Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che prodotto si usa x pulire gli iniettori??
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • Un'altra domanda.. dove ci sono rivenditori dei vostri prodotti da queste parti?
      Io abito in Svizzera, nei pressi di Lugano.. conosco un posto vicino a Lugano ma purtroppo non riesco ad andarci visto gli orari.. mi puoi dire se ci sono altri rivenditori? (eventualmente se non vicino a Lugano, va bene anche Chiasso o Bellinzona o dintorni..).
      Grazie
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Grazie miller pe la risposta immediata..
        Cavolo ero convinto che dovevo rifare il trattamento ET poco prima dei 100mila... ma se lo rifacessi posso fare qualche danno? O comunque è un lavoro completamente innutile?
        Pensavo che l'effetto del primo trattamento non durasse 10mila chilometri.. per questo avevo in mente di rifarlo..
        Di certo appena faccio il tagliando ci metto il protector..
        Ottima l'informazione per i puliiniettori.. ero convinto che bisognava diluire il barattolino per forza con il pieno... e non che bastavano pochi litri per far si addirittura di avere un'effetto più energico..
        Ma diluirlo con per esempio 10 litri in modo da avere un bel effetto energico ha effetti "colletarali" rispetto il diluirlo in magari 40 litri?
        Ciao manga,
        noo, assolutamente nessun danno anzi, è solo che non è indispensabile rifare il trattam. con l'ET, tutto qui Più ne metti meglio è, ma è anche una questione di spesa. Io fossi in te invece abbonderei piuttosto con il Protector successivamente... e rifarei l'Et magari ogni 40 o più mila km per mantenere sempre il circuito olio pulito.
        Riguardo ai puliiniettori l'unica cosa da stare attenti, essendo molto am molto concentrato è di consumarlo dopo averlo messo nel serbatoio e non lasciare magari l'auto ferma per parecchio. Questo perchè essendo "potente" in serbatoi sporchi (ce ne sono..) scioglie via anche tutte le morchie, lo sporco accumulato sul fondo e va tutto nel filtro carburante.
        Quindi, se lo volete iper concentrato bene, ma usate tutta la benzina e non lasciatelo agire a vettura ferma..
        I meccanici lo mettono nelle macchinette per la pulizia iniettori diluito in 2 litri circa di benza, e fanno l'operazione in un quarto d'ora, voi nel serbatoio diluitelo se necessario almeno in 5-10 litri.
        Normalmente ricordo andrebbe diluito in 20-25 litri.
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Grazie mille di nuovo.. adesso penso di aver capito bene..
          Unica altra cosa.. mi puoi dire i rivenditori qua?
          Io abito in Svizzera, vicino a Lugano.. ne conosco uno ma purtroppo per incompatibilità di orari non riesco mai ad andarci.. eventualmente mi puoi dire se ce ne sono altri? E dove?
          Se questa informazione non puoi darmela qui eventualmente mandamela via pm.. rigrazie mille per tutto
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da followme
            che prodotto si usa x pulire gli iniettori??
            ciao followme,
            per la pulizia dell'apparato iniezione noi produciamo due prodotti differenti , rispettivamente per i motori benzina e Diesel.
            Dosi da 125 ml (è solo il concentrato pulente) e costo 6,30€ +iva.
            Sono apprezzati per la loro efficacia.
            Andrebbero usati circa ogni 4-6mila km.
            Per altre info, scrivici
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Manga
              Grazie mille di nuovo.. adesso penso di aver capito bene..
              Unica altra cosa.. mi puoi dire i rivenditori qua?
              Io abito in Svizzera, vicino a Lugano.. ne conosco uno ma purtroppo per incompatibilità di orari non riesco mai ad andarci.. eventualmente mi puoi dire se ce ne sono altri? E dove?
              Se questa informazione non puoi darmela qui eventualmente mandamela via pm.. rigrazie mille per tutto
              Non fare caso a questa mia ultima domanda.. proprio stasera sono riuscito a fare in tempo ad arrivare al rivenditore di sintoflon qua nei paragi e a comprare i prodotti... gli ho solo chiesto per piacere se mi aspettava un attimo prima di chiudere..
              Dopo se tutto va bene vado già a farmi un giretto e a mettere i trattamenti..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Manga
                Non fare caso a questa mia ultima domanda.. proprio stasera sono riuscito a fare in tempo ad arrivare al rivenditore di sintoflon qua nei paragi e a comprare i prodotti... gli ho solo chiesto per piacere se mi aspettava un attimo prima di chiudere..
                Dopo se tutto va bene vado già a farmi un giretto e a mettere i trattamenti..
                ciao Manga, grazie a te e scusa se non ho fatto in tempo a risponderti in pm..ma in fondo è andata bene così.
                Spero tu ti possa trovare bene ed osservare dei bei risultati; a tal proposito, per qualsiasi chiarimento o necessità scrivimi pure.
                Ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • ... edopo Manga arrivo io: PiZeta.

                  Allora gentilissoma Sintoflon qlk post l'ho letto, ma gradirei sapere maggiori dettagli riguardo al trattamento cambio.

                  Mi spiego megli: sulla mia Cluiz Rs al cambio adotta un olio semisint (regalo della Renault ) quindi a breve farò il cambio olio, stessa gradazione consigliata dalla casa con l'aggiunta di un antiattrito. La domanda in questione è: una volta cambiato olio e messo il gearlube, quanto dura il trattamento?

                  Grazie in anticipo per la pazienza.

                  Ciaooooooo
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

                  "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

                  Vitiesse ... il "secret expo"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Patrizio
                    ... edopo Manga arrivo io: PiZeta.

                    Allora gentilissoma Sintoflon qlk post l'ho letto, ma gradirei sapere maggiori dettagli riguardo al trattamento cambio.

                    Mi spiego megli: sulla mia Cluiz Rs al cambio adotta un olio semisint (regalo della Renault ) quindi a breve farò il cambio olio, stessa gradazione consigliata dalla casa con l'aggiunta di un antiattrito. La domanda in questione è: una volta cambiato olio e messo il gearlube, quanto dura il trattamento?

                    Grazie in anticipo per la pazienza.

                    Ciaooooooo
                    ciao PiZeta,
                    a differenza che nel motore dove consigliamo di "rinfrescare" periuodicamente il trattamento con l'aggiunta di un pò di Protector, per quanto riguarda il cambio/differenziale, il nostro Gear Lube ha una durata più o meno di 100.000km ovvero sin quando è previsto di cambiare nuovamente l'olio della trasmissione.
                    I vantaggi sono innanzi tutto un'usura dimezzata, quindi meno smeriglio metallico, meno temperatura a cui lavora l'olio, meno rumorosità (3-5 db) e meno energia assorbita quindi più cavalli alle ruote.
                    Modalità: agitare un pò il barattolino del Gear Lube, versarlo in una caraffa assieme all'olio nuovo e darci una mescolata.
                    Non è indispensabile poi far lavorare immediatamente la trasmissione, il trattamento si effettua man mano che la macchina viene usata.
                    Per altre info sono qui.
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Salone della moto di Milano

                      Ciao ragazzi,
                      per tutta questa settimana esporremo a Milano al salone della moto;se siete da quelle parti, fate un salto a trovarci.
                      Io personalmente sarò lì da venerdi in poi
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X