Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao ang3lo,
    sì certo, l'ET non dà problemi perchè la parte che deve detergere nelle prime ore evaporando se ne và via e ti resta solo la protezione nei km successivi.
    Però controllati l'olio, nel senso che se lo vedrai molto sporco/nero significa che ne avevi parecchio di sporco che è stato deterso dall'Et e quindi in funzione di questo sappiati regolare per eventualmente anticipare il prox tagliando. Molto dipende da quanti km ha il tuo motore, se è Diesel, se ha il ricircolo gas ecc..

    Riguardo l'S7 sì andrebbe nebulizzata tutto lo spray: segui attentamente le istruzioni, non spruzzare attraverso il debimetro ma dopo di questo, l'ideale è esser in due persone in modo che ad ogni spruzzata segua una bella accelerata per dare il tempo al motore di assorbire il prodotto.
    Se ne hai già usato mezzo flacone, benissimo, basta che tu ripeta l'operazione con l'atra metà.
    Quanti km ha il tuo motore? Che macchina è?
    facci sapere,
    ciao


    Ho fatto tutto il motore spinge meglio e ora diverte di +.............. il mio motore ha 74000. ripetero l'uso dell'S7 al prossimo tagliando e stavolta aggiungero il protector.....e il gearlube per il cambio....
    Un grazie alla SINTOFLON

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      .

      - gasolio: causa la progressiva eliminazione delle % di zolfo contenute nei gasoli (30parti x milione nei gasoli normali e 8 parti per milione in quelli tipo "Bludiesel" contro le 800 parti x milione di anni fà) il gasolio ha perso le proprie capacità di lubrificazione e questo fatto se unito alle caratteristiche di un Common Rail oltre all'alta pressione che causa alte temperature senza considerare il fatto delle tracce d'acqua sempre presenti, porta a fenomeni di usureprecoci e grippaggi frequenti. Per ovviare a ciò ti suggerisco di provare con gasolio normale il Sintoflon Dieselube, garantisce la non-usura di pompe ed iniettori mentenendoli sempre lubrificati, evita ovviamente i grippaggi, mantiene puliti gli iniettori, migliora la combustione abbattendo i fumi e aumenta l'indice di cetano. Ne consegue che oltre ai miglioramenti di resa prestazionale, anche i consumi calano, in pratica con un flacone da 250ml puoi fare 4 pieni e per ogni pieno dovresti poter vedere circa 30-50km in più.


      - Quando farai la ricarica del gas nel tuo climatizzatore, sappi che abbiamo il Protector-Klima, la versione specifica adatta per l'impiego durante la ricarica dei gas in sostituzione al normale olio: abbattimento attriti, rumorosità, miglioramento capacità frigorifera, minore assorbimento cv, durata.

      nicola
      ma il Dieselube va usato sempre oppure esempio ogni 5000 km?il Protector-Klima è un olio?Mi da qualche spiegazione in +?????
      Grazie

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Nicola e ciao a tutti del forum visto che sono nuovo e scrivo per la prima volta! Posseggo una Maserati 3200gt Assetto Corsa del 2002 volevo chiederti se mi consigli il trattamento Sintoflon ET o il Protector Racing Formula; il motore ha è praticamente nuovo, ha tutt'ora 7.300 km; il primo tagliando è a 10.000 km. Ti chiedo consiglio poichè da più fonti mi è stato detto che su un motore con così basso kilometraggio un'additivazione sintoflon è cmq superflua, ha un senso con più km all'attivo; preciso che mi interesserebbe il Sintoflon non per consumare meno, non per avere più potenza (l'ho provata l'altro ieri al banco frenato= 411 CV), maggior compressione, ecc, ma solo per proteggere e far "lavorare meglio" il motore. La stessa domanda vale per il Gearlube! Ti ringrazio anticipatamente

        Ciao!

        Andrea

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao @sintoflon....avrei bisogno di una piccola spiegazione come hai fatto per il nostro amico Francesko...solo che io ho una stilo benzina (1.6 con 60.000Km). QUale sarebbe secondo te il trattamento "perfetto" da seguire con i prodotti sintoflon? Tra un pochino penso di cambiare olio...ed intanto sto usando da 1000Km il sintoflon ET....! Invece non conoscevo il Protector-Klima...in pratica come andrebbe usato?

          Grazie mille!
          Ultima modifica di Mr.Fearless; 01-04-2006, 15:00.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Mr.Fearless
            Ciao @sintoflon....avrei bisogno di una piccola spiegazione come hai fatto per il nostro amico Francesko...solo che io ho una stilo benzina (1.6 con 60.000Lm). QUale sarebbe secondo te il trattamento "perfetto" da seguire con i prodotti sintoflon? Tra un pochino penso di cambiare olio...ed intanto sto usando da 1000Km il sintoflon ET....! Invece non conoscevo il Protector-Klima...in pratica come andrebbe usato?

