Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    I pulitori non dovrebbere essere troppo aggressivi x non togliere anche trattamenti particolari fatti a valvole dalla casa madre....quindi non credo che riescanoa togliere il teflon facilmente....questa è la mia opinione daignorante ma a rigor di logica...stasera riprendo l'ML e poi faccio l'ET...seconda vettura sottoposta ai trattamenti Sintoflon
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da kwmattbia
      I pulitori non dovrebbere essere troppo aggressivi x non togliere anche trattamenti particolari fatti a valvole dalla casa madre....quindi non credo che riescanoa togliere il teflon facilmente....questa è la mia opinione daignorante ma a rigor di logica...stasera riprendo l'ML e poi faccio l'ET...seconda vettura sottoposta ai trattamenti Sintoflon
      Ciao Kw,
      no, no, tranquillo, sulle valvole nelle camere di scoppio viste le temperature vengono fatti dei trattamenti termici di indurimento dei materiali...
      Nel circuito olio attenzione ad usare spesso quei pulitori perchè da quel che ci viene detto in genere sono aggressivi per le gomme/guarnizioni; inoltre con il Protector già dentro, anche grazie alla migliore tenuta degli accoppiamenti ci sono meno trafilaggi e l'olio stesso è più pulito.
      Confermo che usandoli, si perde un pò del film creato dal Protector.
      Fammi sapere come và il trattaemnto su questa macchina allora..

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Ciao Kw,
        no, no, tranquillo, sulle valvole nelle camere di scoppio viste le temperature vengono fatti dei trattamenti termici di indurimento dei materiali...
        Nel circuito olio attenzione ad usare spesso quei pulitori perchè da quel che ci viene detto in genere sono aggressivi per le gomme/guarnizioni; inoltre con il Protector già dentro, anche grazie alla migliore tenuta degli accoppiamenti ci sono meno trafilaggi e l'olio stesso è più pulito.
        Confermo che usandoli, si perde un pò del film creato dal Protector.
        Fammi sapere come và il trattaemnto su questa macchina allora..

        ciao

        Possiamo fare questa proporzione?

        l'ET sta ad un pulitore aggressivo come uno shampo delicato sta ad uno antiforfora


        ?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Vorrei sapere che prodotto usare per la mia BMW 316 coupè del 1994 mi servirebbe un prodotto per il cambio ed uno per il differenziale
          Il meccanico mi ha fatto vedere che all'interno dei due serbatoi c'è un'olio rossastro e mi ha consigliato di non toccare l'olio originale.
          Mi chiedo non si potrebbe aggiungere uno dei vostri prodotti?
          se possibile potete mandarmi una risposta tramite e-mail ?
          Grazie
          ______________________
          ____________________________
          _______________________________

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Per i signori della sintoflon !
            Ultima modifica di DMC; 17-02-2006, 12:14.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Belinassu, Laurin(Skoda)
              thanks per i vs contributi in mia assenza!
              leggete questo: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=148544
              Saluti

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Gentile sintoflon vorrei porle una domanda. Mi è stato detto che il P.T.F.E. non resiste alle alte temperature, che quando brucia sviluppa gas di dioxine e in più c'è il rischio di un ingrandimento delle particelle fino a 20. micron.
                Cosa mi dice a riguardo?
                La mia è solo ignoranza ed avendo intenzione di fare un trattamento alla mia vecchia moto (26 anni ma 21000km)è per questo che chiedo delucidazioni.Grazie in anticipo.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Possiamo fare questa proporzione?

                  l'ET sta ad un pulitore aggressivo come uno shampo delicato sta ad uno antiforfora


                  ?
                  Laurin,
                  al di là di queste tue "equazioni"
                  l'Et è vero che deterge ma a differenza degli altri, fondamentalmente è pensato per lubrificare. E' sempre bene pensare che alcuni prodotti per la pulizia son da usarsi per pochi minuti, magari senza viaggiare e poi scolare, questo fà capire che quei transitori sono problematici per la lubrificazione.
                  Niente di tutto ciò con l'Et, il quale costerà di più, certo, ma non può esser paragonato; inoltre anche a livello di pulizia un conto è farla da fermo un'altro, in marcia a tutti i regimi con pressione olio cospiqua (cosa che non si ha al minimo)

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da RONNIEROMA
                    Vorrei sapere che prodotto usare per la mia BMW 316 coupè del 1994 mi servirebbe un prodotto per il cambio ed uno per il differenziale
                    Il meccanico mi ha fatto vedere che all'interno dei due serbatoi c'è un'olio rossastro e mi ha consigliato di non toccare l'olio originale.
                    Mi chiedo non si potrebbe aggiungere uno dei vostri prodotti?
                    se possibile potete mandarmi una risposta tramite e-mail ?
                    Grazie
                    Ciao Ronnie (Peterson),
                    vai pure senza timori sul Gear Lube, che và benone su oli tipo atf e dextron in questo caso avendo due scatole distinte, metti circa un 5-7% nel cambio e fin che vuoi nel differenziale, a meno chè questo non sia un'autobloccante in tal caso modera e tieniti su 6-7% anche quì.

                    Se ti serve altro dammi una tua mail..
                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da DMC
                      Ragazzi,
                      grazie mille per la referenza, ci dà soddisfazione!!!
                      Spero che DMC si possa trovar bene anche a livello motore magari con del protector,

                      grazie ancora

                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X