Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa ่ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao Koup-El 82..
    grazie per le positive news..speriamo che continui cos์..

    senti, una domanda: ora assieme al Protector hai usato lo stesso olio di prima o hai fatto variazioni??

    ciao
    Guarda,il vecchio proprietario,ci metteve il Selenia 2K....Da ottobre a maggio (quando ho cambiato l'olio Selenia 2K con il Castrol RS 10w60 + trattamento ET+Protector) ho rabboccato 5 litri.......

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao nicola come stai??
      Ti pongo un quesito per avere un tuo consiglio..
      Sto per fare il trattamento iniziale con l'et alla mia kawasaki z 1000 st del 1980 con frizione a bagno d'olio..Se non ricordo male devo metterne 200-220 cc nell'olio e 30-50 cc nel serbatoio benza giusto??Ma vengo al mio quesito per quanto riguarda la procedura: E' meglio andare su strada(autostrada o tangenziale che sia) oppure dopo la dovuta passeggiata di mezz'ora per portare la moto in temperatura, posso alzare il minimo per esempio a 3000g/min e con un ventilatore davanti alla moto fare il trattamento in giardino in modo da non utilizzare affatto il cambio per la prima mezz'ora??
      Grazie e a presto,Andrea.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Spezzo una lancia in favore di Autosprint: la prima volta mi aveva fatto una "brutta" impressione. Oggi, non era lo stesso a servirmi, ่ stato gentile e ha applicato il prezzo di listino
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ah...DIMENTICAVO!
          Per il gear lube nel cardano non ci sono problemi vero??
          Grazie ancora e perdona l'insistenza..

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da albegerm
            domani mattina (sabato) vorrei andare a ritirare il prodotto, dovrebbe essere giเ nel loro negozio da oggi? 14.40 ok capo

            Ma si il filtro mi pare averlo pagato 1.8euro, si pu๒ fare, cambio una volta all'anno. Di sporcizia ce n'era svuotandolo

            Il serbatoio della 500 non ha rubinetti o dadi di scolo ่ una specie di cisterna che si pu๒ svuotare solo smontandola mi sa che desister๒ su questo lavoro

            A me non interessano prestazioni sulla 500, l'importante ่ preservare il + possibile la vecchiaia e posticipare problemi e sostituzioni .

            Ti far๒ sapere
            grazie ancora
            Ciao Alby,
            rispondo ad un p๒ di post poi scappo a casa... Ok per il serbatoio, lascialo dov'่...meglio non alterare lo stato di quiete di certe cose..specie sulle storiche..quindi visto il costo dei fispa...tienili sott'occhio specie dopo i lunghifermi..al limite soluzione poco ortodossa ma semplice per sciogliere lo sporco dal fondo del serbatoio se proprio lo vuoi fare, prendi ad es un ns puliiniettore mettilo in pochissimi litri di benza..meno che puoi..1-2-3 e lascialo l์ nel serbatoio..vedrai che roba..poi preparati che si intasa il filtro benza dalla melma sciolta....

            ciao..
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Sintoflon

              Volevo chiederti quali trattamenti mi consigli per una Ford Focus RS con 45000Km (benzina turbo), sia a livello motore che cambio e carburante (aumenta ottani/pulizia iniettori).
              Inoltre mi potresti indicare anche i prezzi per ogni prodotto?

              Grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da alfabeto
                Dove potrei trovare i vs prodotti in zona Nord Monza??
                Ma il Dieselube va aggiunto all'1% ho letto bene?
                Per 6 kg di olio motore quanto protector dovrei usare?
                Ciao alfa....,
                scusa il ritardo,
                eccoti l'elenco di tutta la provincia..:
                MILANO e Provincia
                9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
                Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
                Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
                Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/474082
                Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
                Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
                Off. Formenti Clemente – Via Selvetto 4 – 20037 Paderno Dugnano – Tel. 0362/506935
                Car Service – Via Dante 40 – 20049 Concorrezzo – Tel. 039/6042756
                Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886
                ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474
                G.R.S. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
                Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
                Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506
                9000 Giri – Via Emilia 32 – Casalpusterlengo – Tel. 0377/830463

                Il Dieselube giเ se aggiunto all'1X1000 (cio่ 1ml per ogni litro di gasolio) ่ in grado di lubrificare adeguatamente annullando usura e danni dovuti alle tracce d'acqua, ma se invece che all'uno, ne metti un p๒ di pi๙ magari 1,5 o 2x1000 ecco che ottieni anche degli aumenti prestazionali. In definitiva credo che il giusto equilibrio sia una diluizione dei 250ml del flacone in circa 200litri di gasolio NORMALE tanto con il DL arrivi alle stesse prestazioni se non di pi๙..dei gasoli "super".
                Se ne metti di pi๙, male non fเ...devi vedere tu, sul tuo motore qual'่ l'equilibrio migliore tra spesa e resa kilometrica

                Di Protector, premesso che pi๙ ce n'่ e migliori performances avrai sia sotto il profilo dell'abbattimento d'usura che per prestazioni, direi che se fosse un 10% significherebbero 600ml su 6kg d'olio...300ml saremmo su un 5% di additivazione. Nel primo caso avresti -50% usura nel secondo circa -30%.
                Se ่ vero che la virt๙ stเ nel giusto mezzo... mettina magari 3 flaconcini....
                Altrettanto importante della quantitเ immessa ่ poi anche la costanza del rabbocco periodico...che ่ ottimo..anche magari ad ogni cambio olio viste le lunghe percorrenze degli oli attuali..

                ciao, se serve altro..anche dettagli, fatti vivo..
                buona serata
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ..ragazzi,
                  continuo domani..
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    ..ragazzi,
                    continuo domani..
                    ciao


                    Anche Nicola deve vedere la partita, giustamente!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Ciao Alby,
                      rispondo ad un p๒ di post poi scappo a casa... Ok per il serbatoio, lascialo dov'่...meglio non alterare lo stato di quiete di certe cose..specie sulle storiche..quindi visto il costo dei fispa...tienili sott'occhio specie dopo i lunghifermi..al limite soluzione poco ortodossa ma semplice per sciogliere lo sporco dal fondo del serbatoio se proprio lo vuoi fare, prendi ad es un ns puliiniettore mettilo in pochissimi litri di benza..meno che puoi..1-2-3 e lascialo l์ nel serbatoio..vedrai che roba..poi preparati che si intasa il filtro benza dalla melma sciolta....

                      ciao..
                      ricevuto!

                      messo il Leadex+ptfe spero faccia il suo dovere
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X