            Grazie mille!
            quoto

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Volevo chieder una cosa...
              Io ho una 206 1.6 16v Hdi e volevo iniziare un trattamento con E.T.,e se ho ben capito dopo dovrei passare al protector,ma se io volessi usare il protector racing?Posso passare dopo l'E.T. al protector racing?E per il protector High Viscosity?Vale la stessa cosa?Va bene anche per i diesel?Volevo utilizzarlo anche perchè la mia auto è di gennaio '05.Un'ultima domanda,se io metto l'E.T. ora,il prossimo cambio dell'olio è previsto fra 10.000 Km,dici che sono troppi?L'E.T. avrebbe ancora la sua efficacia?O è meglio aspettare?

              Grazie
              Mirko

              Se sei incerto... Tieni aperto!!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ho scoperto che sul mio TDI rende meglio mezza boccetta di protector racing che 2 di protector normale...

                il prossimo giro solo racing
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ma esistono additivi anche per i benzina?
                  W le f.d.d.
                  Fan dei Gemboy
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                  [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ang3lo82
                    ma il Dieselube va usato sempre oppure esempio ogni 5000 km?il Protector-Klima è un olio?Mi da qualche spiegazione in +?????
                    Grazie
                    Ciao Ang3lo,
                    inizio da te rispondendo in unico post; mi scuso per l'attesa ma dopo fiera siamo full..

                    Allora, grazie per i tuoi resoconti..
                    Sì il Dieselube è pensato per esser usato sempre, in pratica un goccio ad ogni pieno in modo da mantenere costante sia la protezione contro usura e tracce d'acqua sia per migliorare velocità e completezza di combustione con vantaggi su consumi e prestazioni.
                    Riguardo i vantaggi, se usato con gasoli normali regala belle differenze di percorrenze da pieno a pieno di fatto pagandosi da solo.

                    Il Protector Klima è una versione speciale del Protector realizzato appositamente per l'impiego nei climatizzatori al momento della ricarica dei gas in sostituzione all'olio. Abbatte usura, rumorosità, migliora la capacità frigorifera e la durata dell'impianto, inoltre è fluorescente cioè contiene del tracciante per evidenziare eventuali perdite dell'impianto.
                    fammi sapere se hai bisogno d'altro,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Assettocorsa
                      Ciao Nicola e ciao a tutti del forum visto che sono nuovo e scrivo per la prima volta! Posseggo una Maserati 3200gt Assetto Corsa del 2002 volevo chiederti se mi consigli il trattamento Sintoflon ET o il Protector Racing Formula; il motore ha è praticamente nuovo, ha tutt'ora 7.300 km; il primo tagliando è a 10.000 km. Ti chiedo consiglio poichè da più fonti mi è stato detto che su un motore con così basso kilometraggio un'additivazione sintoflon è cmq superflua, ha un senso con più km all'attivo; preciso che mi interesserebbe il Sintoflon non per consumare meno, non per avere più potenza (l'ho provata l'altro ieri al banco frenato= 411 CV), maggior compressione, ecc, ma solo per proteggere e far "lavorare meglio" il motore. La stessa domanda vale per il Gearlube! Ti ringrazio anticipatamente

                      Ciao!

                      Andrea
                      Ciao Maseratista,
                      scusami per l'attesa,
                      benvenuto e complimenti per il "pezzo da 90" che ti ritrovi!
                      Sarà il tuo primo intervento ma hai le idee chiare..tutto giusto, confermo.
                      Allora premetto che l'obiettivo su una meccanica come la tua è fondamentalmente la massima cura, poi se otteniamo anche qualcosa in più su cve coppia meglio ancora...quindi leggendo cuiò che scrivi, consiglierei a questo punto di fare il primo tagliando, poi una volta che hai olio e filtro nuovi, io ci metterei direttamente del Protector Racing su quel motore, per un trattamento di "prevenzione". A tal scopo, l'ideale sarebbe avere un goccio di olio in meno in modo da non andare oltre il livello max con l'aggiunta del Racing.
                      Nel cambio..anche lì..consiglio di scaricare il primo olio che di fatto ha rodato l'ingranaggeria e assieme al nuovo olio di aggiungerci del Gear lube nelle solite percentuali.
                      Invece dimmi, il cambio è davanti e diff dietro oppure sono entrambi al posteriore? Questo per capire quanto Gear consigliarti.
                      Ok, buon divertimento con questa Granturismo e facci sapere,
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X