Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da coupè1.8-16v
    esiste qualcosa per l'olio del servosterzo??
    Ciao Coupè Fiat..,
    certo,
    è il Sintoflon Hydrodrive, una specie di Protector però formulato appositamente per applicazioni con gli oli idraulici, ottimo del servosterzo.
    Migliora il rendimento meccanico dell'idroguida, cala l'usura e il logorio, le temperature, soprattutto cala la rumorosità specie a caldo e specie sterzando a fondo.
    ..se ti servono altre info...
    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da turbonet
      quoto in pieno

      nel mio JTD, ad esempio, ho provato con soddisfazione sia l' ET che il Protector.( oltre allo specifico per gasolio Dieselube)

      reputo senz' altro la Sintoflon una azienda seria, che offre agli appassionati una vasta gamma di prodotti validi oltremodo, dalla sicura efficacia.

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Turbo.,
      cavoli,
      grazie
      fin troppo gentile!!
      Speriamo di meritarceli tanti elogi!!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        grazie belin dell'intervento..
        ne approfitto..
        sulle traz. anteriori dove c'è cambio e differenziale assieme mettetelo tutto il flaconcino di Gear
        ..non mi ricordo più? Tu che Y hai, Un'Elefantino Rosso?

        ciao
        ciao
        per ora sulla Y 1.1 c'è ancora olio originale nel cambio e va ancora bene
        il gear l'ho messo nel cambio della lupo, li si che ce n'era bisogno!
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • info

          Ciao nella zona DOLO-MESTRE-VENEZIA a chi posso rivolgermi x li prodotti?

          per una IBIZA TDi 130 portata a 160 cv che prodotti mi consigli?

          Grazie!
          SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
          C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
          S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
          ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
          A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buongiorno a tutti , vorrei chiedere che prodotti mi consigliate per una HYUNDAI Scoupe 1.5 12valvole LSA del 1995 con 237,000km ?(i maligni diranno :nessun prodotto "butta l'auto") . Attualmente come olio uso L'HPX ma in realta' non sarebbe prettamente neccessario, visto che dal motore non si vede una sola goccia d'olio cioe' non ne perde e non ne consuma in maniera irregolare , il motore a freddo manifesta piccoli "picchietii" credo provenienti dalle valvole . Vorrei iniziare una "cura" COMPLETA per il motore utilizzando i vostri prodotti (mi servirebbe qualcosa per aiutare la compressione e forse riprendere qualche cavallino perso per strada ....) , alla luce di quanto gia' illustrato sopra vi chiedo consigli e anche dove potrei trovare i rivenditori in Sardegna tra le provincie di Cagliari ma andrebbero bene anche Oristano . Anni fa intorno al 1994/1995 lavoravo per un'azienda per la distribuzione di prodotti (credo) anaolghi ai vostri ,i prodotti erano di una certa LASER WASH che si introdusse nella nicchia di mercato appartenente alla distribuzione "multi level marketing" il prodotto spettacolare era chiamato SLICK 50 e successivamente modificato con il nome OVERBOOST , era un concentrato d'olio a base di TEFLON e altre sostanze chimiche, che aggiunto all'olio motore incrementava non poco la compressione . Ho ancora da qualche parte a casa i documenti della prova compressione del "prima" e del dopo trattamento era eccezionale ma l'azienda non l'ho piu' vista in italia forse trasferita all'estero mi pare che i vostri prodotti siano molto simili ,spece nei contenuti , . Vi ringrazio anticipatamente .
            Ultima modifica di ENRICO68; 03-05-2006, 19:21.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              si ma metterci l'HPX è proprio un gesto empio...
              mettici un olio come si deve seguendo le indicazioni della casa per la gradazione
              e completal'opera con l'aditivazione (prima vai di ET così ripulisci tutto, che con quei km ne avrà bisogno)
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Eccomi ragazzi,
                scusate del ritardo...tranquilli non ero in ferie ...

                inizio da Spl,
                certo: eccoti i ns rivenditori della zona: altro che tanti..lì ne abbiamo pochi!!

