Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da SkodaWagen
    Ciao, grazie.


    Nel senso se i vostri prodotti vengono usati a livello di competizioni.
    Laurin,
    scusa,
    ti avevo tenuto per ultimo e mi stavo dimenticando..
    Sì, soprattutto a livello competizioni perchè è in quel campo che si apprezza e si fruisce del vantaggio della durata come minimo doppia degli organi a consumo.
    ..moto, macchine, 2 e 4 tempi, un pò in tutti i settori...
    In genere i clienti non vogliono pubblicità visto che i prodotti che usano e le loro scelte desiderano rimangano riservate.


    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Laurin,
      scusa,
      ti avevo tenuto per ultimo e mi stavo dimenticando..
      Sì, soprattutto a livello competizioni perchè è in quel campo che si apprezza e si fruisce del vantaggio della durata come minimo doppia degli organi a consumo.
      ..moto, macchine, 2 e 4 tempi, un pò in tutti i settori...
      In genere i clienti non vogliono pubblicità visto che i prodotti che usano e le loro scelte desiderano rimangano riservate.


      ciao

      Ho capito, grazie mille!

      Ma secondo te per quale motivo i meccanici (e qui sbagliano di brutto loro) tendono sempre a dire: "Gli additivi non servono a niente, soldi buttati".

      Secondo me c'è una grave ignoranza su questi prodotti da parte dei meccanici.
      Oppure sono in "malafede" nel senso che sanno bene che funzionano e non è loro interesse che un'auto funzioni perfettamente.


      Ma io penso proprio che non siano informati per esempio sulle qualità del PTFE.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        206 137CV i consigli che ti abbiamo dato sono indicativi per fare le cose in modo "canonico"
        ossia più redditizio in rapporto all'esborso per il trattamento...
        nessuno vieta di fare di testa tua...
        anzi visto che i motori non sono tutti uguali, la tua esperienza, può solo che risultare un utile feedback per tutti...

        Quindi se sei deciso per una strategia riguardo alle dosi e ai prodotti da usare, segui pure le tue logiche,
        tanto danno non ne fai con quei prodotti (anzi) e magari ci dai qualche buona novità

        intanto già con il primo trattamento hai già cominciato a raccogliere benefici, vediamo se migliora ancora o se sei già a posto così ...
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Dopo aver percorso quasi 2000 Km dal trattamento ET devo dire grazie alla Sintoflon.

          Certo....la mia auto non consumava olio prima e non aveva particolari problemi.

          Ha percorso 287.000 Km di una vita, credo, .. tranquilla.

          Per farvi una idea del mio stile di guida posso dire che abitualmente percorro 1000 Km con ogni pieno di gasolio, cambio i pneumatici ogni 95.000 Km, le pastiglie anteriori a 177.000 Km e i dischi anteriori a 250.000 Km. Ho imparato su un vecchio diesel aspirato e sono rimasto dell'idea che, nonostante le recenti iniezioni di cavalli, i diesel rimangano motori da pochi giri......ma molti kilometri.

          Sul trattamento ET posso dire che "sicuramente" ha procurato un funzionamento più "rotondo" del propulsore.Migliore prontezza ai comandi dell'accelleratore ( non ho una guida sportiva, quindi non ho assolutamente rilievi cronometrici, solo impressioni a cu*o).
          Credo di non esagerare nel scrivere che ho l'impressione di aver "scalato" qualche kilometro di vecchiaia al mio motore e di averlo riportato ad antichi fasti.

          Da oggi ho iniziato ad usare anche il Diesel Lube (il mio primo additivo) e ho avuto una conferma delle impressioni avute dall'uso dell'ET. Direi sicuramente migliore prontezza del propulsore mentre per i consumi è troppo presto per dare un giudizio.

          Per ora questo .....

          Ciao a tutti


          P.S. Nicola non è che prossimamente ci sarà qualche fiera in lombardia o piemonte?
          Ultima modifica di chopper; 07-02-2006, 13:08.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            - sul servosterzo, un flaconcino di Hydrodrive, in pochi minuti l'idroguida diviene più silenziosa grazie all'abbattimento degli attriti e al miglioramento generale oltre alla migliore manovrabilità

            Ciao Nicola,
            mi daresti qualche info in + sull'Hydrodrive??
            anche cercando sul forum non ho trovato niente e sembrerebbe che nessuno l'abbia mai provato
            1) bisogna SOLO aggiungerlo al liquido esistente?
            2) esistono particolari caratteristiche da controllare prima o va bene su tutte le macchine (la mia è una Golf IV 1.6 del 2000)
            3) il liquido in 6 anni non l'ho mai cambiato, va bene comunque o bisognerebbe prima (la sparo grossa visto che non me ne intendo) cambiare il liquido esistente?
            4) se rabbocco il liquido esistente rischio di superare i livelli o devo prelevare una quantità corrispondente?
            Grazie in anticipo
            Ste

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da SkodaWagen
              Ho capito, grazie mille!

              Ma secondo te per quale motivo i meccanici (e qui sbagliano di brutto loro) tendono sempre a dire: "Gli additivi non servono a niente, soldi buttati".

