Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da MEGANE DCI
    Grazie mille per i consigli, farò quello che mi ha detto....

    Conosco quel rivenditore.... è un mio exvicino di casa, mi rifornisco sempre da lui!!!!!!!
    Per il cambio mi informo da lui... grazie mille veramente!!!!!!!!!!!!!!

    Appena faccio il cambio olio vi terrò informati sulle sensazioni.....
    Ciao Megane,
    perfetto, mi fà piacere che tu conosca il negoziante..fatti trattare bene!!
    Sai che comunque siamo a disposizione..appena ci dovessero ordinare qualcosa tempo 1 o 2 giorni e la merce viene spedita.
    ciao e grazie.
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da belinassu
      ciao, oggi sono finalmente stato in via Farini a Genova e mi sono procurato un po' di protector racing per alciune additivazioni
      però il protector HV (che volevo mettere nel Daily di mio fratello che col freddo non parte) non sanno neanche che esista....

      proprio un prodotto di nicchia sto HV....
      Ciao belin.,
      kakkio, non lo conoscono?????
      Chiediamo scusa, vediamo di "informarli" al più presto allora onde evitare altre figuracce, anche perchè non è una novità l'HV.
      Senti, come sei rimasto d'accordo con loro? In effetti sui Daily è quello il prodotto giusto dopo l'ET visto che il problema delle difficoltà di partenze a freddo è risaputo e congenito; in caso ti servisse il prodotto, fammi sapere..
      Son stato in zona Genova la scorsa settimana ....magnifico sembrava primavera inoltrata!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ragazzi,
        si avvicina la fiera My Special Car di Rimini, che si terrà dal 31 marzo al 2 aprile.
        Noi saremo presenti, lo dico per quanti non lo sapessero e magari fossero intenzionati a fare una visita in fiera.

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao belin.,
          kakkio, non lo conoscono?????
          Chiediamo scusa, vediamo di "informarli" al più presto allora onde evitare altre figuracce, anche perchè non è una novità l'HV.
          Senti, come sei rimasto d'accordo con loro? In effetti sui Daily è quello il prodotto giusto dopo l'ET visto che il problema delle difficoltà di partenze a freddo è risaputo e congenito; in caso ti servisse il prodotto, fammi sapere..
          Son stato in zona Genova la scorsa settimana ....magnifico sembrava primavera inoltrata!
          lui mi ha consigliato di usare il protector normale dato che lo ha già usato su un camion scoppiato con successo...
          o se no di andare alla IVECO a vedere cosa mi dicono loro....
          Oggi a Genova piove.. era meglio se stavi zitto , questa è l'unica città dove piove in orizzontale....
          Cmq comincio a pensare che il daily ha gli iniettori che pisciano invece di spruzzare...
          (7 anni di fermo posso fare sedimentare di tutto, mentre 60mila km non sono così tanti...)
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao nicola,avrei una domanda per te o per chi ne sappia a riguardo..
            Per la mia moto in molti mi hanno consigliato l'olio bardahl xtc c60, volendo fare il trattamento con i prodotti sintoflon prima et e poi protector non è che posso creare problemi (soprattutto alla frizione) 'miscelando' teflon e fullerene?
            Grazie,Andrea.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao a tutti..
              Ho percorso circa 1000km con l' ET, e come al solito vi espongo le mie impressioni.
              Come detto in precedenza, il rumore del motore e soprattutto il freno motore sono effettivamente diminuiti..
              Nel frattempo ho fatto due volte il pieno, ed ho tenuto d'occhio i consumi;
              A dire il vero non c'e' stata una variazione apprezzabile di questi ultimi, se prima con un pieno facevo circa 620 - 630 km, ora all'accendersi della spia della riserva il contachilometri segna un parziale di 630 - 640 km, un leggero aumento dovuto forse anche alle diverse condizioni di guida, nn so... Comunque il comfort di marcia e' veramente migliorato, e non poco.
              Tra poco faro' il cambio olio + Protector, e domani sostituisco l'olio del cambio + Gear Lube , speriamo di diminuire gli impuntamenti ...
              Come sempre vi faro' sapere
              Ciao
              Andrea

