Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    ..prima di risponderti mi son gustato le foto: mahh hai anche le 6 marce!
    Non sono espertissimo e non conosco a memoria tutti particolari, ma la 6 marce mi pareva fosse solo la Limited...la quale però mi sembra avesse cerchi leggermente diversi come anche lo spoiler anteriore..ma non ci giuro..potrei anche sbagliarmi..mentre le pinze le ricordo rosse ed infatti...
    Comunque ed in ogni caso posso dirti..che .ulo che hai avuto:auto introvabile così!

    Prezzi :
    ET da 250ml 22,80€+iva
    Protector da 125ml 15,20€+iva
    Protector da 500ml 54,60€+iva

    Non sò se verrai a Rimini per la My Special Car, noi ci saremo...

    ciao
    Si,la mia e' identica alla Limited tranne che per i cerchi "diversi" (i limited li hanno bruniti) interni bicolore rossi e neri (a me solo neri con cuciture rosse),pulsante accensione rosso (a me e' grigio) e la targhetta con il numero progressivo dei limited.
    Si,a Rimini saliro' il Sabato!Comprero' li' i vostri prodotti allora e sara' un piacere conoscerti!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da -Fede-
      Ciao a tutti...
      Vorrei effettuare un trattamento completo antiattrito al motore e al cambio della mia Lupo 1.0...
      Quali prodotti mi consigliate e come devo procedere per effettuare tale trattamento?
      Grazie per le dritte...
      Ciao Fede,
      grazie per il tuo interesse intanto...
      poi riguardo i prodotti..mahh direi il solito procedimento standard..