Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Scusate, nelle note è indicata una confezione da 125 ml ogni litro di cilindrata... ma se ne mette anche di più? Quanto? (Protector)
    Carburatore.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Pink-Floyd
      Scusate, nelle note è indicata una confezione da 125 ml ogni litro di cilindrata... ma se ne mette anche di più? Quanto? (Protector)
      Nicola dice che male non fa, anzi
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Aggiornate le vostre anagrafiche


        Originariamente inviato da Sintoflon
        Car Service – Via Dante 40 – 20049 Concorrezzo – Tel. 039/6042756
        non tratta più il prodotto
        Originariamente inviato da Sintoflon
        Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886
        solo prodotti utilizzabili sulle moto
        Originariamente inviato da Sintoflon
        ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474
        prima non sanno cosa sia, poi dicono che lo hanno finito
        Originariamente inviato da Sintoflon
        G.R.S. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
        si chiama G.S.R. e risponde solo una segreteria telefonica

        Commercialmente fate un po' acqua,

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Il mio ML 320 ho notato che mi sta mangiano un po' di olio...tutto nella norma per ciò che inidca il costruttore ma in 12.000 km ho già aggiunto 4 kg di olio e vorrei che ciò non accadesse....la mia precedente Lupo dopo l'utilizzo dei prodotti Sintoflon non consumava nemmeno una goccia di Olio....l'ML per adesso trattato solo con l'ET non ha risentito minimamente di tale additivo.....consigli???
          Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da kwmattbia
            Il mio ML 320 ho notato che mi sta mangiano un po' di olio...tutto nella norma per ciò che inidca il costruttore ma in 12.000 km ho già aggiunto 4 kg di olio e vorrei che ciò non accadesse....la mia precedente Lupo dopo l'utilizzo dei prodotti Sintoflon non consumava nemmeno una goccia di Olio....l'ML per adesso trattato solo con l'ET non ha risentito minimamente di tale additivo.....consigli???
            quanti km ci hai fatto con ET?

            cmq, da quanto ne so io , sarà Protector a intervenire eventualmente sul consumo d'olio. ET pulisce e "comincia" a trattare solo
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Steu851
              Aggiornate le vostre anagrafiche




              non tratta più il prodotto

              solo prodotti utilizzabili sulle moto

              prima non sanno cosa sia, poi dicono che lo hanno finito

              si chiama G.S.R. e risponde solo una segreteria telefonica

              Commercialmente fate un po' acqua,
              Complimenti!!! per essere al tuo primo post sei già un fenomeno!!!
              Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Pink-Floyd
                Salve, se non è possibile acquistare direttamente dalla Sintoflon, dato che i negozi on line (come SpeedUp) non hanno tutti i prodotti che mi servono, dove posso trovarli a Roma? (A prezzi non sensibilmente più alti)

                Grazie!
                Ciao Pink,
                sì certo, certamente è possibile; il fatto di indicarvi dei rivenditori è per comodità di trovarli già in zona e per piccoli importi.
                Ma se preferisci, contattaci pure direttamente e ti facciamo avere quel che ti serve..
                Inoltre, cercherò sempre più di darvi anche e sempre i relativi prezzi in modo che se andate in negozio, sappiate già cosa dovete spender evitando i furboni
                ..che prodotti è che ti servirebbero?
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Guarda,il vecchio proprietario,ci metteve il Selenia 2K....Da ottobre a maggio (quando ho cambiato l'olio Selenia 2K con il Castrol RS 10w60 + trattamento ET+Protector) ho rabboccato 5 litri.......
                  ..grazie per la precisazione....
                  Avevo infatti sentito che quei motori hanno la tendenza congenita di mangiucchiare un pò d'olio....e che, anche cambiando semplicemente marca, c'erano delle variazioni dei consumi, sempre però leggermente sopra la media e più del 5 cilindri aspirato..
                  Comunque sempre da quanto avevo captato, sul 5.20 turbo quell'olio che hai scelto ora và benissimo.
                  ciau
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da locknex
                    Ciao nicola come stai??
                    Ti pongo un quesito per avere un tuo consiglio..
                    Sto per fare il trattamento iniziale con l'et alla mia kawasaki z 1000 st del 1980 con frizione a bagno d'olio..Se non ricordo male devo metterne 200-220 cc nell'olio e 30-50 cc nel serbatoio benza giusto??Ma vengo al mio quesito per quanto riguarda la procedura: E' meglio andare su strada(autostrada o tangenziale che sia) oppure dopo la dovuta passeggiata di mezz'ora per portare la moto in temperatura, posso alzare il minimo per esempio a 3000g/min e con un ventilatore davanti alla moto fare il trattamento in giardino in modo da non utilizzare affatto il cambio per la prima mezz'ora??
                    Grazie e a presto,Andrea.
                    Lock.,
                    noi ci siamo già sentiti in PM, aggiornami poi su come hai fato questo treatment e come và la Kawa...
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da albegerm
                      Spezzo una lancia in favore di Autosprint: la prima volta mi aveva fatto una "brutta" impressione. Oggi, non era lo stesso a servirmi, è stato gentile e ha applicato il prezzo di listino
                      ..beh dai almeno una volta una nota positiva dai rivenditori...

                      Chiedetemi sempre i listini o comunque i prezzi dei prodotti quando andate nei negozi...
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X