Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da dario82ct
    fauley ne parliamo domani di presenza...cmq devi prendere l'engine trattament, fai circa 1000km, poi sostituisci l'olio, e metti 2 boccette di protector...ti spiego meglio domani...
    ehm dario ho detto a enrico che domani non posso.. ci stavamo accordando per dopodomani!
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ok tranqui...

      MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Salve, a quanto ho capito la Fiat 126 (e anche la 500) non ha un filtro dell'olio (almeno, non come s'intende di solito). Ci sono controindicazioni per l'utilizzo di ET e Protector sul vecchio bicilindrico raffreddato ad aria?

        Grazie!

        Ps: esiste un prodotto sostitutivo del piombo che NON necessiti aggiunte ad ogni pieno?
        Carburatore.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Eccomi Zeus,

          ti copio direttamente parte del ns listino:

          Sintoflon LISTINO PREZZI (IVA esclusa) Automotive
          01/01/2005
          Code Euro
          E1 - E.T. lattina 4 oz.(125 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 14,50 1
          E2 - E.T. lattina 8 oz.(250 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 22,80 2
          E3 - E.T. lattina 16 oz.(500 ml.): ……………………..……………………..(12xCrt.)…… 40,70 3
          E4 - E.T. lattina 32 oz.(1000 ml.) :……………..…….………………….…..(6xCrt.)…….. 79,90 4
          E5 - E.T. latta da 1 gallon (4000 ml.):……………………………………………………… 291,00 5
          P1 - PROTECTOR fla. 125 ml. :……………… ……………………………(12xCrt.)…… 15,20 6
          P3 - PROTECTOR fla. 500 ml. :………………………………….……….…(6xCrt.)….. … 54,60 7
          P4 - PROTECTOR fla. 1000 ml.:………………………….…..…………….(6xCrt.)……... 102,90 8
          P5 - PROTECTOR BIO/AL/TF Alimentare fla. 1000 ml.:………….………(6xCrt.)….. … 102,90
          P6 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 125 ml.:…………..…………………..(12xCrt.)……. 20,30
          P7 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 500 ml.:…………….…………………(6XCrt.)…….. 75,40
          P8 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 1000 ml.:…………………….………..(6xCrt.)…….. 139,50
          P9 – PROTECTOR tanica 5000ml…………………………………………………………. 480,00
          R1 - PROTECTOR RACING fla. 125 ml.:…………….……………………(12xCrt.)…….. 20,30 9
          R2 - PROTECTOR RACING fla. 500 ml.:…………..…………….………...(6xCrt.)……… 75,40 10
          R3 - PROTECTOR RACING fla. 1000 ml.:………….……………………...(6xCrt.)……… 139,50 11
          PK- Protector KLIMA fla. 125 ml. :………………………………………..(12xCrt.)…….. 12,00
          PK1- Protector KLIMA fla. 500 ml.:…………………………………………(6xCrt.)…….… 46,00
          X1 - “X-35” 2Tempi. fla.125 ml. :………………..............…………………(12xCrt.)……. 19,10 12
          G1 - GEAR LUBE fla. 125 ml. :…………...............……………………….(12xCrt.)……. 19,10 13
          G2 - GEAR LUBE fla. 500 ml. :………….................……………………...(6xCrt.)……... 68,70 14
          G3 - GEAR LUBE fla. 1000 ml. :..………….............……………………...(6xCrt.)……… 133,40 15
          H1 - HYDRODRIVE fla. 125 ml. :…………………………………………(12xCrt.)……. 15,60 16

          Okkio che è iva esclusa,
          ciao
          Cos'è il Potector Klima????
          Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

          Commenta


          • Re: Trattamento clima

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Alfone (Alfista?)
            il Protector Klima è una versione del Prot. realizzata per essere impiegata in sostituzione dell'olio immesso nei climatizzatori assieme al gas al momento della ricarica degli stessi: al posto di questo olio si mette quindi questo Protector Klima con l'effetto di andare a trattare il compressore migliorando la resa e la portata abbattendo l'usura, migliorandone la durata e, saturando eventuali piccole perdite, enfatizzate anche dal "tracciante" ovvero questo Protector è di colore giallo fosforescente proprio per evidenziare eventuali perdite di gas dal circuito.
            Non è un prodotto da privato nel senso che per usarlo bisogna andare da chi fà le ricariche del gas clima. Se ti interessa fammi un cenno..

            Poi,
            andando a gas l'ideale sarebbe come dici tu mettere nel serbatoio benza un pò di sostitutivo del piombo in modo che arrivi a lubrificare camere di scoppio, fasca elastica superiore e valvole..veicolato dalla benzina. Và da sè che sarebbe bene usare quindi la benzina un pò più spesso rispetto ai soli avviamenti, magari un pò di km alla settimana per un buon mantenimento del motore.
            Seconda cosa, il flaconcino del Leadex consigliamo normalmente di suddividerlo in 200-250 litri di benza nelle auto storiche dove arriva costantemente, mentre andando a gas dove arriva a singhiozzo meglio se più concentrato visto che poi ha un effetto memoria e rimane a protezione delle valvole anche andando a gas.
            La versione normale è quella che ti consiglio, quella con l'aggiunte di PTFE la lascerei per le storiche più bisognose, anche perchè tu devi considerare che di benzina ne usi poco col rischio che il ptfe finisca nel fondo del serbatoio durante il funzionamento a gas.
            Sì, mantengono assolutamente lubrificate pompa benzina e iniettori
            Se ti servono altre info, scrivici,
            ciao
            Ho preso la risposta alla mia domanda sul Protector Klima da qua....ad Aprile-Maggio quando in genere ricarico il Klima ti faccio un fischio e mi dici come fare Sinto
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Resoconto dopo aver trattato il motore 3200 V6 dell'ML: gira molto più fluido, prende i giri meglio e ha meno freno motore....farò poi un confronto anche sui consumi....ma se volessi trattare l'olio del cambio automatico????
              Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

              Commenta


              • VW POLO 1.4 Tdi 75 cv 2001

                Ciao, vorrei chiedere a Sintoflon quale trattamento applicare alla mia polo 1.4 tdi (3 cilindri iniettore-pompa) per ridargli un pò di brio, ripulire il motore e mantenerlo vivace nel tempo. (72000 km senza additivi o olii particolari, solo un pò di bludiesel ogni tanto)

                Grazie mille!
                Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Pavel io avevo la Lupo col tuto stesso motore...avevo usato l'ET e protector x l'olio motore e usato il dieselube e lo spray x tenere pulito il collettore di aspirazione e resto....la differenza è enorme....la cosa più impressionante fu la notevole diminuzione del rumore motore a freddo!!
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Se metto l'ET a 5000km dal tagliando rischio di fare danni?
                    L'olio ha 9.000 km ma con tutto quello che costa (Selenia Racing) non intendo cambiarlo prima dei 14/15.000 km
                    GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
                    EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bingoDJ
                      Nicola ti e' arrivato il PM sulla moto?
                      Scusa Bingo, hai ragione ma me ne ero scordato causa intasamento lavori..
                      l'ho ricevuto ma volevo documentarmi devo leggere o sulla Manovella o su Ruoteclassiche cosa prevede la regione Veneto per le moto storiche perchè a memoria non sò se sia uguale per le auto..
                      sorry..., vedo di rimediare
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X