Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    ..prima di risponderti mi son gustato le foto: mahh hai anche le 6 marce!
    Non sono espertissimo e non conosco a memoria tutti particolari, ma la 6 marce mi pareva fosse solo la Limited...la quale però mi sembra avesse cerchi leggermente diversi come anche lo spoiler anteriore..ma non ci giuro..potrei anche sbagliarmi..mentre le pinze le ricordo rosse ed infatti...
    Comunque ed in ogni caso posso dirti..che .ulo che hai avuto:auto introvabile così!

    Prezzi :
    ET da 250ml 22,80€+iva
    Protector da 125ml 15,20€+iva
    Protector da 500ml 54,60€+iva

    Non sò se verrai a Rimini per la My Special Car, noi ci saremo...

    ciao
    Si,la mia e' identica alla Limited tranne che per i cerchi "diversi" (i limited li hanno bruniti) interni bicolore rossi e neri (a me solo neri con cuciture rosse),pulsante accensione rosso (a me e' grigio) e la targhetta con il numero progressivo dei limited.
    Si,a Rimini saliro' il Sabato!Comprero' li' i vostri prodotti allora e sara' un piacere conoscerti!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da -Fede-
      Ciao a tutti...
      Vorrei effettuare un trattamento completo antiattrito al motore e al cambio della mia Lupo 1.0...
      Quali prodotti mi consigliate e come devo procedere per effettuare tale trattamento?
      Grazie per le dritte...
      Ciao Fede,
      grazie per il tuo interesse intanto...
      poi riguardo i prodotti..mahh direi il solito procedimento standard..
      Non sò quanti km abbia il tuo motore ma se sopra i 40-50 mila suddividerei in due fasi: Et con olio attuale..una lattina da 250ml da agitare, versare a motore caldo, e poi viaggiare su strada per circa un'ora per dare il tempo al prodotto di sciogliere e pulire le superfici e i condotti ma anche di rivestire le porosità dei metalli evitando i contatti metallo-metallo negli accoppiamenti e abbattendo l'usura.
      In seguito, cambia olio (mettine un goccio in meno) e filtro, poi mettici magari due flaconcini di Protector sempre a motore caldo e viaggia per 10-20 min per dare tempo al prodotto di stendersi sulle superfici veicolato dall'olio.
      A questo punto avrai il motore bello protetto e con valori di logorio ed usura molto inferiori se non dimezzati; ne guadagnerennao sia marginalmente le prestazioni/consumi e molto di più la durata nel tempo.
      Nel cambio, l'ideale sarebbe cambiare l'olio alla trasmissione e assieme al nuovo olio metterci anche un flaconcino di Gear Lube da 125ml...dovresti andare dal tuo meccanico cn il flaconcino, mettere la macchina sul ponte ed in un quarto d'ora il lavoro è fatto. Sentirai una leggera migliore manovrabilità, come anche una riduzione delle rumorosità dovute a tolleranze specie in rilascio del gas..oltra a benefici effetti di minore temperature minore assorbimento di cv e maggiore durata nel tempo.

      Per altri dettagli resto a disposizione,
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        Si,la mia e' identica alla Limited tranne che per i cerchi "diversi" (i limited li hanno bruniti) interni bicolore rossi e neri (a me solo neri con cuciture rosse),pulsante accensione rosso (a me e' grigio) e la targhetta con il numero progressivo dei limited.
        Si,a Rimini saliro' il Sabato!Comprero' li' i vostri prodotti allora e sara' un piacere conoscerti!
        Quindi hai una versione che non conoscevo...forse sulle ultime hanno adottato parti delle Limited? Significa magari che la tua è veramente un FINE serie.. cavoli deve essere uno spasso guidarla..spero di trovare anch'io qualcosa di simile..ma Lancia!!

        Ok allora vada per Rimini così se ti serve qualcosa ovviamente i prezzi son diversi!! Anche visto la macchina! !!
        b.weekend
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          ....Ok allora vada per Rimini così se ti serve qualcosa ovviamente i prezzi son diversi!! Anche visto la macchina! !!
          b.weekend
          Va bene.Allora ci vediamo a Rimini.Buon fine settimana anche a te!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Fede,
            grazie per il tuo interesse intanto...
            poi riguardo i prodotti..mahh direi il solito procedimento standard..
            Non sò quanti km abbia il tuo motore ma se sopra i 40-50 mila suddividerei in due fasi: Et con olio attuale..una lattina da 250ml da agitare, versare a motore caldo, e poi viaggiare su strada per circa un'ora per dare il tempo al prodotto di sciogliere e pulire le superfici e i condotti ma anche di rivestire le porosità dei metalli evitando i contatti metallo-metallo negli accoppiamenti e abbattendo l'usura.
            In seguito, cambia olio (mettine un goccio in meno) e filtro, poi mettici magari due flaconcini di Protector sempre a motore caldo e viaggia per 10-20 min per dare tempo al prodotto di stendersi sulle superfici veicolato dall'olio.
            A questo punto avrai il motore bello protetto e con valori di logorio ed usura molto inferiori se non dimezzati; ne guadagnerennao sia marginalmente le prestazioni/consumi e molto di più la durata nel tempo.
            Nel cambio, l'ideale sarebbe cambiare l'olio alla trasmissione e assieme al nuovo olio metterci anche un flaconcino di Gear Lube da 125ml...dovresti andare dal tuo meccanico cn il flaconcino, mettere la macchina sul ponte ed in un quarto d'ora il lavoro è fatto. Sentirai una leggera migliore manovrabilità, come anche una riduzione delle rumorosità dovute a tolleranze specie in rilascio del gas..oltra a benefici effetti di minore temperature minore assorbimento di cv e maggiore durata nel tempo.

