Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao ragazzi, scusate il ritardo..non ce l'ho proprio fatta a rispondervi prima!!

    Grazie degli elogi, lo facciamo anche per passione ma speriamo di meritarli..

    se ti servisse qualche info, sai dove trovarmi,
    ciao e scusa ancora for the late,
    nicola
    Ciao Nicola,

    è un bel po' che non posto, il mio esperimento va avanti con apparente successo. Ho già percorso 20.000 km dall'inizio trattamento. Fra poco tempo farò eseguire la prova al banco di nuovo dai f.lli Abbasciano (che mi consigliasti tu a suo tempo, mi sembrano molto professionali anche se hanno parecchi clienti del genere "coattone" da tuning con le lucette blu e la marmitta speciale se passasse di lì Carlo Verdone...). Alle mie impressioni soggettive e alle misure di consumo si sommerà così un minimo di raffronto quantitativo (coppia e potenza), per filtrare quel minimo di effetto placebo che son convinto anche una linguaccia diffidente cinica e senza scrupoli come me subisce - anche perché i tuoi adorabili intruglietti non costano come un pacchetto di Chewing Gum...
    Avrei, per cercare di risparmiare un poco, intenzione di effettuare un acquisto un pochino consistente insieme a un paio di amici.
    Potresti aggiornarmi sul listino (specifica IVA compresa o esclusa, grazie) per quel che concerne i seguenti prodotti:

    Protector Rosso (confezioni da 125 e da 1000 ml)
    Gear Lube (da 125 e da 500 ml)
    Hydrodrive da 125 ml
    Lead-Ex da 250 ml?

    Grazie, un caro saluto e cerca di non finire col sedere per terra per essere scivolato su una chiazza di Teflon

    DrDivago
    Ultima modifica di DrDivago; 01-06-2006, 09:21.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao Igno,
      altro vvt-i ...
      Ragazzi, fatemi capire esattamente..avete idea sequesti consumi siano dovuti a fasce incollate oppure a usura precoce delle stesse magari in seguito a errore sui materiali??
      Perchè se è sporco che incolla fasce allora bisogna andare di Et... altrimenti di Protector e in caso anche di quello HV oilseal !!
      Scusate ma chiedo a voi perchè non conosco bene questo problema specifico!!
      In ogni caso, per partire..inizia con 250ml di Et..poi aggiorniamoci "strada facendo" così da mirare un trattamento su misura, okkei??
      fammi sapere..son curioso anch'io,
      grazie

      nicola

      Grazie per la risposta. Alla toyota affermano che il problema è un difetto di fabbricazione ma non hanno nessun richiamo ufficiale in Italia per sostituire i motori incriminati quindi....pagareeeee!! Se ho capito bene si parla di difetti ai raschiaolii ed adirittura di ovalizzazione dei pistoni!! Tra circa 1000km inizierò il trattamento ET 250ml visto che in questo modo lo lascierò nel motore per 4000km prima di fare il cambio olio e filtro. Chiedo un'altra cosa...visto che tra il min e il max dell'astina ci faccio 2000km, se mentre faccio il tarattamento ET mi finisce l'olio prima del cambio totale posso aggiungere dell'olio per ripristinare il livello oppure è meglio anticipare il cambio totale e procedere con il Protector?? Ho notato che il Protector normale ha il tappo rosso mentre il Racing ha il tappo giallo....quello che tu chiami HV OILSEAL sarebbe quello giallo?? Grazie

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da pollastro
        ....Kal-El: Bella macchina, l'avevo prima di questa, ed era molto, ma molto gustosa..... .
        Ti rigrazio per il complimento!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          ciao 5.20T,
          come và la bestia, tutto bene??
          Se ti capita una K coupé stesso motore..fammi un fischio..
          nicola
          Ciao Nick,
          tutto bene! Se mi capita una K coupe' 5.20 "sotto mano" te lo faccio sapere!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Come và sui colli??
            Freddino eh.. stì giorni!!

            ciao
            nicola
            C e' la neve qua
            Tra un po mi sa che mi serve un 250 di ET

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola e ciao a tutti gli utenti del forum,
              mi potresti per favore indicare rivenditori autorizzati Sintoflon in Prato e provincia? Grazie
              Ciao

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Grazie infinite, sei stato gentilissimo

                Oggi faccio un salto dal rivenditore che mi hai indicato qualche tempo fa per mail.

