Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da belinassu
    vecchio non vuol dire per forza stanco, tanto più che hai sempre usato un olio di qualità prima...
    L'hpx andrebbe bene nel daily di mio fratello che non parte la mattina e che consuma olio
    non su un'auto come la tua...
    Io continuerei di castrol dato che ti ha anche garantito una salute del motore molto lunga
    e farei i regolari controlli "geriatrici" del caso, facendo un opportuno trattamento conservativo
    Quindi catrol + ET il primo giro e poi castrol + protector il secondo
    poi ci metti il prodotto per il carburante per pulire iniettori e valvole e sei a posto

    A meno che tu non abbia un motore che beve olio e non ha più compressione l'HPX sta bene sullo scaffale....
    Credo che qualunque motore al mondo (non tutti arrivano a certi kilometraggi!) .....se arrivano come e' arrivato il mio motore a 237,000 se pur in perfetta forma un po' di compressione la perdono , questa e' una cosa quasi inevitabile , quindi credo che l'hpx non faccia di certo male . E' chiaro che come dici tu, nel mio caso se ne potrebbe fare volentieri a meno (sopra il mio motore ci sono ancora attaccate le etichette con il codice a barre ) , per far capire quanto poco sia stata la sofferenza di questo motore che reputo eccezionale , non solo per cio' che ha fatto sino ad ora ma anche perche' io nell'usarla non ho mai fatto complimenti . Ovvio pero' che e' arrivato il momento di prestare un po' piu' di attenzioni a questo motore ,..a questi kilometraggi si soffre un po' di "vertigini" ,e anche se tutto sembra ancora pari al nuovo bhe' la paura che tutto finisca improvvisamente senza motivi apparenti c'e' ed e' tanta ! . Quindi prevenire e' meglio di curare e io vorrei fare una " Cura" completa di prodotti distribuiti dalla SINTOFLON spero di ricevere a breve , una loro risposta sui prodotti consigliati e su dove acquistarli nella mia zona .

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      l'usura è inevitabile, ma se non beve olio e se non ha perso prestazioni
      vuol dire che sei ancora dentro le tolleranze previste e che l'HPX è uno spregio
      un po' come dare del semolino ad un 50enne perchè è già di mezza età....
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Si concordo , non mi resta che attendere i preziosi consigli di SINTOFLON

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Turbo.,
          cavoli,
          grazie
          fin troppo gentile!!
          Speriamo di meritarceli tanti elogi!!


          non sono mica elogi...

          è solo la verità

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da belinassu
            per ora sulla Y 1.1 c'è ancora olio originale nel cambio e va ancora bene
            il gear l'ho messo nel cambio della lupo, li si che ce n'era bisogno!
            Ciao Belin.,
            ok grazie a te per la precisazione!
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: info

              Originariamente inviato da Fabio81
              Ciao nella zona DOLO-MESTRE-VENEZIA a chi posso rivolgermi x li prodotti?

              per una IBIZA TDi 130 portata a 160 cv che prodotti mi consigli?

              Grazie!
              Ciao Fabio,
              il tuo iniettore pompa così ritoccato ha conservato l'erogazione di serie molto "appuntita" e brusca sui 1600-2000giri??

              In ogni caso su questo tuo motorone quel che ti posso consigliare sono fondamentalmente due cose: preservare l'usura motore con del Protector (non sò il dato dei km ma sai che in caso, sarebbe bene prima del Prot. usare anche l'Et per avere circuito olio ben pulito da lacche, morchie otturazioni ecc..) e..
              ... usare il Dieselube per preservare sia dall'usura/decadimento il sistema di iniezione che dai danni dovuti alle tracce d'acqua aumentando al contempo la resa. Il DL è realmente utilissimo specie su questi sistemi di iniezione, posso garantirti che se sempre trattato quando venderai la macchina iniettori e pompa saranno ancora perfetti. Non è un costo perchè se lo abbini al gasolio normale ti farà risparmiare anche 40-50 km per ogni pieno mentre a livello di prestazioni, come minimo andrà come con i gasoli super.
              Inoltre il DL mantiene puliti gli iniettori e abbatte la fumosità allo scarico perchè rende la combustione più veloce e completa.
              Provalo e sul display del tuo cruscotto con il dato del consumo vedrai subito la differenza.
              Nella tua zona potresti trovarli presso:

              Linea Autocar Laguna – Via Torino 131 – 30170 Mestre – Tel. 041/5310222
              Autoemporio Mestrino – Via Torino 98 – Mestre – Tel. 041/5310977
              Fabretti – Via Marzemin 4 – 30175 Marghera – Tel. 041/5381022
              Moto Market Mestrino – Via Milano 14 – 30172 Mestre – Tel. 041/984464
              Tecnauto Racing – Via Roncoduro – 30035 Mirano – Tel. 041/5131449
              GT Racing Motorcycles – SS. Romea 52/B – 30030 Mira – Tel. 041/4266186

              Ti metto assieme anche questo rivenditore di Padova perchè è in pratica all'uscita del casello Padova Z.Industriale comodissimo da raggiungere
              Punto Ricambi Auto – Via XX Settembre 30 – 35020 Villatora di Saonara – Tel. 049/8790744

