Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Comunque di danni non ne puoi fare, stai tranquillo.

    Magari quanto cambierai l'olio aggiungi un po' di Protector.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Caro Nicola,
      Ho una macchina (525tds) con molti chilometri (240K) ed il motore ha qualche problema. Da una mia analisi penso che le fasce sfiatimo a mi mettono in pressione la coppa e con olio caldo quando i giri salgono questo riesce a risalire dall'astina del livello. Purtroppo il ricircolo dei vapori olio non ce la fa (quello lo ho pulito tutto). La mia domanda : il Protector o forse meglio il Protector High Viscosity potrebbero effettivamente migliorare la compressione contenendo il problema? Non voglio aprire il motore ma venderla quindi cerco una soluzione economica anche se temporanea...
      Ciao e grazie per la tua pazienza che vedo dura da anni su questo forum.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da bingoDJ
        La moto e' da Settembre dal meccanico non si capisce se si sono bruciati due "cosi" (non so il nome) che portano corrente o lo statore
        Ho girato e chiamato dappertutto ma nessuno ha pezzi...

        Lo zio di mia mamma e' venuto al 25esimo dei miei con il Maserati (non so il nome avra' quindici venti anni) che bestia
        ..metti annunci in internet...non esistono club di modello per quella moto dove poter chiedere info agli altri appassionati? Prova a fare un cerca..

        Il Maserati vista l'età sarà stato qualche versione con motore biturbo...le più cattive sono davvero entusiasmanti da guidare..confermo!
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da SkodaWagen
          Nicola, va bene se inserisco il Protector dal condotto dell'astina misura-olio?
          Ci sono controindicazioni?
          ..no, nessuna ma ti "sputacchierà" olio anche da lì..
          Fai così, se riesci a versarlo dal tappo sopra ok, altrimenti spegni un attimo e poi riavvi dai..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da pasquale83
            ultimamente mi succede che viaggiando in autostada a velocità superiori a 80 km/h l'aria comincia ad uscire non + refrigerata (me ne accorgo perchè è + calda e + umida)
            cosa dovrei fare? ha detto l'elettrauto che è l'ugello ad essere intasato.
            poi dopo aver risolto questo problema vorrei acquistare tale trodotto, ma come devo fare?
            Pasquale,
            sicuro che non sia scarico di gas l'impianto?
            Fai dare un'okkiata a qualche addetto al settore, poi una volta sistemato, prima che tu faccia la ricarica del gas, se vuoi ti dò il contatto con il ns distributore per la Puglia, il quale ti fà avere il Protector Klima oppure ti dice dove lo trovi vicino a te.
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da luis figa
              ciao sintoflon,
              vorrei farti una domanda e spero che non sia l'ennesima volta che rispondi a questo genere di domande!
              fra due mesi faccio il secondo tagliando alla macchina (Y 1.3 MJ), mi consigli di mettere il sintoflon et ora o aspettare che mi cambino l'olio fra due mesi?
              ciao grazie!
              Ciao Luis Lancista,
              tranquillo, fammi pure tutte le domande che vuoi..
              secondo tagliando...mhmm cosa significa in km? Spero non li abbiano unificati a 30mila km l'uno come per i Multijet 1,9?
              Se son quasi 60 mila sarebbe l'ideale allora metterci dell'Et adesso e poi dopo il tagliando completare "l'opera" con del Protector.
              Se invece sei attorno ai 30-40mila km potresti anche metter (in olio nuovo) direttamente del Protector...
              Fammi sapere allora..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Quarziux
                Ciao Luis,
                rispondo anche se non sono l'amico Nicola
                se l'auto è nuova, secondo tagliando, potresti anche non usare l'ET e mettere ad olio e filtro nuovi il Protector direttamente... se vuoi metterlo, male non fa... ANZI (io sono dell'idea che è meglio avere SEMPRE il motore pulito) mettilo ora e tra 2 mesi a tagliando nuovo metti sempre il Prot.
                Salutoniiiiiii
                Ste
                Ciao Quarziux,
                thanks...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  ..no, nessuna ma ti "sputacchierà" olio anche da lì..
                  Fai così, se riesci a versarlo dal tappo sopra ok, altrimenti spegni un attimo e poi riavvi dai..
                  ciao


                  Già fatto (dall'astina) senza sputi ehehe


                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da luis figa
                    Grazie mille!
                    cmq si il motore è nuovo ha 15.000 km ma vorrei mettere l'ET per beneficiare di tutti i suoi vantaggi tipo riduzione di attriti. un ultima cosa... mettendolo ora in questi due mesi quanti km almeno dovrei fare?
                    ciao grazie!
                    Luis,
                    scusa ho risposto all'altro tuo post perchè nella fretta rispondo man mano...
                    Allora se hai solo 15k km puoi saltare l'Et...non che faccia male, ma non è necessario nel tuo caso
                    Se lo vuoi usare comunque visto che il tuo motore è pulito potresti tenere l'Et anche 15mila km e più...
                    A questo punto se opti anche per l'Et (che ripeto, non è strettamente necessario) mettine anche soli 125ml, non servono i 250ml.
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Porsche 924 Xk

                      Originariamente inviato da 924ITALIA
                      Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porre due domande alla Sintoflon:

                      1° - sabato ho impiegato il prodotto Sintoflon ET (250ml) sulla mia Porsche 924 d'epoca con 105.000km e 25 anni di vita: dopo aver girato per oltre 90 minuti ed aver riscontrato un notevole miglioramento nel funzionamento meccanico ho deciso di buttar dentro anche i due flaconi di Protector (125ml) che avevo acquistato per completare il trattamento e mantenerlo al successivo cambio d'olio. Il mio quesito è questo: sono stato troppo precipitoso oppure ho fatto bene?
                      2° - vorrei fare lo stesso trattamento alla mia Honda Concerto 1600 16V (SHD) automatica e catalizzata del 1993 con 156000km: ci sono controindicazioni?

                      Grazie a tutti e.....buona pasqua.
                      Giuseppe
                      Ciao Porschista,
                      benvenuto,
                      la tua 924 è già asi o comunque con assicurazione storica?
                      Mi fà piacere che ti sia trovato bene...come ti ha consigliato Skodaw. per le prox volte sarebbe meglio aspettare per il Protector di cambiare prima olio e soprattutto filtro, perchè così facendo immagino che a breve avrai un tagliando da fare e perderai purtroppo anche un pò di Protector!
                      Mettendo il Protector a olio nuovo invece massimizzi il tempo durante il quale sfrutti la protezione del Protector inoltre sei sicuro di avere il filtro non sporco.
                      Nessun problema comunque dai...
                      Comunque ora in questo momento hai un motore con una percentuale di usura ben abbattuta...magari anche con il prossimo olio se ci mettessi un altro pò di Protector per continuare così non sarebbe male... anche visto che hai una macchina che immagino tu intenda collezionare...
                      Se ti serve anche un qualcosa per lubrificare camera di scoppio, fasce, iniezione, pompa benzina, valvolame ecc.. abbiamo anche quello,
                      ciao facci sapere,
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X