                Ci sentiamo presto

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Roberto,
                ehhhh..magari aver sempre le risposte a tutto...
                vado un pò di esperienza e conoscendo i prodotti avendone le mani in pasta
                Vedo che anche voi non scherzate ehh...in due anni ci siamo resi conto che siete preparatissimi e precisissimi!!
                A volte penso che meritereste veramente più tempo dedicatovi..ma siamo in pochi e capitano giorni come gli scorsi nei quali non riesco a rispondervi

                Allora.. premessa:
                sul ns sito..maglio stender un velo...piet...
                è vecchio, da rifare tutto ma non modificabile, il prox sarà ben altra cosa, ma prima stiamo mettendo mano su altre cose..prodotti, grafiche ecc...
                Allora riguardo Il Leadex non troverai nulla in merito alle vetture a gas e metano, ma credimi, di fatto è quello il prodotto giusto, sia per storiche che per i motori a gas.
                Sono accomunati dal fatto che in camera di scoppio, e in tutti gli organi lubrificati dal carburante, andando a verde (storiche) o a gas questi organi lavorino senza lubrificazione con temperature che si innalzano e precoci usure specie di guide e sedi valvole.
                Ecco che allora un pò di Leadex nel carburante sarebbe l'ideale per contrastare queste usure, lubrificare e creare una sorta di patina resistente a protezione degli organi.
                Nel tuo caso dovresti aggiungere del Leadex nel serbatoio benza e avere l'accortezza oltre che agli avviamenti, anche di viaggiare quei 15-20 min magari una volta x settimana a benza...sarebbe molto utile..nessun immediato segnale ma alla lunga ti salva le valvole!
                Il flacone di Leadex è da 250ml e sulle storiche consigliamo di diluirlo mediamente in 200 litri di benza dove però l'apporto di lubrificazione è costante.
                Andando a gas invece l'apporto sarà a singhiozzo dipende quindi oltre che in quanto lo diluisci, anche da quanto spesso tu fai lavorare il motore a benza..
                quindi consiglio una diluizione magari in 100 litri totali che però vengono consumati molto più a lungo nel tempo e saltuariarmente..
                Il flacone da 250ml costa 11€ + iva
                ..son riuscito a spiagarti?
                ciao

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Nicola,
                  mi confermi che sulle fiat 500 (Gloriosa ) gli additivi sostitutivi del piombo sono superflui? o meglio una volta ogni tanto è bene usarli ma non costantemente?
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da DrDivago
                    Ciao Nicola,

                    è un bel po' che non posto, il mio esperimento va avanti con apparente successo. Ho già percorso 20.000 km dall'inizio trattamento. Fra poco tempo farò eseguire la prova al banco di nuovo dai f.lli Abbasciano (che mi consigliasti tu a suo tempo, mi sembrano molto professionali anche se hanno parecchi clienti del genere "coattone" da tuning con le lucette blu e la marmitta speciale se passasse di lì Carlo Verdone...). Alle mie impressioni soggettive e alle misure di consumo si sommerà così un minimo di raffronto quantitativo (coppia e potenza), per filtrare quel minimo di effetto placebo che son convinto anche una linguaccia diffidente cinica e senza scrupoli come me subisce - anche perché i tuoi adorabili intruglietti non costano come un pacchetto di Chewing Gum...
                    Avrei, per cercare di risparmiare un poco, intenzione di effettuare un acquisto un pochino consistente insieme a un paio di amici.
                    Potresti aggiornarmi sul listino (specifica IVA compresa o esclusa, grazie) per quel che concerne i seguenti prodotti:

                    Protector Rosso (confezioni da 125 e da 1000 ml)
                    Gear Lube (da 125 e da 500 ml)
                    Hydrodrive da 125 ml
                    Lead-Ex da 250 ml?