              Se ti servono altri dettagli, son quì,
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Spl
                Credo che opterò per Orzinuovi visto che son vicino...
                Ti ringrazio ancora dei consigli...semmai ti farò sapere i risultati appena provo i prodotti..
                ciao grazie
                Ok perfetto,
                se hai dubbi o ti servono altri dati... son quì,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ENRICO68
                  Buongiorno a tutti , vorrei chiedere che prodotti mi consigliate per una HYUNDAI Scoupe 1.5 12valvole LSA del 1995 con 237,000km ?(i maligni diranno :nessun prodotto "butta l'auto") . Attualmente come olio uso L'HPX ma in realta' non sarebbe prettamente neccessario, visto che dal motore non si vede una sola goccia d'olio cioe' non ne perde e non ne consuma in maniera irregolare , il motore a freddo manifesta piccoli "picchietii" credo provenienti dalle valvole . Vorrei iniziare una "cura" COMPLETA per il motore utilizzando i vostri prodotti (mi servirebbe qualcosa per aiutare la compressione e forse riprendere qualche cavallino perso per strada ....) , alla luce di quanto gia' illustrato sopra vi chiedo consigli e anche dove potrei trovare i rivenditori in Sardegna tra le provincie di Cagliari ma andrebbero bene anche Oristano . Anni fa intorno al 1994/1995 lavoravo per un'azienda per la distribuzione di prodotti (credo) anaolghi ai vostri ,i prodotti erano di una certa LASER WASH che si introdusse nella nicchia di mercato appartenente alla distribuzione "multi level marketing" il prodotto spettacolare era chiamato SLICK 50 e successivamente modificato con il nome OVERBOOST , era un concentrato d'olio a base di TEFLON e altre sostanze chimiche, che aggiunto all'olio motore incrementava non poco la compressione . Ho ancora da qualche parte a casa i documenti della prova compressione del "prima" e del dopo trattamento era eccezionale ma l'azienda non l'ho piu' vista in italia forse trasferita all'estero mi pare che i vostri prodotti siano molto simili ,spece nei contenuti , . Vi ringrazio anticipatamente .
                  Ciao Enrico,
                  ho letto tutto e rispondo ai tuoi post in uno solo:
                  capisco che la tua macchina ha già un pò di km ma fondamentalmente mi sento di consigliarti sicuramente ( come vedo anche Belinassu f&#224 di non usare l'hpx non perchè abbia qualcosa contro quell'olio o quella marca ma semplicemente perchè il tuo motore non ne ha bisogno; mi spiego meglio: quegli oli viscosi sono una soluzione per tamponare i consumi olio elevati quando si sia in presenza di accoppiamenti logori e trafilaggi abbondanti, ecco che allora aumentando la viscosità dell'olio si riducono le perdite. Però di contropartita hai il fatto che il motore sforza di più, scalda di più (+ attrito insomma) perdi prestazioni e consuma leggermente di più. Il tuo motore non reputo da quello che leggo, che ne abbia bisogno, inoltre leggo sempre che a freddo avverti il ticchettìo delle valvole; è molto probabilmente il fatto che l'olio all'avviamento è molto viscoso e prima che la pompa lo peschi e lo faccia arrivare in testa specie su condotti molto sottili e delicati come nelle punterie, passa del tempo durante il quale non si ha lubrificazione e tu senti quel rumore.
                  Bene, detto questo, se vuoi trattare la tua car con i ns prodotti, ti consiglio di iniziare con l'Et (non sarebbe il massimo con questo olio viscoso ma pazienza, non serve che tu stia a spenderci altri soldi per cambiarlo) in modo da fare la pulizia, il primo trattamento e poi scaricare via tutto ad un prossimo tagliando che a questo punto sarebbe meglio non fosse troppo in là nel tempo.
                  Dopodichè mettici pure assieme ad olio e filtro nuovi, del Protector normale magari visti i km del motore, abbondare un pò non farebbe male...
                  Questa a mio avviso è la strada, così avrai protezione, ripresa dei giochi e aumento prestazioni..ovviamente maggior durata futura.
                  Conosciamo bene lo Slick 50, esiste ancora, ha solo cambiato distributore.
                  Noi, i prodotti li produciamo mentre per la distribuzione in Sardegna abbiamo i ns concessionari che sono proprio nel Cagliaritano, a Elmas e che li distribuiscono nell'isola; ti lascio il loro recapito, chiamali senza indugio e se vuoi fai pure il mio nome: Techim Cars 070/215460

                  ..ho dimenticato qualcosa..?
                  ..spero di no, in caso ..sono quì,
                  ciao
                  Nicola
                  Ultima modifica di Sintoflon; 05-05-2006, 08:50.
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Thai
                    Allora io sono di Viareggio. Mi servirebbe il Protector, il diesel lube almeno un po', e il gear lube. Non so quanto spenderei, però se ordino un po di diesel lube , magari arrivo a farti direttamente l'ordine. Se mi dici i prezzi e i rivenditori di zona decido il da farsi e ti faccio sapere.
                    Ciao Thai,
                    certo!
                    Allora, questi sono quelle che abbiamo in zona: fai così, fai un colpo di tel. e senti la disponibilità..

                    LUCCA e Provincia
                    Autoaccessori Ricci - Piazza Stazione 245 – 55100 Lucca – Tel. 0583/491903
                    Errepi Autoricambi – Via Aurelia 195 – 55046 Querceta – Tel. 0584/743621
                    Excess Tuning – Via dei Bocchi 139 – 55013 Lammari – Tel. 0583/512081
                    Easy Rider sas – via Aurelia nord 98 – 55049 Viareggio- Tel. 0584/943780

                    Ti dò due prezzi IVA ESCLUSA (+20%):

                    Protector 125ml 15,20€
                    Protector 500ml 54,60€
                    Gear Lube 125ml 19,10€
                    Dieselube 250ml 8,60€

                    Per ordini superiori ai 60€ spese sped omaggio e prezzo ritoccato..

                    ciao e grazie
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da turbonet
                      non sono mica elogi...

                      è solo la verità

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      ehh vabbè dai ...cercheremo di meritarcela allora..stà fiducia!
                      Grazie ancora...!
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X