              Secondo me c'è una grave ignoranza su questi prodotti da parte dei meccanici.
              Oppure sono in "malafede" nel senso che sanno bene che funzionano e non è loro interesse che un'auto funzioni perfettamente.


              Ma io penso proprio che non siano informati per esempio sulle qualità del PTFE.
              Laurin,
              hai perfettamente ragione; per la ns esperienza i meccanici:

              - sono tempestati da agenti, rappresentanti... vedendo prodotti di ogni sorte purtroppo la maggior parte delle volte prodotti i quali dietro promesse mirabolanti non hanno nulla e quindi dopo esser rimasti scottati una volta fanno di tutta l'erba un fascio.
              - bisogna considerare che molti meccanici vedono in questi prodotti buoni o cattivi un nemico al loro lavoro: le auto devono portare guadagno nelle loro casse...
              - a volte poi ci sono anche dei meccanici che, parlano bene dei prodotti in base al margine di guadagno che hanno sulla vendita dei prodotti.
              - infine, e per fortuna ci sono anche quelli ( e non son pochi), che capiscono sanno discernere tecnicamente e apprezzano le nuove potenzialità di questi prodotti chimici

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Laurin,
                hai perfettamente ragione; per la ns esperienza i meccanici:

                - sono tempestati da agenti, rappresentanti... vedendo prodotti di ogni sorte purtroppo la maggior parte delle volte prodotti i quali dietro promesse mirabolanti non hanno nulla e quindi dopo esser rimasti scottati una volta fanno di tutta l'erba un fascio.
                - bisogna considerare che molti meccanici vedono in questi prodotti buoni o cattivi un nemico al loro lavoro: le auto devono portare guadagno nelle loro casse...
                - a volte poi ci sono anche dei meccanici che, parlano bene dei prodotti in base al margine di guadagno che hanno sulla vendita dei prodotti.
                - infine, e per fortuna ci sono anche quelli ( e non son pochi), che capiscono sanno discernere tecnicamente e apprezzano le nuove potenzialità di questi prodotti chimici

                ciao


                Capisco....


                ciao!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da chopper
                  Dopo aver percorso quasi 2000 Km dal trattamento ET devo dire grazie alla Sintoflon.

                  Certo....la mia auto non consumava olio prima e non aveva particolari problemi.

                  Ha percorso 287.000 Km di una vita, credo, .. tranquilla.

                  Per farvi una idea del mio stile di guida posso dire che abitualmente percorro 1000 Km con ogni pieno di gasolio, cambio i pneumatici ogni 95.000 Km, le pastiglie anteriori a 177.000 Km e i dischi anteriori a 250.000 Km. Ho imparato su un vecchio diesel aspirato e sono rimasto dell'idea che, nonostante le recenti iniezioni di cavalli, i diesel rimangano motori da pochi giri......ma molti kilometri.

                  Sul trattamento ET posso dire che "sicuramente" ha procurato un funzionamento più "rotondo" del propulsore.Migliore prontezza ai comandi dell'accelleratore ( non ho una guida sportiva, quindi non ho assolutamente rilievi cronometrici, solo impressioni a cu*o).
                  Credo di non esagerare nel scrivere che ho l'impressione di aver "scalato" qualche kilometro di vecchiaia al mio motore e di averlo riportato ad antichi fasti.

                  Da oggi ho iniziato ad usare anche il Diesel Lube (il mio primo additivo) e ho avuto una conferma delle impressioni avute dall'uso dell'ET. Direi sicuramente migliore prontezza del propulsore mentre per i consumi è troppo presto per dare un giudizio.

                  Per ora questo .....

                  Ciao a tutti


                  P.S. Nicola non è che prossimamente ci sarà qualche fiera in lombardia o piemonte?
                  Chopper,
                  guarda che siamo noi a ringraziare te !

                  ...fiere? Mhmm vorremmo fare il salone della moto a Milano però sarà in autunno, la prox fiera sarà invece my Special Car a Rimini.
                  In Lombardia invece saremo a giorni per una serie di appuntamenti. Se ti serve e volessi incontrarci facci un fischio: 335/287654
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    ..dove..riferito ai negozi?
                    Mhmm forse x te il più vicino è a PD Z.I. Sud vicino al casello?

                    ciao
                    Son 35km sicuri... vedremo...

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao ho un mini one con 40000km ho apportato alcune modifiche al motore da pochi km portando la potenza da 90 a 120 cv.
                      Premetto che ne il cambio, ne il motore dovrebbero subire danni in quanto le componenti sono le stesse del cooper che ha pari potenza... comunque vorrei sapere se mi consigliate un trattamento con dei vostri prodotti ( al cambio o al motore oppure a entrambi) pur avendo relativamente pochi km...
                      In caso affermativo gradirei moltissimo se mi indicaste precisamente i prodotti che devo acquistare e come utilizzarli... se mi darete una risposta eseuriente metterò al corrente anche i miei colleghi del MINICLUBITALIA e vi farò un pò di pubblicità gratuita....
                      grazie della disponibilità....
                      roberto
                      GTI IS COME BACK[hehe] [hehe] [hehe]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X