                    Grazie, un caro saluto e cerca di non finire col sedere per terra per essere scivolato su una chiazza di Teflon

                    DrDivago
                    Ciao Doctor,
                    lieto di risentirti,
                    come va?
                    ...non ho ben capito le modalità della nuova rullata che farai dagli Abbasciano..come mai dopo ben 20000km? O intendevi dire pr poi raffrontarlo con il nuovo trattamento che hai intenzione di effettuare??

                    A questo proposito eccoti subito le varie voci di listino..che premetto, è rimasto invariato dal gennaio 2005!Alla faccia di tutti i rincari avuti dai ns fornitori, vuoi per l'andamento del greggio, vuoi per le varie speculazioni...
                    Protector Rosso (confezioni da 125 e da 1000 ml)
                    Prot. 125ml 15,20€
                    Prot. 1000ml 102,90€

                    Gear Lube (da 125 e da 500 ml)
                    Gear 125ml 19,10€
                    Gear 500ml 68,70€

                    Hydrodrive da 125 ml
                    Hydro 125ml 15,60€

                    Lead-Ex da 250 ml?
                    Leadex 250ml 11,00€

                    Ottima cosa se vi raggruppate perchè così si potrebbero minimizzare le spese di spedizione e quindi anche un certo sconto..
                    Facci sapere...
                    ciaoe grazie per la fiducia nei ns prodotti..
                    Nicola
                    P.S. Tu ridi...ma più di qualche volta è successo infatti di scivolare per qualche macchia sul pavimento!
                    Ultima modifica di Sintoflon; 05-06-2006, 17:56.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Igno
                      Grazie per la risposta. Alla toyota affermano che il problema è un difetto di fabbricazione ma non hanno nessun richiamo ufficiale in Italia per sostituire i motori incriminati quindi....pagareeeee!! Se ho capito bene si parla di difetti ai raschiaolii ed adirittura di ovalizzazione dei pistoni!! Tra circa 1000km inizierò il trattamento ET 250ml visto che in questo modo lo lascierò nel motore per 4000km prima di fare il cambio olio e filtro. Chiedo un'altra cosa...visto che tra il min e il max dell'astina ci faccio 2000km, se mentre faccio il tarattamento ET mi finisce l'olio prima del cambio totale posso aggiungere dell'olio per ripristinare il livello oppure è meglio anticipare il cambio totale e procedere con il Protector?? Ho notato che il Protector normale ha il tappo rosso mentre il Racing ha il tappo giallo....quello che tu chiami HV OILSEAL sarebbe quello giallo?? Grazie
                      Ciao Igno,
                      grazie delle preziose info....ovalizzazioni pistoni e raschiaolio..mhm mi fà pensare che quì bisognerà passare al Protector HV dopo il primo trattamento di ET.
                      Ok metti pure l'Et tra 1000km allora, poi, siccome temporaneamente finchè non termina la detergenza, l'Et fluidificherà un pò l'olio temo che in quei frangenti il motore consumerà anche più olio quindi credo che ti troverai di fronte alla necessità di rabboccare successivamente: ma a questo punto, come dici tu, non sarebbe meglio anticipare il tagliando e cambiare tutto, invece che spender per dell'ulteriore olio??

                      Riguardo la famiglia dei Protector....quello che vedete sul sito è in effetti una suddivisione fatta in base ai colori dei tappi sostanzialmente.
                      Però come dicevo, il ns sito è praticamente da rifare visto che aggiornarlo non si può e lo rifaremo a breve Attualmente stiamo un pò riorganizzando tutta la grafica e l'impostazione visiva dei ns prodotti che porterà a distinguere i vari prodotti solo dall'etichetta e dal suo colore in particolare per cui per il momento questo processo è iniziato ma non finito; il Protector da poco è diventato nero con fascia rossa, mentre Racing e HV (che in futuro si chiamerà Oilseal) sono ancora rispettivamente con tappi gialli e rossi.
                      Okkio che l'HV non è il Racing eh i due prodotti sono agli antipodi, HV è il "contrario" del Racing e serve in quei casi nei quali ci sono problemi di trafilaggi olio.
                      ..behh scusa se mi son dilungato,
                      aggiorniamoci,
                      buona serata..
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X