                Il Ricambio Bresciano – Via Gualla 22 – 25123 Brescia – Tel. 030/307934
                RIEM – Via Trieste 161 – 25018 Montichiari – Tel. 030/965577
                Autoricambi Lupatini – Via Vittorio Veneto 17 – 25034 Orzinuovi – Tel. 030/941849
                Nuova Aram – via Pittori Paglia 8 - 25121 Brescia – Tel. 030/3750140

                ..se posso fare altro..sonoa disposizione,
                grazie a te,
                ciao
                Credo che opterò per Orzinuovi visto che son vicino...
                Ti ringrazio ancora dei consigli...semmai ti farò sapere i risultati appena provo i prodotti..
                ciao grazie
                Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da belinassu
                  si ma metterci l'HPX è proprio un gesto empio...
                  mettici un olio come si deve seguendo le indicazioni della casa per la gradazione
                  e completal'opera con l'aditivazione (prima vai di ET così ripulisci tutto, che con quei km ne avrà bisogno)
                  Ma l'hpx e' super consigliato dai 100,000 km in poi ,siccome prima usavo il Castrol consigliato da hyundai (anzi usavo il miglior castrol cioe' il MAGNETEC) ma ho avuto la sensazione che mettendo l'hpx mi potesse rendere meglio visto che lo consigliano per motori stanchi o meglio con parecchi kilometri , anche se qui di stanco non c'e' proprio un bel niente ,il motore gira benissimo a tutte le andature per non parlare di punte di velocita' ecc ecc . In quanto a perdite di olio o ipotetici sbuffi o altro nisba ! tutto sembra ancora originale . Ora ho voglia di provare qualche prodotto realmente funzionale che mi aiuti a: pulire gli iniettori , aiutare le valvole (autoregolanti) , e dare un po' di lubrificazione di classe superiore con qualche prodotto a base di teflon che e' a mio parere il miglior composto chimico al mondo per elevata viscosita' . NON sei d'accordo ?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Thai,
                    riguardo i filtri, veramente, confermo quanto detto e vai tranquillissimo!
                    Sul tuo Multijet...se dovessi scegliere tra Protector normale e Racing...mhmm bella domanda onestamente non esiste una regola precisa, in genere sui Diesel è preferibile il normale ma vedo che alcuni di voi si son trovati meglio con il Racing...quindi..tenendo presente di ciò..inizialmente potresti orientarti sul normale (anche visto il prezzo), poi però magari successivamente prova a mixarlo o sostituirlo con un pò di Racing.
                    Non tutti i motori infatti reagiscono alla stessa maniera, per quello non si può fare una distinzione precisa tra i due campi di utilizzo.
                    Come averli? Per noi è indifferente, in genere se si tratta di piccoli importi e si ha la comodità di un rivenditore vicino conviene così..altrimenti per ordini superiori ai 60€ vi veniamo incontro omaggiando le spese spedizione (11,30€ con corriere veloce Tnt)
                    Dimmi di dove sei così intanto vediamo chi abbiamo in zona, poi sei liberissimo di scegliere nel momento ti servissero i prodotti
                    ciau..
                    e grazie!

                    Allora io sono di Viareggio. Mi servirebbe il Protector, il diesel lube almeno un po', e il gear lube. Non so quanto spenderei, però se ordino un po di diesel lube , magari arrivo a farti direttamente l'ordine. Se mi dici i prezzi e i rivenditori di zona decido il da farsi e ti faccio sapere.
                    Alfa 147 JTDm 120cv grigio navona Distinctive, mp3 con comandi al volante, cerchi distinctive da 16"

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ENRICO68
                      Ma l'hpx e' super consigliato dai 100,000 km in poi ,siccome prima usavo il Castrol consigliato da hyundai (anzi usavo il miglior castrol cioe' il MAGNETEC) ma ho avuto la sensazione che mettendo l'hpx mi potesse rendere meglio visto che lo consigliano per motori stanchi o meglio con parecchi kilometri , anche se qui di stanco non c'e' proprio un bel niente ,il motore gira benissimo a tutte le andature per non parlare di punte di velocita' ecc ecc . In quanto a perdite di olio o ipotetici sbuffi o altro nisba ! tutto sembra ancora originale . Ora ho voglia di provare qualche prodotto realmente funzionale che mi aiuti a: pulire gli iniettori , aiutare le valvole (autoregolanti) , e dare un po' di lubrificazione di classe superiore con qualche prodotto a base di teflon che e' a mio parere il miglior composto chimico al mondo per elevata viscosita' . NON sei d'accordo ?
                      vecchio non vuol dire per forza stanco, tanto più che hai sempre usato un olio di qualità prima...
                      L'hpx andrebbe bene nel daily di mio fratello che non parte la mattina e che consuma olio
                      non su un'auto come la tua...
                      Io continuerei di castrol dato che ti ha anche garantito una salute del motore molto lunga
                      e farei i regolari controlli "geriatrici" del caso, facendo un opportuno trattamento conservativo
                      Quindi catrol + ET il primo giro e poi castrol + protector il secondo
                      poi ci metti il prodotto per il carburante per pulire iniettori e valvole e sei a posto

                      A meno che tu non abbia un motore che beve olio e non ha più compressione l'HPX sta bene sullo scaffale....
                      sciushing and sorbing is not possible

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X