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da belinassu
                lui mi ha consigliato di usare il protector normale dato che lo ha già usato su un camion scoppiato con successo...
                o se no di andare alla IVECO a vedere cosa mi dicono loro....
                Oggi a Genova piove.. era meglio se stavi zitto , questa è l'unica città dove piove in orizzontale....
                Cmq comincio a pensare che il daily ha gli iniettori che pisciano invece di spruzzare...
                (7 anni di fermo posso fare sedimentare di tutto, mentre 60mila km non sono così tanti...)
                Belinassu,
                come "scoppiato con successo"?
                In effetti però con soli 60 mila non è tanto un discorso di logorio. Certo che questi problemi che ha il tuo Daily non sono una novità...purtroppo riguardano vari lotti di produzione.
                Comunque, visto ilfermo macchina io proverei con Et e poi Protector normale allora.
                Nel gasolio invece per pulire via i segni del "fermo prolungato" un puliiniettore non molto diluito...poi al limite visto il cronico problema a freddo di quei motori, un pò di Dieselube che favorisce la combustione.
                Piove orizzontale...Vento forte? Dai non lamentarti visto il microclima da sogno che avete vicino al mare,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da locknex
                  Ciao nicola,avrei una domanda per te o per chi ne sappia a riguardo..
                  Per la mia moto in molti mi hanno consigliato l'olio bardahl xtc c60, volendo fare il trattamento con i prodotti sintoflon prima et e poi protector non è che posso creare problemi (soprattutto alla frizione) 'miscelando' teflon e fullerene?
                  Grazie,Andrea.
                  Ciao lock,
                  no, no, vai super tranquillo, nessun problema!
                  L'unica cosa non abbondare con i dosaggi sia di Et che di Protector..ma giusto per precauzione!
                  Dammi i dati di cilindrata e quantità olio poi ti consiglio io come fare!!
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da rebelyell35
                    Ciao a tutti..
                    Ho percorso circa 1000km con l' ET, e come al solito vi espongo le mie impressioni.
                    Come detto in precedenza, il rumore del motore e soprattutto il freno motore sono effettivamente diminuiti..
                    Nel frattempo ho fatto due volte il pieno, ed ho tenuto d'occhio i consumi;
                    A dire il vero non c'e' stata una variazione apprezzabile di questi ultimi, se prima con un pieno facevo circa 620 - 630 km, ora all'accendersi della spia della riserva il contachilometri segna un parziale di 630 - 640 km, un leggero aumento dovuto forse anche alle diverse condizioni di guida, nn so... Comunque il comfort di marcia e' veramente migliorato, e non poco.
                    Tra poco faro' il cambio olio + Protector, e domani sostituisco l'olio del cambio + Gear Lube , speriamo di diminuire gli impuntamenti ...
                    Come sempre vi faro' sapere
                    Ciao
                    Andrea
                    Ciao Andrew,
                    grazie..
                    a che macchina si riferiscono questi tuoi riscontri?
                    Beh spero ti possa trovare bene nella trasmissione con il Gear, ma anche nel motore col Protector,
                    tienici informati
                    grazie
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      intendevo che il suo motore era scoppiato e lo ha sistemato.
                      mi sa che ci sarà da rifare la meccanica a livello pesante con quel mezzo
                      su ste cose mio fratello ha culo (tipo un albero centenario che decise di crollare quando c'era sotto la sua auto)
                      La Liguria avrà il microclima, ma Genova ha la microsostenibilità...
                      non vedo l'ora di tornare in riviera...
                      Dici che se infilo una candeletta nel plenum per riscaldare l'aria aspirata all'avviamento aiuta?

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Belinassu,
                      come "scoppiato con successo"?
                      In effetti però con soli 60 mila non è tanto un discorso di logorio. Certo che questi problemi che ha il tuo Daily non sono una novità...purtroppo riguardano vari lotti di produzione.
                      Comunque, visto ilfermo macchina io proverei con Et e poi Protector normale allora.
                      Nel gasolio invece per pulire via i segni del "fermo prolungato" un puliiniettore non molto diluito...poi al limite visto il cronico problema a freddo di quei motori, un pò di Dieselube che favorisce la combustione.
                      Piove orizzontale...Vento forte? Dai non lamentarti visto il microclima da sogno che avete vicino al mare,
                      ciao
                      sciushing and sorbing is not possible

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X