Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Grazie. Le dimensioni che mi dici delle particelle mi rendono sicuro.

    Quando sarò vicino ai 10 k km prenderò il Protector. Puoi gentilmente dirmi se è meglio il Protector o il Protector Racing Formula e se posso ordinarteli direttamente insieme al Diesel Lube o devo cercare un rivenditore dalle mie parti?

    Nuovamente grazie
    Ciao
    Alfa 147 JTDm 120cv grigio navona Distinctive, mp3 con comandi al volante, cerchi distinctive da 16"

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da alfabeto
      Ciao Sintoflon
      Ho una punto sporting 1^ serie a cui ho gia aggiunto ET a 70000 Km e i risultati si sono avvertiti subito . Adesso (83000 km) con il cambio dell'olio ho aggiunto un flacone di Protector da 125 ml,è sufficiente?
      Vorrei aggiungerlo anche al cambio (cabio olio completo) e volevo sapere se per 1.7 litri di olio un flacone da 125 ml risulta essere troppo; cosa ne dici?
      Ciao e grazie!
      e io???

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da alfabeto
        e io???
        ti rispondo io visto che l'ho usato sulla Y che ha il tuo motore.

        secondo me vanno bene 125ml di protector, se vuoi fai il mix con il racing (anche qui un solo barattolo)
        per il cambio calcola che devi stare intorno al 5/6% per cui con un barattolo di gear
        e olio nel cambio fino ad arrivare a luivello saresti a posto.

        mi raccomando rispetta le gradazioni prescritte per l'olio motore e l'olio cambio
        e vedrai che orologino...
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          esiste qualcosa per l'olio del servosterzo??

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da belinassu
            ti rispondo io visto che l'ho usato sulla Y che ha il tuo motore.

            secondo me vanno bene 125ml di protector, se vuoi fai il mix con il racing (anche qui un solo barattolo)
            per il cambio calcola che devi stare intorno al 5/6% per cui con un barattolo di gear
            e olio nel cambio fino ad arrivare a luivello saresti a posto.

            mi raccomando rispetta le gradazioni prescritte per l'olio motore e l'olio cambio
            e vedrai che orologino...
            Grazie!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Spl
              grazie mille sei stato chiarissimo...
              Un ultima question.
              Sai qui a brescia dove vendono i vostri prodotti?
              Io sono delle bassa bresciana
              Se la lista è lunga mandami pure un pm

              Ciao grazie ancora
              Eccomi ragazzi,
              scusate del ritardo...tranquilli non ero in ferie ...

              inizio da Spl,
              certo: eccoti i ns rivenditori della zona: altro che tanti..lì ne abbiamo pochi!!

              Il Ricambio Bresciano – Via Gualla 22 – 25123 Brescia – Tel. 030/307934
              RIEM – Via Trieste 161 – 25018 Montichiari – Tel. 030/965577
              Autoricambi Lupatini – Via Vittorio Veneto 17 – 25034 Orzinuovi – Tel. 030/941849
              Nuova Aram – via Pittori Paglia 8 - 25121 Brescia – Tel. 030/3750140

              ..se posso fare altro..sonoa disposizione,
              grazie a te,
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da locknex
                Grazie della risposta nic..
                Nel carter separato del cardano dove ora c'è un olio per cambi gl-5 posso mettere il gear lube?e in che quantità?Grazie ancora.
                ciao lock.,
                nei cardani possiamo metterq uanto Gear vogliamo, anzi più ce n'è e meglio è.
                Alcuni meccanici poi, svuotano l'olio vecchio che nel cardano spesso è quello nero additivato col bisolfuro e lo sostituiscono in toto con un bicchiere di Gear Lube puro.
                In alternativa metti pure l'olio che vuoi e aggiungi Gear a volontà.
                ..se serve altro...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Thai
                  Grazie. Le dimensioni che mi dici delle particelle mi rendono sicuro.

                  Quando sarò vicino ai 10 k km prenderò il Protector. Puoi gentilmente dirmi se è meglio il Protector o il Protector Racing Formula e se posso ordinarteli direttamente insieme al Diesel Lube o devo cercare un rivenditore dalle mie parti?

                  Nuovamente grazie
                  Ciao
                  Thai,
                  riguardo i filtri, veramente, confermo quanto detto e vai tranquillissimo!
                  Sul tuo Multijet...se dovessi scegliere tra Protector normale e Racing...mhmm bella domanda onestamente non esiste una regola precisa, in genere sui Diesel è preferibile il normale ma vedo che alcuni di voi si son trovati meglio con il Racing...quindi..tenendo presente di ciò..inizialmente potresti orientarti sul normale (anche visto il prezzo), poi però magari successivamente prova a mixarlo o sostituirlo con un pò di Racing.
                  Non tutti i motori infatti reagiscono alla stessa maniera, per quello non si può fare una distinzione precisa tra i due campi di utilizzo.
                  Come averli? Per noi è indifferente, in genere se si tratta di piccoli importi e si ha la comodità di un rivenditore vicino conviene così..altrimenti per ordini superiori ai 60€ vi veniamo incontro omaggiando le spese spedizione (11,30€ con corriere veloce Tnt)
                  Dimmi di dove sei così intanto vediamo chi abbiamo in zona, poi sei liberissimo di scegliere nel momento ti servissero i prodotti
                  ciau..
                  e grazie!
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da alfabeto
                    e io???
                    Cavoli!
                    Scusa Alfabeto,
                    nella fretta dei giorni scorsi (ero un pò rinco) ho scordato il tuo post!
                    Scusami, meno male che me l'hai ricordato!!!!!

                    Ho una punto sporting 1^ serie a cui ho gia aggiunto ET a 70000 Km e i risultati si sono avvertiti subito . Adesso (83000 km) con il cambio dell'olio ho aggiunto un flacone di Protector da 125 ml,è sufficiente?
                    Vorrei aggiungerlo anche al cambio (cabio olio completo) e volevo sapere se per 1.7 litri di olio un flacone da 125 ml risulta essere troppo; cosa ne dici?

                    ..allora,
                    riguardo il Protector, onestamente se ne mettessi un altro flaconcino sarebbe meglio, l'unica cosa a questo punto controlla un pò il livello olio e se sei già al max, aspetta un pò..magari potresti metter il secondo flaconcino tra qualche migliaio di km.
                    Sulla trasmissione invece metti pure tranquillamente tutto il barattolino di Gear Lube da 125ml, sulle trazioni anteriori và tutto perchè non c'è solo il cambio ma anche il differenziale che viene trattato dallo stesso olio, quindi non parzializzarlo, mettilo tutto e a questo punto, consiglio sempre con l'occasione di cambiare anche l'olio.
                    Fammi sapere se ti servono altre info e scusa la svista..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da belinassu
                      ti rispondo io visto che l'ho usato sulla Y che ha il tuo motore.

                      secondo me vanno bene 125ml di protector, se vuoi fai il mix con il racing (anche qui un solo barattolo)
                      per il cambio calcola che devi stare intorno al 5/6% per cui con un barattolo di gear
                      e olio nel cambio fino ad arrivare a luivello saresti a posto.

                      mi raccomando rispetta le gradazioni prescritte per l'olio motore e l'olio cambio
                      e vedrai che orologino...
                      grazie belin dell'intervento..
                      ne approfitto..
                      sulle traz. anteriori dove c'è cambio e differenziale assieme mettetelo tutto il flaconcino di Gear
                      ..non mi ricordo più? Tu che Y hai, Un'Elefantino Rosso?

                      ciao
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X