Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da puntoblu85
    Cia Nicola
    si cmq si ero io al telefono
    scusa ma ero impaziente di provarlo cmq poi ti faccio sapere...grazie ancora per la disponibilitā GENTILISSIMO !!!
    ciao
    Marco
    Grazie a te Marco e facci sapere come andrā!
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da MEGANE DCI
      In quale negozio posso trovare i Vs prodotti??? Io ho una Renault Megane II 1.9dCi (01/2003) e devo fare il tagliando dei 90.000 km e mi piacerebbe mettere sia nel motore che nel cambio un vs additivo, sapete per cortesia dirmi, dove posso trovarli e cosa devo prendere???
      Grazie mille...
      Ciao Megane,
      grazie per l'interesse nei ns prodotti; visto che sei prossimo al tagliando dei 90k ti consiglierei di usare da subito l'ET lattina da 250ml (motore caldo, agitare latta, versare e poi via su strada per 1h circa) fino al tagliando stesso durante il quale oltre all'olio (fanne metter un pō in meno del max) cambia anche il filtro e poi passa al Protector direi da due flaconcini da 125ml in sų.
      Prezzi: Et da 250ml 22,80€+iva Protector da 125ml 15,20€+iva
      Ti giro i ns rivenditori in zona:


      COMO e Provincia
      Ricambi RAAM – Via Ennodio 4 (Rebbio) – 22100 Como – Tel. 031/521780
      La Nuova Ricambi – Via Roma 42 A – 22046 Merone – Tel. 031/651484
      Off. R.F. di Fasola – Statale per Lecco 45 – 22100 Como – Tel. 031/280535
      9000 Giri – Via Varesina 126B – 22079 Villa Guardia (CO) – Tel. 031/563082
      Stucchi Luigi – Via per Baggiana 24 – 23826 Mandello Lario . Tel. 0341/731344

      ..se ti servono altri consigli scrivi!
      ciao e facci sapere,
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Dirty
        ehm scusate č sorto un piccolo dubbio in un altro thread e devo capire chi ha ragione.

        Situazione:
        Ho fatto il cambio olio al cambio mettendo dentro il barattolino da 125ml di gear lube (al 5% circa).

        Fatti 300 km ora devo toglierlo perchč ho sbagliato a mettere olio.

        Io credevo che il gear lube in questo modo scivolasse via insieme all'olio e che ora che metto il nuovo olio devo ripetere il trattamento.

        L'altro ragazzo invece afferma che ormai il gear lube č attaccato ai metalli e quindi basta solo che cambio olio.

        Ora naturalmente se questo č vero e io ci metto altro gear lube, supero alla grande la percentuale di 5/6 % e vorrei evitare per via dei sincronizzatori!!

        Chi ha ragione? Io che dico che lo devo rimettere o lui?

        Dirty,
        la maggior parte del Gear in un lasso di tempo cosė breve č andata via assieme all'olio quindi io direi che lo puoi ripetere senza problemi e l'olio scolato lo passi direttamente nel differenziale.
        Vedrai che non avrai problemi sui sincronizzatori.
        ciao!
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Geky74
          Scusate l'ignoranza... ...cosa vuol dire problema ai sincronizzatori? nella pratica cosa capita al cambio...non entrano le marce? grazie mille...
          Ciao geky,
          sė se esagerassimo nel dosaggio del Gear Lube abbatteremmo troppo l'usura...bene dirai..ma poi i sincronizzatori che devo frenare l'ingranaggio al cambio marcia ci metterebbero pių tempo ed oltre ad allungare le cambiate rischieresti delle grattate.
          Per evitare tutto ciō basta stare sotto il 10% di additivazione rispetto alla q.tā di olio, noi poi per ulteriore precauzione consigliamo addirittura un prudentissimo 6-7%....quindi non abbiate timori. Abbiamo clienti che mettono il doppio del dosaggio senza problemi.
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            we comunque bisogrebbe mandare una lettera alla Sintoflon e dirgli che il loro Nicola qui č un grande, sempre disponibile, veloce, gentilissimo,preciso e quant'altro!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao Megane,
              grazie per l'interesse nei ns prodotti; visto che sei prossimo al tagliando dei 90k ti consiglierei di usare da subito l'ET lattina da 250ml (motore caldo, agitare latta, versare e poi via su strada per 1h circa) fino al tagliando stesso durante il quale oltre all'olio (fanne metter un pō in meno del max) cambia anche il filtro e poi passa al Protector direi da due flaconcini da 125ml in sų.
              Prezzi: Et da 250ml 22,80€+iva Protector da 125ml 15,20€+iva
              Ti giro i ns rivenditori in zona:


              COMO e Provincia
              Ricambi RAAM – Via Ennodio 4 (Rebbio) – 22100 Como – Tel. 031/521780
              La Nuova Ricambi – Via Roma 42 A – 22046 Merone – Tel. 031/651484
              Off. R.F. di Fasola – Statale per Lecco 45 – 22100 Como – Tel. 031/280535
              9000 Giri – Via Varesina 126B – 22079 Villa Guardia (CO) – Tel. 031/563082
              Stucchi Luigi – Via per Baggiana 24 – 23826 Mandello Lario . Tel. 0341/731344

              ..se ti servono altri consigli scrivi!
              ciao e facci sapere,
              nicola
              Grazie mille per i consigli, farō quello che mi ha detto....

              Conosco quel rivenditore.... č un mio exvicino di casa, mi rifornisco sempre da lui!!!!!!!
              Per il cambio mi informo da lui... grazie mille veramente!!!!!!!!!!!!!!

              Appena faccio il cambio olio vi terrō informati sulle sensazioni.....
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao, oggi sono finalmente stato in via Farini a Genova e mi sono procurato un po' di protector racing per alciune additivazioni
                perō il protector HV (che volevo mettere nel Daily di mio fratello che col freddo non parte) non sanno neanche che esista....

                proprio un prodotto di nicchia sto HV....
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Dirty
                  we comunque bisogrebbe mandare una lettera alla Sintoflon e dirgli che il loro Nicola qui č un grande, sempre disponibile, veloce, gentilissimo,preciso e quant'altro!
                  Nicola E' Mr. Sintoflon!!!
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da variante
                    Nicola E' Mr. Sintoflon!!!

                    Ehi Professore!
                    Dai bastaaa con i complimenti!
                    Raccontaci piuttosto se hai già tirato fuori dal letargo la tua blu Lancia twin carburettor?
                    Ultima modifica di Sintoflon; 21-03-2006, 09:04.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Dirty
                      we comunque bisogrebbe mandare una lettera alla Sintoflon e dirgli che il loro Nicola qui č un grande, sempre disponibile, veloce, gentilissimo,preciso e quant'altro!
                      Dirty,
                      mi sā che dovrei esser io a ringraziare voi, non ti pare???
                      Spero di riuscire invece a consigliarvi sempre correttamente, a volte il tempo č poco e passano giorni senza che controlli la posta sul forum....ma vedo che oramai siete in grado di cavarvela egregiamente!
                      grassie
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X