Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bingoDJ
    Hai qualche sito?
    Poi basta OT lo prometto
    ..mhmm
    di siti potrei suggerirtene molti ma sono tutti per auto...credo che non avrai problemi a trovarne quelli per moto con una rapida ricerca.
    Tra quelli che visito io c'è www.lanciaflavia.it dove spesso compaiono annunci per moto.
    in bocca al lupo
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Protector

      Originariamente inviato da SkodaWagen
      Ok, grazie.

      Beh ancora non l'ho comprato. Devo fare il maxi-ordine, non so se ricordi (capisco che hai tantissimi clienti).
      A questo punto farò come mi avete detto voi.
      Laurin,
      certo che mi ricordo....
      Magari ci si vede in fiera a Rimini a breve??

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da rebelyell35
        Sera a tutti...
        HO PROVATO IL SINTOFLON TRATTAMENTO BENZINA PULIZIA INIETTORI..
        beh, devo dire di aver usato un paio di volte, negli anni passati un altro prodotto della grande distribuzione (boccetta nera..) sulla mia Bravo 1.6 16V mot. torque del 2001, constatandone il funzionamento. In realta' un po' di dubbio ke il prodotto avesse davvero funzionato l'ho sempre avuto. Tutto sommato credo pero' ke quei prodotti siano effettivamente serviti..
        Circa una settimana fa ho comprato l'analogo prodotto di pulizia iniettori benzina della Sintoflon, dopo circa 25.000Km che non pulivo gli iniettori..
        SBALORDITIVO e' il commento + appropriato !
        Ho versato il prodotto nel serbatoio in riserva, mi sono avviato verso il benzinaio + vicino, a circa 10km da casa mia ed ho messo 40,00€ di benza..
        gia' dopo 100 - 150km l'auto e' rinata!
        Il motore e' davvero + fluido a prendere coppia, e' come se la pulizia avesse rivitalizzato il motore...so ke sembra strano, ma e' cosi' !
        E' piu' pronto, e , strano ma vero, il rumore al minimo mi sembra calato..(?); cioe' e' piu' costante, senza quelle piccole oscillazioni di velocita'.
        Purtroppo continua a non partire immediatamente appena girata la chiave, ma credo sia colpa della qualita' non eccelsa della benzina del mio distributore Tamoil (con la V-power appena giro la chiave e' in moto...).
        Non sapevo se scrivere nel forum i "risultati " della mia esperienza con questo prodotto, ma sono cosi' contento ke la mia auto e' tornata ai "vecchi" livelli prestazionali che ho DOVUTO FARLO.
        Ora la domanda nasce spontanea: gli iniettori e la cam. di combustione del mio motore erano davvero cosi' sudice?? ahahahah, probabile...
        Ok, vi assicuro ke sono stato il piu' obiettivo possibile. Prossimamente provero' il Sintoflon ET, speriamo bene...ma se le premesse del Marchio sono queste...!
        Vi faro' sapere.
        Ciao a tutti
        Andrea - Bologna
        Ciao Andrea,
        grazie per i tuoi complimenti,
        sai, per noi che "siamo piccoli" la strada della differenziazione e del prodotto di nicchia è di fatto obbligatoria e sono proprio questi riscontri dei clienti che ci spronano a seguirla.

        grazie ancora,

        Sintoflon
        Ultima modifica di Sintoflon; 09-03-2006, 10:10.
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ho un Piaggio Beverly 500 con all'attivo circa 15000km e cambi d'olio e filtro ogni circa 2500km...

          vorrei sapere se posso tranquillamente mettere al prossimo cambio d'olio una boccettina di sintoflon protector considerando che ci vanno circa 1,7litri di olio ed è giust'appunto poco meno di 500cc di cilindrata..

          Di pulizia con sintoflon et non credo abbia bisogno visti i frequenti cambi olio...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Anche un'altra cosa...

            è in arrivo in famiglia una nuova astra 1,7cdti....

            quanto mi consigli di aspettare prima del trattamento?

            io avevo intenzione di scaricare l'olio di rodaggio a circa 5000km..e di li ad iniziare a trattarlo...giusto?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da mr.barton
              Ho un Piaggio Beverly 500 con all'attivo circa 15000km e cambi d'olio e filtro ogni circa 2500km...

              vorrei sapere se posso tranquillamente mettere al prossimo cambio d'olio una boccettina di sintoflon protector considerando che ci vanno circa 1,7litri di olio ed è giust'appunto poco meno di 500cc di cilindrata..

              Di pulizia con sintoflon et non credo abbia bisogno visti i frequenti cambi olio...
              Ciao Mr.,
              sì sullo scooterone mettici pure direttamente il Protector, salta l'ET; per esperienza statisticamete sugli scooter tipo il tuo dovrebbero venirne fuori dei bei risultati.
              Conviene farlo ad olio pulito così poi ti rimarrà il più a lungo possibile.
              facci sapere,
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da mr.barton
                Anche un'altra cosa...

                è in arrivo in famiglia una nuova astra 1,7cdti....

                quanto mi consigli di aspettare prima del trattamento?

                io avevo intenzione di scaricare l'olio di rodaggio a circa 5000km..e di li ad iniziare a trattarlo...giusto?
                esatto, perfetto!
                Prima fai un pò di rodaggio..qualche migliaia di km guidandola con un pò di moderazione poi scaricherei olio e ci metterei sul nuovo un pò di Protector direttamente..
                Parallelamente invece nel gasolio dove non c'è rodaggio, inizierei da subito con il Dieselube per far lavorare in assoluta lubrificazione l'impianto Common rail e consumare meno.
                Queste son le due cose fondamentali..noi abbiamo appena preso una vettura aziendale autocarro e stiamo seguendo questi principi..
                Vedrai che così facendo a parità noterai delle marcate differenze nel tempo rispetto ad altri esemplari non trattati.
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve Sintoflon,
                  devo effettuare il 1° Tagliando al mio Fiat Coupe' e vorrei fare un trattamento al sintoflon al motore e al cambio....Mi dice quali prodotti posso usare?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Salve Sintoflon,
                    devo effettuare il 1° Tagliando al mio Fiat Coupe' e vorrei fare un trattamento al sintoflon al motore e al cambio....Mi dice quali prodotti posso usare?

                    Ciao Kal,
                    sicuramente l'Et con quest'olio, l'importante è almeno riuscire ad effettuare almeno qualche centinaio di km con l'Et prima di scaricarlo; poi potresti approfittare del tagliando per cambiare anche olio alla trasmissione ed assieme al nuovo aggiungerci un flaconcino da 125ml di Gear lube per trattare cambio e differenziale.
                    Poi tornando al discorso motore, fatti mettere un pò di olio in meno e (consiglio) completa il trattamento con il Protector del quale l'ottimo sarebbe mettercene un 10% rispetto all'olio stesso così da arrivare a -50% usura.

                    Mah..scusa la curiosità, cosa intendi per per primo tagliando? Che coupè hai: 4 o 5 cilindri?
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Salve Mr. Sintoflon!!

                      avrei un problemuccio con la mia BMW 318i Motore E36.
                      La macchina è del 1992 e ha percorso molti km; vorrei sapere quale trattamento potrei effettuare per ridurre il tintinnio delle valvole a motore freddo e soprattutto dove posso reperire il prodotto a Bari.

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X