            Per altri dettagli resto a disposizione,
            ciao
            Grazie per la tempestività, Sintoflon...
            Il motore ha 40'000 km circa ed entro breve dovrei cambiare l'olio e fare il tagliando (molto probabilmente al posto dell'attuale Sint2000 10w-40 vorrei mettere un Castrol GTX Magnatec sempre 10w-40 che assicura protezione e ottimale lubrificazione anche a freddo)... Mi consigli già da adesso di utilizzare l'Et? Ma la quantità d'olio nel motore va leggermente ridotta oppure non c'è problema e c'entra tutto?

            Grazie ancora per la disponibilità...
            Ciao

            Commenta


            • Re: Protector

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Laurin,
              certo che mi ricordo....
              Magari ci si vede in fiera a Rimini a breve??

              ciao


              Rimini? Temo di no purtroppo....

              Commenta


              • DIESELUBE e articolo su ELABORARE

                Mesi fa da un ricambista, mentre compravo il Dieselube, ho preso anche un foglio in cui c'era tutto il test fatto nel 2004 dalla rivista Elaborare con i prodotti Sintoflon Dieselube e ET su una Mercedes Classe C commonrail.

                Stavo rileggendo ieri l'articolo e la cosa "strana" è che, da quello che c'è scritto, il Dieselube è stato messo tutto insieme invece che metterne l'un per mille come prescritto.

                Mettendolo tutto insieme si ha una maggiore pulizia degli iniettori?
                O il Dieselube non è propriamente un puli-iniettori, ma soprattutto un "lubrificatore" per iniettori?

                Altra domanda. Senza che tu metta in piazza i vostri segreti industriali, che tipo di antiattrito ci sono (oltre al PTFE) nel Protector? Per tipo intendo dire una risposta generica, senza entrare appunto nei segreti industriali.



                grazie Nicola....e scusa se le mie domande sono spesso pignole.
                Ultima modifica di SkodaWagen; 12-03-2006, 18:56.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Ciao Super Punto..
                  ...parto dall'ultimo punto:
                  quale prodotto intendi per le turbine, forse lo spray pulizia collettori aspirazione Diesel, barattolo giallo per intenderci? In che senso andava peggio di prima? Hai effettuato la pulizia nebulizzando lo spray dopo il debimetro verso l'aspirazione? E' strano ma voglio capire cosa e come.. Si è stabilizzata poi cioè è solo nei primi momenti che avevi notato ciò..o sempre..
                  Cioè, o pulendo abbiamo variato qualche parametro e qualche sensore manda alla centrralina qualche segnale nuovo..insomma fammi sapere perchè altrimenti non riusciamo a capirne di più, dimmi anche quanti km ha il motore...grazie

                  Riguardo il Protector in effetti sul tuo 1700 un flaconcino è poco, bisognerebbe metterne almeno due per avvertire i miglioramenti, se hai problemi di reperibilità fammi sapere che risolviamo subito...

                  aggiornaci..
                  ciao
                  la mia punto purtroppo nn ha centralina...mene sono accorto io ho eseguito alla lettera le istruzioni ed ho versato il prodotto mentre l auzo ura in movimentopoi nel trattamento c era scritto una volta versato tutto il contenuto tirare la prime marcie.....vado e la provo per un bel po ma la maccchina sembrava che aveva meno potenza quando entrava il turbo....la macchina ha 110000 mila km poi chi lo sa i concessionari che combinano....quindi adesso al prossimo tagliando devo aggiungere solo il protector ho anche l et????ringrazio in anticipo...

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da super punto tdd
                    la mia punto purtroppo nn ha centralina...mene sono accorto io ho eseguito alla lettera le istruzioni ed ho versato il prodotto mentre l auzo ura in movimentopoi nel trattamento c era scritto una volta versato tutto il contenuto tirare la prime marcie.....vado e la provo per un bel po ma la maccchina sembrava che aveva meno potenza quando entrava il turbo....la macchina ha 110000 mila km poi chi lo sa i concessionari che combinano....quindi adesso al prossimo tagliando devo aggiungere solo il protector ho anche l et????ringrazio in anticipo...

                    Una centralina elettronica di gestione del motore deve esserci per forza da qualche parte.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da SkodaWagen
                      Una centralina elettronica di gestione del motore deve esserci per forza da qualche parte.
                      nn posso fare neanche la diagnosi quindi vorra dire qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X