in due, uno accelera l'altro spruzza.
        Su quei 110cv in genere si fanno buoni lavori di pulizia ed i motori poi ne guadagnano in migliore combustione e resa kilometrica

        La differenza tra Tratt. Iniez Diesel (puliiniettori) e Dieselube (additivo multifunzionale)
        Il primo serve una volta ogni 3-4-5 mila km per pulire pompa ed iniettori depositando sulle parti un velo una patina lubrificante che un certo effetto memoria.
        Il Dieselube è molto di più: fondamentalmente sostituisce lo zolfo quindi serve per lubrificare evitando grippaggi e logorio delle parti tipo iniettori, annulla gli effetti deleteri dell'acqua, mantiene puliti gli iniettori, migliora la combustione, riduce i consumi. Il DL consigliamo di usarlo sempre, in pratica si ripaga da sè solo con il risparmio di carburante. Mediamente sui common rail o iniettore pompa di 1,9 - 2,0 litri di cilindrata si ottengono 30-50 km di percorrenza in più da pieno a pieno e un flacone di DL che costa 8,60 + iva è ideale mediamente per 4 pieni.
        Per dovere di cronaca sulle pompe rotative i risparmi di carburante sono leggermente inferiori rispetto a quelli che otterresti con common rail e iniettori pompa ma la protezione è la stessa.

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ALFONE1
          Abito in provincia di Milano (legnano) volevo sapere dove posso trovare i prodotti sintoflon.........

          grazie
          Ciao Alfone..(il nome indica la fede Alfista??)

          ecco i punti vendita in zona:
          MILANO e Provincia
          9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
          Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
          Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
          Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/474082
          Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
          Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
          A & D Tuning – Via Erba 42 – 20037 Paderno Dugnano – Tel. 02/91080079 333/6681908
          Car Service – Via Dante 40 – 20049 Concorrezzo – Tel. 039/6042756
          Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886
          ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474
          G.R.S. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
          Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
          Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506

          se ti serve qualsiasi altra cosa, scrivimi...
          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Geky74
            Ciao, ho fatto il trattamento e.t. sulla mia volvo v40 2.0 che ha 130000 km, ho percorso già circa 1500 km e volevo sapere se,dato che l'olio motore non è diventato scuro ma è rimasto praticamente inalterato (cosa che credo positiva in quanto penso significhi che il motore era pulito..forse merito del g.p.l. e del fatto che sono circa 100000 km che uso mobil1 5w50), posso aspettare altri 4000 km prima di effettuare il cambio olio o se è meglio cmq farlo tra 1500 km come indicato sulla lattina..grazie e a lla prox..ciao
            Ciao Geky,
            ..molto merito del gpl unito anche alla bontà dell'olio!
            Ecco vedi, questo è un caso che dimostra che non può esserci una regola precisa sul quanto a lungo tenere l'olio dopo il trattamento con l'ET: nel tuo caso direi che puoi "tirare avanti" tranquillamente visto che molto sporco quel motore non doveva essere.
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da hyundaista
              avrei una semplice domanda.
              la sintoflon produce un prodotto specifico per il due tempi credo si chiami X35 ha senso utilizzarlo sul quattro tempi? la controindicazione principale che posso pensare e che sporchi la camera di combustione giusto?
              grazie per la risposta.
              Ciao hyundaista,
              sì produciamo l'X35 per i motori a due tempi da utilizzare in piccolissike ercentuali tipo 0,2 - 0,3% in sostituzione di almeno la stessa quantità d'olio. Nei due tempi dà risultati tipo durata degli organi come minimo doppia, dico minimo, e grippaggi esclusi.

              Nei 4 tempi? Dove vorresti usarlo? Assieme alla benza? Mhmm noo quì allora la soluzione migliore è quel prodotto che stiamo per lanciare quel ottimizzatore di combustione che di fatto serve a lubrificare tutti gli organi bagnati e raggiunti dala benza.
              ...sappimi dire comunque...

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                e quando esce il nuovo prodotto? boh io comunque l'esperimento lo faccio lo stesso tanto l'ho fatta andare a miscela di qualsiasi cosa non si confondera per lo 0.2% di X35 se funziona per i due tempi dovrebbe funzionare anche sui quattro speriamo.
                heel and toe ,left foot and feint. i migliori amici del carrozziere

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nico...come va la vita??? Anche se meno presente sul forum rispetto a qualche tempo fa, ricordati che ti "osservo" sempre........

                  Sulla sezione Auto italiane c'è una bella discussione sulle auto un pò "vecchiotte" come piacciono a noi (dal 1970 al 1990)...ovviamente della Fulvia i ragazzi ne sanno poco o niente....se hai un pò di tempo, i tuoi interventi saranno sicuramente apprezzati!
                  La sai la novità??? Dal mio club ASI sono stato nominato "esperto modelli Lancia Fulvia"!
                  Ciao!
                  Michele
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da hyundaista
                    e quando esce il nuovo prodotto? boh io comunque l'esperimento lo faccio lo stesso tanto l'ho fatta andare a miscela di qualsiasi cosa non si confondera per lo 0.2% di X35 se funziona per i due tempi dovrebbe funzionare anche sui quattro speriamo.
                    ..ma perchè vuoi metterci l'X35 e farla andare a miscela? C'è qualche motivo specifico?

                    Il nuovo prodotto mahh.. tra le mille cose da fare c'è anche quella, non son in grado di dirti la data, stiamo scegliendo i contenitori/lattine, ma in ogni caso tra fine inverno inizio primavera.
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da variante
                      Ciao Nico...come va la vita??? Anche se meno presente sul forum rispetto a qualche tempo fa, ricordati che ti "osservo" sempre........

                      Sulla sezione Auto italiane c'è una bella discussione sulle auto un pò "vecchiotte" come piacciono a noi (dal 1970 al 1990)...ovviamente della Fulvia i ragazzi ne sanno poco o niente....se hai un pò di tempo, i tuoi interventi saranno sicuramente apprezzati!
                      La sai la novità??? Dal mio club ASI sono stato nominato "esperto modelli Lancia Fulvia"!
                      Ciao!
                      Michele
                      Ehi "rettore"
                      ..ma se non sai niente tu di Fulvia!!
                      Dai che scherzo, mi pare un riconoscimento scontato e che di fatto servirà a molti altri appassionati come riferimento a chi rivolgersi..son contento!

                      Guarda che io da te avanzo una mail con un tuo recapito ehh.. vedi di inviarmela sulla mia posta...

                      Ok grazie per le tue supervisioni e segnalazioni, appena ho un attimo dò un okkiata a quelle sezioni..

                      P.S. ho acquistato due Lancia SuperJolly... devo ancora portarli a casa però..

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X