Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Nicola, sono quasi in procinto di usare il Protector (dopo il trattamento ET naturalmente...)
    Una domanda: il Protector va messo insieme all' olio nuovo o devo prima girare un po, scaldare l' olio nuovo e poi mttere il Protector?Insomma, il Protector va messo con olio caldo o nello stesso momento che aggiungo l' olio?
    Grazie
    Ciao

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
      Ciao Nicola, sono quasi in procinto di usare il Protector (dopo il trattamento ET naturalmente...)
      Una domanda: il Protector va messo insieme all' olio nuovo o devo prima girare un po, scaldare l' olio nuovo e poi mttere il Protector?Insomma, il Protector va messo con olio caldo o nello stesso momento che aggiungo l' olio?
      Grazie
      Ciao
      ciao Bingo,
      meglio sarebbe scaldare un pò il motore, in modo da avere i metalli dilatati, poi aggiungere il Protector.
      Puoi comunque farlo anche a motore freddo, l'importante poi è che tu avvii il motore e lo faccia lavorare.
      Ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Salone della moto di Milano

        Messaggio originariamente postato da Sintoflon
        Ciao ragazzi,
        per tutta questa settimana esporremo a Milano al salone della moto;se siete da quelle parti, fate un salto a trovarci.
        Io personalmente sarò lì da venerdi in poi
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        ciao nicola,
        ho visto che anche a Bari alla Fiera del Levante c'è un vostro stand. c'era anche una fulvia che mi pare fosse trattata.
        penavo di beccarti lì nicola...ma se sei a Milani sarà per la prox.


        Commenta


        • Ciao Airbag sei stato in Fiera?? c'è una Fulvia trattata???? è la mia!! scherzo........ che mi racconti della Fiera??? ci andrò domani!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Salone della moto di Milano

            Messaggio originariamente postato da Sintoflon
            Ciao ragazzi,
            per tutta questa settimana esporremo a Milano al salone della moto;se siete da quelle parti, fate un salto a trovarci.
            Io personalmente sarò lì da venerdi in poi
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            Ciao Nicola! pacco ricevuto ....hai un PM!!
            Ciao!
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Re: Salone della moto di Milano

              Messaggio originariamente postato da Sintoflon
              Ciao ragazzi,
              per tutta questa settimana esporremo a Milano al salone della moto;se siete da quelle parti, fate un salto a trovarci.
              Io personalmente sarò lì da venerdi in poi
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              Ciao Nicola! pacco ricevuto ....hai un PM!!
              Ciao!
              Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da variante
                Ciao Airbag sei stato in Fiera?? c'è una Fulvia trattata???? è la mia!! scherzo........ che mi racconti della Fiera??? ci andrò domani!
                ciao Variante,
                ben tornato!!!

                la fiera è migliore degli anni precedenti.
                c'è un salone dell'auto decente con le novità : fiat, lancia, jaguar, honda, mazda ed altre.
                c'è persino qualche stand sul tuning. c'è rifino racing e guerrieri e lo stand heibach.
                quindi un passo avanti rispetto agli anni precedenti.

                come va la tua macchina con il protector?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da airbag
                  ciao Variante,
                  ben tornato!!!

                  la fiera è migliore degli anni precedenti.
                  c'è un salone dell'auto decente con le novità : fiat, lancia, jaguar, honda, mazda ed altre.
                  c'è persino qualche stand sul tuning. c'è rifino racing e guerrieri e lo stand heibach.
                  quindi un passo avanti rispetto agli anni precedenti.

                  come va la tua macchina con il protector?
                  Bentornato anche a te! ho letto del viaggetto...sono contento delle novità alla Fiera hai visto il motore che gira senza olio allo stand Sintoflon??? che te ne pare??? fonti "segrete" mi riferiscono che quel motore Fiat gira così da 7 anni! alla faccia di chi dice che in Fiat non sanno fare nulla di buono....e di chi non crede nelle potenzialità dei prodotti Sintoflon!
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da airbag
                    ciao Variante,
                    ben tornato!!!


                    come va la tua macchina con il protector?
                    scusami dimenticavo....VA BENONE!!
                    ciao
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Re: Re: Salone della moto di Milano

                      Messaggio originariamente postato da airbag
                      ciao nicola,
                      ho visto che anche a Bari alla Fiera del Levante c'è un vostro stand. c'era anche una fulvia che mi pare fosse trattata.
                      penavo di beccarti lì nicola...ma se sei a Milani sarà per la prox.


                      ciao airbag,
                      no, non siamo noi direttamente ad esporre al "Levante", ma il ns cocessionario per la Puglia.
                      Riguardo la Fulvia..sinceramente mi devo informare..basta chiedere a Variante??
                      Sarò a Milano per il weekend, poi altra occasione sarà la Fiera di auto d'epoca di Padova il 22-23 novembre, spero di conoscerti prima o poi..
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X